annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 Variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Golf 7 Variant

Sono daccordo con te le ultime 2 volte che ho acquistato l'auto pur avendo uno sconto riservato ho trovato un venditore che pur di concludere mi ha aggiunto uno 0,5% allo sconto stesso, per convincermi a staccare l'assegno. Dipende da chi incontri, in tempi di vacche magre bisognerebbe fidelizzare meglio il cliente, come hanno fatto con me, che a distanza di 2 anni ci sono ritornato.

Commenta

Originariamente inviato da Futuro golfista Visualizza il messaggio
      Io non sono nè grande acquirente, nè p. iva, nè iva al 4%...
      Semplicemente sono stato trattato bene da un venditore che sapeva che avrebbe avuto un notevole margine sulla rivendita immediata del mio usato... questa è la mia interpretazione.
      Consegna??
      Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

Commenta

60 giorni.
        GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

Commenta

Scusate, ho sentito dire che nel corso del 2014 dovrebbe uscire la GTD Variant, ma sarà vero???

Non sarebbe male nemmeno una 4 MOTION con DSG.

Commenta

Non ne ho sentito parlare.
            Certo al momento di acquistare la mia Variant me l'ero immaginata GTD e mi sarebbe piaciuta come soluzione...
            GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

Commenta

Se avessero fatto la versione GTD 4 motion con DSG la compravo al volo e avrebbe fatto il **** a tante.

Commenta

C'è la A3 con quella configurazione... e comunque questa configurazione ce l'ho sul passat (170 dsg 4motion) ed è una ******... figurati sulla golf!

Commenta

Difficile che la facciano. il GTD come GTI è sempre stato una berlina non credo stravolgano un icona da tanti anni dando lo stesso nome a una auto completamente diversa, auspicabile sarebbe l'uscita della variant col motore da 135kw. ma rimango dell'idea che i crucchi è difficile che improvvisino scelte del genere.

Commenta

Beh, c'è sempre la Skoda Octavia Wagon RS
                    Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

Ma dai!!!!! la skoda noooooo

Piccolo OT: mi sono fatto il regalo di natale, un bel treno da 19 ABT CR con gomme DUNLOP, trovate su ebay

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   576abt_cr_wheel_w_tire_affiches_big.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 30.9 KB 
ID: 1233232

Commenta

Bei cerchi, ottima marca io però essendo per le estive avrei preso qualcosa di original vW

Commenta

Mi piacevano anche quelli della R da 19 ma c'è serie possibilità che mi costino solo i cerchi 1.400 euro e forse non bastano.

Trovassi un'anima buona che con photoshop mi mette gli abt su una variant limestone grey mi farebbe felice. grazie mille.

Commenta

Gurada sul sito di kunzmann (che ha pezzi original con prezzi inferiori al conce) al momento da 19" per la 7 ha solo i Santiago per circa 2500 euro, si da 19" non trovi molta scelta per ora, a meno che non valutavi quelli proposti per altri modelli vw ma compatibili sulla 7. Comunque facendo una valutazione anche economica che non è poco di questi tempi, hai preso il tutto a un buon prezzo e di una buona marca. Infine c'è anche da dire che i cerchi sono personalissimi, se ti togli da quelli original si apre un mondo infinito, e l'indecisione e il dubbio regnano sovrani, (almeno peril mio pensiero) finchè non li vedi montati sull'auto.

Commenta

Ti ringrazio per la dritta, ma alla fine la parte economica prende il sopravvento anche perchè mi ci vorrebbero circa 3.500 euro per fare le cose fatte bene e sinceramente mi sembrano anche tante.
                              Spendendo 2.100 euro visto che 1.400 l'ho già spesi per il treno da 19, mi ci posso fare il kit ABT oppure, quando sarà in produzione, posso pensare di prendermi il kit r-line magari a pezzi e piano piano.

Effettivamente quando si tocca il discorso cerchi si apre un mondo, che ti devo dire speriamo che ci stiano bene.

Commenta

Concordo con te in queste cose futili il portafoglio non si può trascurare

Commenta

Hai ragione sono cose futili, anzi molto futili, ma almeno qualche soddisfazione ogni tanto bisogna levarsela e di nascosto dalla moglie, perchè se viene a sapere che ho appena speso 1.400 euro per la macchina, stasera dormo in garage e senza coperta.

Commenta

Commenta

Ottima scelta, e soprattutto lontana dagli occhi del redditometro
                                      Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

SHARK1972 clicca un cerchio e ti appare già montato!!!

Qua solo berlina...... http://www.ozracing.it/configurator.aspx ..... http://www.makwheels.it/ita/configuratore.asp ........ http://www.abt-configurator.com/conf...=5G0&langid=de
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Ti ringrazio, ma avendoli già presi mi serviva una foto della variant con gli abt

Commenta

Sto operando...
                                          X