annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 Variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Nuova Golf 7 Variant

    Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
    Il concessionario dove ho acquistato la mia G7 ha a disposizione la Variant già dai primi di settembre (due esemplari color tungsten e night blue, se non ricordo male) ma non può esporle nel salone prima della presentazione ufficiale... misteri delle politiche promozionali VW...
    Anche nel concessionario dove ho comprato la mia, la Variant era presente alla fine di settembre ma poi è scomparsa dal salone...
    E figurati che mi hanno detto che in teoria secondo le indicazioni VW non avrebbero potuto consegnarmela ad inizio ottobre (cosa che invece è avvenuta) perchè non era stata ancora presentata...
    E allora perchè VW ha aperto gli ordini a fine giugno e cominciato la produzione?
    GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

    Commenta


    • #82
      Re: Nuova Golf 7 Variant

      ciao a tutti,
      nel 2014 ho intenzione di comprare un'auto nuova causa allargamento famiglia....
      sicuramente dovrà essere 4motion...
      la variant è molto interessante, anche se non ho mai avuto una station wagon...sicuramente però ci sarà il 1.6tdi 4motion...
      ora vorrei attendere la presentazione della nuova golf sportsvan, che sembra altrettanto interessante (ho avuto una golf plus)...
      nel caso non sarà prevista una versione 4motion, allora mi butterò sicuramente sulla variant.
      nel frattempo ho già fatto un paio di preventivi in concessionarie di Genova e provincia...

      Golf Variant 1.6 TDI Comfortline, colore pure White, con business pack.
      uno mi farebbe 24000 euro e l'altro 23700.
      mi hanno detto che la 4motion costerebbe circa 1300-1500 euro in più.
      che ne pensate???
      grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Nuova Golf 7 Variant

        La 4motion sarebbe una gran cosa, ma purtroppo non la faranno con il DSG, comunque su PANORAMA AUTO di questo mese viene regalato un DVD con la prova del 1.6 tdi e del 2.0 tdi DSG, inoltre sempre per la variant c'è un interessante confronto fra i cerchi da 19 e quelli da 16.
        Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

        Commenta


        • #84
          Re: Nuova Golf 7 Variant

          su panorama auto....e aggiungo la prova della GTD.... !!!!
          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

          Commenta


          • #85
            Re: Nuova Golf 7 Variant

            Originariamente inviato da SHARK1972 Visualizza il messaggio
            La 4motion sarebbe una gran cosa, ma purtroppo non la faranno con il DSG, comunque su PANORAMA AUTO di questo mese viene regalato un DVD con la prova del 1.6 tdi e del 2.0 tdi DSG, inoltre sempre per la variant c'è un interessante confronto fra i cerchi da 19 e quelli da 16.
            ma stai parlando della Sportsvan?
            perchè la variant 4motion uscirà sicuramente l'anno nuovo, sia 1.6 che 2.0, entrambi con cambio manuale 6 marce.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              Re: Nuova Golf 7 Variant

              Lo so Berry, ma sicuramente non avranno il DSG.
              Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!

              Commenta


              • #87
                Re: Nuova Golf 7 Variant

                Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggio
                su panorama auto....e aggiungo la prova della GTD.... !!!!
                L'ho preso ieri e nel DVD c'è la Golf Variant: parlate di quello di novembre uscito lo scorso mese?

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #88
                  Re: Nuova Golf 7 Variant

                  Originariamente inviato da berry78 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,
                  nel 2014 ho intenzione di comprare un'auto nuova causa allargamento famiglia....
                  sicuramente dovrà essere 4motion...
                  la variant è molto interessante, anche se non ho mai avuto una station wagon...sicuramente però ci sarà il 1.6tdi 4motion...
                  ora vorrei attendere la presentazione della nuova golf sportsvan, che sembra altrettanto interessante (ho avuto una golf plus)...
                  nel caso non sarà prevista una versione 4motion, allora mi butterò sicuramente sulla variant.
                  nel frattempo ho già fatto un paio di preventivi in concessionarie di Genova e provincia...

                  Golf Variant 1.6 TDI Comfortline, colore pure White, con business pack.
                  uno mi farebbe 24000 euro e l'altro 23700.
                  mi hanno detto che la 4motion costerebbe circa 1300-1500 euro in più.
                  che ne pensate???
                  grazie.
                  Se riesci a fare uno sforzo in più prendila Highline, anche se il cruscotto della CL in finto alluminio spazzolato mi piace quasi di più del nero: c'è tanta roba in più. Per il resto, pur non essendo il mio genere di auto, la Variant è una gran macchina, una Passat ridotta di poco peraltro e il 1.6 TDI è perfetto: ha un bel tiro e cmq avrai famiglia e ti devi dare una calmata . Unico difetto, devi fare ogni tanto un po' di autostrada per rigenerare il FAP anche se pare che con il Bludiesel gli intervalli si allunghino. Col 4motion poi vai dappertutto e in Liguria è utilissimo visto che nevica poco ma quando nevica è il panico.

