Caspita la Leon st fr con 184 cv costa 2mila euro in meno della Golf con 150cv. Per uno che tiene a lungo l'auto mi sembra una valida alternativa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 Variant
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 Variant
Come già sai siamo in due con il forte ritardo...
Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando TapatalkPassat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Il mio concessionario e per la precisione l'ispettore di zona mi hanno detto che la VW non si aspettava una richiesta così elevata, soprattutto dal nostro mercato ed è per questo che ci sono dei ritardi di produzione.
Le consegne che vengono fatte ora sono degli ordini che sono stati fatti al momento della presentazione.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
No, non sono dilettanti... anzi, hanno parecchio pelo sullo stomaco. Però pensano sempre che noi clienti siamo fessi e creduloni ed allora ti rifilano ogni volta le stesse storie.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
nella mia zona ne ho viste 2 (una Rovigo e una in prov di Vicenza)
Io sono circa a 4 mesi dall'ordine (15.10.13), in teoria questa è la settimana di produzione....(e lo spero, è già slittata 5 volte)Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Qui ne girano molte.
La stavo prendendo in considerazione.
Al conce in città c'è esposta la versione che piacerebbe a me.
Tdi da 150 cv con dsg e comandi al volante.
Interni in pelle ,tetto panoramico e impianto pro.
City stop e fari bixenon.
Cerchi da 18".
Vedendole in giro,mi pace il celestino met.
Commenta
-
io la ho in mano dal 2 novembre (ho preso una pronta consegna dopo che mi era morta la passat).
per ora sono soddisfatto, sopratutto a livello di comfort sospensioni la comfortline (con buisness pack) si è rilevata una scelta perfetta (e dire che al posteriore ha il ponte torcente).
non posto foto perchè da novembre ad oggi non l'ho mai lavata e vista ora, fra neve ed acqua, sembra reduce da un rallyCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
nel mio caso
era una passat berlina del 1997, ergo il vano di carico a sedili abbassati è decisamente più capiente su questa golf.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQui ne girano molte.
La stavo prendendo in considerazione.
Al conce in città c'è esposta la versione che piacerebbe a me.
Tdi da 150 cv con dsg e comandi al volante.
Interni in pelle ,tetto panoramico e impianto pro.
City stop e fari bixenon.
Cerchi da 18".
Vedendole in giro,mi pace il celestino met.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta