annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 Variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 Variant

    Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggio
    E dicci dicci, come ti trovi?! io sono particolarmente interessato, la mia sarà molto simile alla tua (HL 2.0 tdi dsg)!
    Poi posta qualche foto!
    Dopo circa 2700 km direi che mi trovo bene, anche se un po' rimpiango lo spazio della Mazda 6 sw, soprattutto tra una fila di sedili e l'altra (d'altronde sono due tipologie di station diverse). Per le foto attendo una giornata di sole e l'auto pulita
    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 Variant

      Ieri sera tornando a casa vedo una bisarca davanti alla mia concessionaria...
      Ecco la foto spia :-) ...

      alla mia corrispondono cerchi-colore-motorizzazione-il fatto che la mia era in viaggio..
      mi sa che è arrivataaaaa!

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140220_204230308.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 522.6 KB 
ID: 1235016
      Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 Variant

        Scusami ma la foto che hai messo, non si capisce un beneamato tubo.
        Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 Variant

          lo so.... era sera, concessionaria chiusa e autista della bisarca in dubbia cattiveria... Vedersi un furgone accanto che fotografa non è il massimo!
          appena la saldo (domani) farò foto decenti!
          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 Variant

            Eccola.... sempre in versione "trasporto".... al ritiro metterò le dovute foto su La Mia Car
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20140222-WA0000.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.8 KB 
ID: 1235046
            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 Variant

              Molto bella complimenti davvero!!!!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 Variant

                Salve ragazzi, sono nuovo e mi unisco alla discussione visto che a breve ricevero' anche io una Golf Variant modello highline. In particolare volevo sapere la situazione di Futuro golfista se aveva avuto risposte per il problema della vernice ed eventualmente come e' andata a finire. Lo chiedo perche' ho preso un modello proprio dello stesso colore; la macchina mi dovrebbe arrivare intorno al 20 Marzo. Eventualmente che tipo di controllo dovrei fare per capire subito se anche la mia a' affetta dallo stesso problema.

                Saluti e ringrazio anticipatamente.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 Variant

                  a chi interessa la mia variant è nella sezione La Mia Car!
                  Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 Variant

                    Bella complimenti!!!
                    Dopo una tale attesa adesso e' tutta da godere!!!
                    Non vedo l'ora che arrivi la mia...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 Variant

                      Certo non sarebbe stato male come accessorio il portellone posteriore automatico.
                      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 Variant

                        Posteriore Golf Variant pacchetto R line, a mio parere davvero bello.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 Variant

                          Dove lo hai trovato? Nel catalogo accessori scaricabile dal sito italiano VW non lo vedo
                          Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 Variant

                            Accessorio molto interessante ma ho paura che vada cambiato tutto il paraurti

                            Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                            Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 Variant

                              Magari si tratta solo di cambiare l'estrattore (il resto del paraurti sembrerebbe essere uguale)
                              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 Variant

                                Se fosse così sarebbe bello, ma il problema maggiore sarebbe all'anteriore e le minigonne, conoscendo VW costeranno un botto e mezzo.

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1512797_705178226200899_504472058_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.3 KB 
ID: 1235315

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1908245_705178232867565_713123918_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 31.7 KB 
ID: 1235319

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1794533_705178229534232_917547933_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.6 KB 
ID: 1235316

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1939408_705178282867560_1390322519_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 28.6 KB 
ID: 1235317

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1959691_705178286200893_1081504477_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.8 KB 
ID: 1235318
                                Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 Variant

                                  Foto fatta al salone di Ginevra dove era esposta la MK7 Variant R line, ha ragione SHARK1972 per averlo devi sostituire il para posteriore.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 Variant

                                    Bella però con questo allestimento...
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 Variant

                                      Cresciuto nei primi anni del 2000, quando la R32 era fresca, avrei mai pensato che un motore 2 litri molto più piccolo montato su una Golf Estate potrebbe un giorno fare per un giorno per fare una macchina che è più veloce di alcune auto sportive.

                                      Ma qui siamo sono nel 2014, l'anno in cui la Volkswagen inizia a spingere indietro gli anni di carro noioso alimentati da motori diesel gracile -. l'attenzione di ogni uomo di mezza età con una famiglia Il prototipo Golf R Immobili abbiamo assunto era il vero affare è stato confermato da le ultime spyshots, che dimostrano che il test sulla pista del Nurburgring per la prima volta. E 'molto raro per Volkswagen di mettere un prototipo completamente mascherato. Abbiamo interpretato questo come una chiara dichiarazione di intenti per mettere la R Tenuta in showroom appena possibile. Abbiamo stabilito che, a differenza della Scirocco, la Golf R Estate dispone di trazione integrale. Ma potrebbe non essere così potente come il portello. Il sistema di scarico non è intricato come la R botola Golf 7 e così abbiamo cosa che il 280 PS versione più recente 2.0 TSI potrebbe essere offerto, anche se 300 CV è ogni bit una possibilità. Con o senza quei 20 CV, questa vettura dovrebbe arrivare a 100 kmh in meno di 5,5 secondi . E 'in una macchina che può facilmente riporre una bicicletta. È una specie di ambizioni per Volkswagen per rendere la Tenuta in un modello R, poiché non c'è GTI . Ma la fiducia di 4Motion a trazione integrale meglio si adatta un veicolo familiare. Più che altro Golf, questo potrebbe essere un'indicazione chiara che la proprietà prestazioni sono un vero mercato ora.L'attuale campione incontrastato del segmento è di Opel enorme Insignia Sports Tourer OPC , che con l'aiuto di un PS motore 2.8 litri turbo 330 ottiene a 100 km / h in 6,3 secondi. Questo lo rende potenzialmente più lento rispetto alla R, anche se anche confezioni 4x4. Ford Focus ST Wagon è anche un concorrente degno di nota, essendo stato intorno dal concepimento del nuovo ST. La sua arma preferita è un PS motore 2.0 EcoBoost da 250 abbinato esclusivamente ad un bastone di sei-velocità. E 'potenzialmente più lento rispetto sia a causa della FWD, ma poiché la maggior parte gli acquirenti immobiliari sono soldi-cosciente, il suo prezzo lo rende un veloce molto attraente Ford. C'è una Peugeot prossimo dobbiamo parlare. Ora, noi sappiamo che non hanno fatto una buona auto per un po ', ma abbiamo visto la nuova RCZ R fumare una Megane RS in linea retta. Lo stesso motore 1.6 litri turbo anche andare in 308 GTi modello SW che vedete qui. Gli ingegneri motoristici della Peugeot non hanno ancora deciso che tipo di output a dare, che è altrettanto bene considerando che avrà bisogno di alcuni grandi armi per combattere contro i tedeschi più grandi con motore. Ma di gran lunga la più calda delle tenute caldi non è la Golf R , ma una macchina molto più costoso e hardcore Mercedes sta preparando. Siamo, ovviamente, parlando del CLA 45 Shooting Brake , che probabilmente scendere sotto 5 secondi grazie a 360 cavalli, trazione integrale e il miglior prezzo badge possono acquistare: AMG.

                                      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

                                      Commenta


                                      • Nuova Golf 7 Variant

                                        Scusa, ma hai usato un traduttore?

                                        Ma secondo me sarà dura che mettano i 300 cv della R sotto alla variant...

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 Variant

                                          Le foto postate sul thread della MK7 R sembrerebbero dire il contrario, comunque basterà aspettare per vedere svelato l'arcano.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X