                  Sui prezzi non saprei, quanto è lo sconto in percentuale? Se ti fanno meno del 10% digli che cambi concessionario, vedrai che non ti lasciano uscire...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Nuova Golf 7 Variant

                    cyberfra : il dvd è della golf variant, la prova della GTD "cartacea" è all'interno del giornale!
                    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Nuova Golf 7 Variant

                      Una Passat ridotta di poco ma con un baule più grande (anche se di pochi litri). Anche io ero incredulo, ma le schede tecniche parlano chiaro, baule più capiente per la Golf. Fantastico!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Nuova Golf 7 Variant

                        probabilmente a scapito di
                        - abitabilità posteriore
                        - lunghezza del cofano motore

                        se ti è già arrivata la variant posta qualche fotoooo... cosi la mia attesa si attenua!
                        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Nuova Golf 7 Variant

                          possessore da 4 giorni di una golf varriant comfortline 1.4 122 cv tsi, colore tungsteno, volante multifunzione, fendinebbia, mirror pack, sensori di parcheggio, composition media e ruotino di scorta.

                          per il momento ho percorso solo 280 km.
                          le prime impressioni comunque sono molto buone.

                          le uniche cose a cui devo ancora farci un pò l'abitudine sono i comandi elettrici dei finestrini un pò troppo arretrati e la retro che a volte faccio un pò fatica a fare entrare (probabilmente anche perchè sono abituato ad averla in basso e destra).


                          p.s. vengo da una passat berlina 1.8 benzina del 1997, mi auguro anche questa mi duri almeno una decina d'anni.
                          Ultima modifica di Ospite; 13/11/2013, 20:42.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Nuova Golf 7 Variant

                            Ospite NO SMS Style come da regolamento (cmq, xchè)
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Nuova Golf 7 Variant

                              Ospite, la Passat 1.8 di quel periodo è una delle pochissime auto prodotte dalla VW con la retro in basso a destra... e sicuramente negli ultimi vent'anni è stata l'unica.

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Nuova Golf 7 Variant

                                Originariamente inviato da kailuastar Visualizza il messaggio
                                Se riesci a fare uno sforzo in più prendila Highline, anche se il cruscotto della CL in finto alluminio spazzolato mi piace quasi di più del nero: c'è tanta roba in più. Per il resto, pur non essendo il mio genere di auto, la Variant è una gran macchina, una Passat ridotta di poco peraltro e il 1.6 TDI è perfetto: ha un bel tiro e cmq avrai famiglia e ti devi dare una calmata . Unico difetto, devi fare ogni tanto un po' di autostrada per rigenerare il FAP anche se pare che con il Bludiesel gli intervalli si allunghino. Col 4motion poi vai dappertutto e in Liguria è utilissimo visto che nevica poco ma quando nevica è il panico.

                                Sui prezzi non saprei, quanto è lo sconto in percentuale? Se ti fanno meno del 10% digli che cambi concessionario, vedrai che non ti lasciano uscire...
                                grazie x i consigli...
                                anche per me non è mai stato il mio genere, io sono più da compatte monovolume, tipo plus o sportsvan, però ho bisogno di un 4motion...
                                penso che Comfortline abbia già un ottima dotazione di serie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Nuova Golf 7 Variant

                                  Come già detto in altri post, attualmente posseggo una Mazda6 sw del 2006. Per l'aggiornamento del parco macchine avevo valutato diversi modelli di auto (Citroen C4 Picasso, Hiunday i40 sw, Peugeot 508 sw, Renault Megane sw,....). Ho girato parecchio, fin quasi alla nausea; alla fine la scelta è caduta sulla Golf Variant per diversi motivi, tra cui il bagagliaio, quasi ai vertici della sua categoria, e un buon rapporto qualità-prezzo finale praticato dal concessionario (confrontandolo anche con i prezzi degli altri modelli), senza tralasciare il fatto che è giunta da poco sul mercato (ero curioso di attendere l'arrivo della Peugeot 308 sw ma si sarebbe andati troppo in là con i tempi...).
                                  Come versione ho ordinato la Highline con aggiunta di fari allo xeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, vetri posteriori oscurati, cambio DSG, ruota di scorta da 16" ed estensione della garanzia; se potessi tornare indietro forse l'avrei presa con il navigatore Discover-Pro...
                                  Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Nuova Golf 7 Variant

                                    Sono stato in concessionaria per un nuovo preventivo...

                                    Golf 7 Variant 1.6 TDI 105cv Comfortline
                                    Colore Pure White
                                    Business Pack

                                    Listino 26600 euro
                                    Prezzo finale 24000 euro

                                    Poi ci sarà da aggiungere 1300-1500 euro per il 4motion.

                                    Cosa ne pensate?
                                    Secondo me possono fare ancora un bello sforzo e scendere col prezzo.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Nuova Golf 7 Variant

                                      Un 10% di sconto è già buono
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Nuova Golf 7 Variant

                                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Un 10% di sconto è già buono
                                        non lo so, oggi ho telefonato un altro rivenditore in Piemonte, mi ha detto che al massimo mi può fare un punto percentuale in più di sconto.
                                        fino ad ora, mi sembra come di aver trovato un atteggiamento di sufficienza ed arroganza da parte dei venditori...quasi ti facessero un piacere a trattare una macchina da 25000 euro...
                                        magari sono stato sfortunato coi rivenditori della zona, ma secondo me possono fare molto di più, sia a livello di scontistica, oppure regalare qualche optional, ma anche semplicemente essere più cortesi e disponibili con potenziali nuovi clienti....soprattutto in un periodo di vacche magre come questo...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 Variant

                                          Non ci contare... purtroppo non è così. :-(

                                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X