annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 Variant
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 Variant
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
sigpic qui una breve descrizione
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioSe mantenesse la stessa capienza della 6 sarebbe una bella cosa,era enorme quel bagagliaio!!!!Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioPiù che la variant disturbata dal touran, io credo che ci sia molta gente disturbata. Nel mio palazzo c'è stato un condomino che a forza di cambiare monovolumi è arrivato a questo:
[ATTACH=CONFIG]103449[/ATTACH]
La Golf variant si colloca in un segmento un po' strano...
Un po' come la Polo berlina.
Commenta
-
Più che altro, la Polo berlina appartiene al segmento delle "auto brutte"... Scherzi a parte, c'è tutta una fetta di mondo che vede di buon occhio le piccole berline compatte (est europeo, sudamerica, India e penisola asiatica). Da non sono mai state troppo di moda, ma c'è da dire che siamo stati traumatizzati dalla Duna e non ci siamo più ripresi.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Bhè mica tanto stano come settore, ha delle belle concorrenti:
TOYOTA AURIS TS
SKODA OCTAVIA WAGON
SEAT LEON ST
FORD FOCUS WAGON
HONDA CIVIC WAGON
OPEL ASTRA SPORT WAGON
PEUGEOT 308 WAGON (Uscirà a breve)
RENAULT MEGANE WAGON
Insomma non mi sembra poco affollato come settore volendo c'è da scegliere, personalmente fra queste oltre alla golf variant, l'unica che mi incuriosisce è la nuova 308 wagonSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Ti sbagli con la superb, la octavia e la golf variant hanno la stessa lunghezza.
Non ci dimentichiamo che la GOLF VARIANT è lunga 4.66 mt
Da me a Firenze è pieno di OPEL ASTRA SW e FORD FOCUS e RENAULT MEGANE SWSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Forse il problema della Octavia è che viene percepita come auto di segmento superiore alla Golf... Anche se ha target diversi. Dalle mie parti le station wagon han sofferto molto della concorrenza di SUV e monovolume. Per il resto ci son tutte Focus e moltissime Audi o Volvo... Renault poca roba, qualche Toyota. E molte Opel, ma Insignia e non Astra. Evidentemente il segmento station wagon è per gente un po' più danarosa.Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Probabilmente le scontano maggiormente, ci sono molte persone che acquistano l'auto guardando il prezzo finale e non necessariamente l'estetica o il blasone del costruttore, altrimenti non si spiegherebbe una cosa del genere. Poi la Megane dai non si può veramente vedere.
Tornando alla Variant speriamo esca la 184CV almeno ci faccio un pensierino, l'ultimo viaggio con la golf è stato un incubo per lo spazio, mi sbaglierò ma trovo il bagagliaio della attuale (berlina) meno funzionale della precedente.
Commenta
-
Originariamente inviato da SHARK1972 Visualizza il messaggioTi sbagli con la superb, la octavia e la golf variant hanno la stessa lunghezza.
Non ci dimentichiamo che la GOLF VARIANT è lunga 4.66 mt
Da me a Firenze è pieno di OPEL ASTRA SW e FORD FOCUS e RENAULT MEGANE SW
Mi permetto di correggerti: la Golf Variant è lunga 4.56 metri, mentre 4.66 è la lunghezza della Octavia nuova...GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Ci mancherebbe hai fatto benissimo, avevo preso questa informazione sulla rivista auto, ma sicuramente ho visto male
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Sicuramente la octavia e' gia' vecchiotta, ma come prezzo e' sicuramente piu' basso
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Mi hanno detto la seconda settimana di febbraio, ma che dovevo chiamare a fine gennaio per avere conferma
Commenta
-
A me sembra un'eternità. Che poi non li posso nemneno montare subito visto le restrizioni invernali
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta