annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 Variant

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Nuova Golf 7 Variant

    A chi lo dici!
    La mia non è full optional ma comunque non scherza come prezzo finale...
    Comunque le soddisfazioni arrivano, peccato per il discorso vernice
    GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

    Commenta


    • #62
      Re: Nuova Golf 7 Variant

      La guido da una settimana e devo dire che sono soldi ben spesi!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Nuova Golf 7 Variant

        anch'io ho configurato una versione 2.0 tdi dsg ed arrivo a circa 34.000 € e la stessa con la passat sfiora i 40.000€ ovviamente di listino senza considerare lo sconto.

        Commenta


        • #64
          Re: Nuova Golf 7 Variant

          Sono molto interessato anche io alla nuova Variant.

          Ho fatto una configurazione per la 2.0 TDI DSG e mi è venuta sui 36.000

          Ho chiesto a VW se e quando sarà disponibile l'allestimento R Line che avevo visto a Ginevra ma ancora mi devono contattare...

          Per chi ce l'ha già: a libretto per caso ci sono i 19"???

          Commenta


          • #65
            Re: Nuova Golf 7 Variant

            una Variant R-Line e con cerchi da 19" .... ???
            ma che senso ha....
            Una familiare estremizzata allo sportivo....
            Poi i gusti son gusti....
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • #66
              Re: Nuova Golf 7 Variant

              Stessa cosa si potrebbe dire della tua
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #67
                Re: Nuova Golf 7 Variant

                Bhe non direi proprio ... il mio è un mini SUV ed è già di per se sportivo che estremizzato come il mio per i miei gusti è il TOP e la sua completezza naturale!

                Una familiare la prendi come dice la parola ... per la famiglia ... e certo che mettendo dei cerchi da 19" il confort è al minimo del tollerabile gia sulla mia....
                Estremizzarla in R-Line con cerchi da 19" mi sa davero da tamarro...

                Sono gusti personali intendiamoci....
                La capisco di più già su una Golf R-Line (anche se il pack della G7 non mi piace molto mi piaceva molto sulla G6) nonostante i 19" su una Golf cominciano già ad essere molto estremi...

                Ma il bello è proprio che il mondo è vario e i gusti sono personali....

                Per me la VARIANT è già bella ed elegante così come l'hanno fatta con dei bei cerchi da 17" max proprio dei 18" se vuoi esagerare...
                prendi una versione HL con DSG ed è una signora macchina....

                Leggendo i prezzi che ne escono però .... mi sembrano ancora un pò eccessivi ... alla faccia della crisi dei MARCHI che non fanno neanche il motor show di Bologna...
                Se si ridimensionassero un pò questi prezzi folli vedresti come si riprenderebbe anche il mercato dell'auto....
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • #68
                  Re: Nuova Golf 7 Variant

                  Fabrizio gusti son gusti
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Nuova Golf 7 Variant

                    Ospite :
                    Anche io sto valutando la sostituta della mia belvetta, e trovo la variant molto gradevole.....però però la skoda octavia mi piace ancora di più fai un saltino...io ha fatto una 1.6 tdi con 18, xeno, led, clima auto e un sacco di gadget e me la danno per 28k euro, supervalutando pure la mia gt, con 15000 euro di differenza un mese fa me la mettevo in garage!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Nuova Golf 7 Variant

                      Originariamente inviato da ilchino Visualizza il messaggio
                      Sono molto interessato anche io alla nuova Variant.

                      Ho fatto una configurazione per la 2.0 TDI DSG e mi è venuta sui 36.000

                      Ho chiesto a VW se e quando sarà disponibile l'allestimento R Line che avevo visto a Ginevra ma ancora mi devono contattare...

                      Per chi ce l'ha già: a libretto per caso ci sono i 19"???
                      Beh non dico la vorrei con i 19 ma con i 18 sicuro...."obbligatori" davvero sotto qualsiasi MK7.
                      Ricordo una MK6 bianca Variant abbastanza "tunizzata"(le foto son sul web da tempo),ed era veramente bella.
                      R-Line....non sarebbe una cattiva idea,credo.
                      @AlbertoGT
                      Vero anche molto interessante la Skoda pure si....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Nuova Golf 7 Variant

                        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                        Ricordo una MK6 bianca Variant abbastanza "tunizzata"(le foto son sul web da tempo),ed era veramente bella.




                        E l'R-Line!!!!!

                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Nuova Golf 7 Variant

                          Sarà il colore saranno quei cerchi sproporzionati....
                          Ma queste foto mi convincono ancora di più quanto espresso qualche post dietro su R-Line e 19" ... nella Variant....

                          Nel frattempo ne ho incrociata una ieri di Variant, Bianca con cerchi Madrid mi sembra....
                          Dal vivo è ancora più bella che nelle foto e Bianca fa un figurone....
                          Compatta il giusto e filante come linea, molto elegante....

                          Sono convinto che avrà un buon mercato questa Variant!


                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Nuova Golf 7 Variant

                            Per chi fosse interessato, questo week-end (19-20 ottobre) ci sarà la presentazione ufficiale della Variant nelle concessionarie...

                            GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Nuova Golf 7 Variant

                              Originariamente inviato da ilchino Visualizza il messaggio

                              Per chi ce l'ha già: a libretto per caso ci sono i 19"???
                              Le Golf 7 2.0 TDI hanno già a libretto i 19". Le altre motorizzazione non saprei

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Nuova Golf 7 Variant

                                Lui intende Variant e non normali... (le normali tutte fino ad ora hanno i 19'')
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Nuova Golf 7 Variant

                                  Il concessionario dove ho acquistato la mia G7 ha a disposizione la Variant già dai primi di settembre (due esemplari color tungsten e night blue, se non ricordo male) ma non può esporle nel salone prima della presentazione ufficiale... misteri delle politiche promozionali VW...
                                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Nuova Golf 7 Variant

                                    Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                    Le Golf 7 2.0 TDI hanno già a libretto i 19". Le altre motorizzazione non saprei
                                    La mia con tetto panoramico si ferma a 18"

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                                    Il concessionario dove ho acquistato la mia G7 ha a disposizione la Variant già dai primi di settembre (due esemplari color tungsten e night blue, se non ricordo male) ma non può esporle nel salone prima della presentazione ufficiale... misteri delle politiche promozionali VW...
                                    A Bolzano e Verona erano in vetrina già un mese fa.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Nuova Golf 7 Variant

                                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                      Lui intende Variant e non normali... (le normali tutte fino ad ora hanno i 19'')
                                      Dipende dalla motorizzazione. Sulle 1.2 il massimo sono i 17"

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Nuova Golf 7 Variant

                                        sto cominciando a vederne qualcuna in giro anche targata svizzera, da dietro sembra proprio una passat!! penso che sia un bel complimento. sono in attesa di sapere i consumi rilevati dai fortunati possessori anche se per ora è presto visti i pochi km fatti. Valuterò l'acquisto del 1.4 tsi da 140cv o il 2.0 tdi dsg anche in considerazione del fatto che mi costa meno la benzina del diesel di circa 10 centesimi.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Nuova Golf 7 Variant

                                          Appena vista in concessionaria. Molto, molto bella...sono tentatissimo. Il 1.4 122 cv highline costa intorno a 25K euro. La mia golf VI (1.4 122 cv HL) la valuterebbero intorno ai 12K euro...quindi con circa 15k euro (dopo optional vari) me la prenderei....
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X