annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 Variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Golf 7 Variant

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
    Penso sia molto disturbata dal Touran. Tanta gente con famiglia preferisce, allo stesso prezzo (anche qualcosa in meno ora come ora) rinunciare ad un po' di sportività per avere una monovolume, infinitamente più comoda e pratica... e forse io sarei uno di quelli, anche se concordo sul fatto che la nuova Variant sia proprio bella.
    Più che la variant disturbata dal touran, io credo che ci sia molta gente disturbata. Nel mio palazzo c'è stato un condomino che a forza di cambiare monovolumi è arrivato a questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MidEuro.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 164.4 KB 
ID: 1233721
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Se mantenesse la stessa capienza della 6 sarebbe una bella cosa,era enorme quel bagagliaio!!!!
      Si parla di 608 litri di capienza, al top della categoria
      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
        Più che la variant disturbata dal touran, io credo che ci sia molta gente disturbata. Nel mio palazzo c'è stato un condomino che a forza di cambiare monovolumi è arrivato a questo:

[ATTACH=CONFIG]103449[/ATTACH]
        Ahahaah vabè dai hai capito il mio discorso.
        La Golf variant si colloca in un segmento un po' strano...
        Un po' come la Polo berlina.

Commenta

Più che altro, la Polo berlina appartiene al segmento delle "auto brutte"... Scherzi a parte, c'è tutta una fetta di mondo che vede di buon occhio le piccole berline compatte (est europeo, sudamerica, India e penisola asiatica). Da non sono mai state troppo di moda, ma c'è da dire che siamo stati traumatizzati dalla Duna e non ci siamo più ripresi.
          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Bhè mica tanto stano come settore, ha delle belle concorrenti:
            TOYOTA AURIS TS
            SKODA OCTAVIA WAGON
            SEAT LEON ST
            FORD FOCUS WAGON
            HONDA CIVIC WAGON
            OPEL ASTRA SPORT WAGON
            PEUGEOT 308 WAGON (Uscirà a breve)
            RENAULT MEGANE WAGON

Insomma non mi sembra poco affollato come settore volendo c'è da scegliere, personalmente fra queste oltre alla golf variant, l'unica che mi incuriosisce è la nuova 308 wagon

Commenta

Di quelle che hai nominato, in giro vedo solo la Focus. La Octavia è parecchio più grande, non la metterei nel gruppo.

Commenta

Ti sbagli con la superb, la octavia e la golf variant hanno la stessa lunghezza.

Non ci dimentichiamo che la GOLF VARIANT è lunga 4.66 mt

Da me a Firenze è pieno di OPEL ASTRA SW e FORD FOCUS e RENAULT MEGANE SW

Commenta

Forse il problema della Octavia è che viene percepita come auto di segmento superiore alla Golf... Anche se ha target diversi. Dalle mie parti le station wagon han sofferto molto della concorrenza di SUV e monovolume. Per il resto ci son tutte Focus e moltissime Audi o Volvo... Renault poca roba, qualche Toyota. E molte Opel, ma Insignia e non Astra. Evidentemente il segmento station wagon è per gente un po' più danarosa.
                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Probabilmente le scontano maggiormente, ci sono molte persone che acquistano l'auto guardando il prezzo finale e non necessariamente l'estetica o il blasone del costruttore, altrimenti non si spiegherebbe una cosa del genere. Poi la Megane dai non si può veramente vedere.
                    Tornando alla Variant speriamo esca la 184CV almeno ci faccio un pensierino, l'ultimo viaggio con la golf è stato un incubo per lo spazio, mi sbaglierò ma trovo il bagagliaio della attuale (berlina) meno funzionale della precedente.

Commenta

Fra hai ragione su tutti i fronti. La 184 cv la vedo dura, purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da SHARK1972 Visualizza il messaggio
                        Ti sbagli con la superb, la octavia e la golf variant hanno la stessa lunghezza.

Non ci dimentichiamo che la GOLF VARIANT è lunga 4.66 mt

Da me a Firenze è pieno di OPEL ASTRA SW e FORD FOCUS e RENAULT MEGANE SW

Mi permetto di correggerti: la Golf Variant è lunga 4.56 metri, mentre 4.66 è la lunghezza della Octavia nuova...
                        GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

Commenta

Ci mancherebbe hai fatto benissimo, avevo preso questa informazione sulla rivista auto, ma sicuramente ho visto male

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Commenta

Certo che fra la Octavia e la Gold variant non c'è proprio paragone. L'estetica dell'Octavia è superata... chissà quanto costa

Commenta

Sicuramente la octavia e' gia' vecchiotta, ma come prezzo e' sicuramente piu' basso

Commenta

Ma la tua non è ancora arrivata? Sono curioso di vedere un po' di foto

Commenta

Nemmeno l'ombra. Uffa

Commenta

Stefano sono impaziente di vedere i 19" che hai acquistato, ma quando dovrebbe essere la data prevista?

Commenta

Mi hanno detto la seconda settimana di febbraio, ma che dovevo chiamare a fine gennaio per avere conferma

Commenta

Dai non manca molto, per il momento consolati con i cerchi,

Commenta

A me sembra un'eternità. Che poi non li posso nemneno montare subito visto le restrizioni invernali

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X