annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuovi Optional
Comprimi
X
-
Nuovi Optional
Qualcuno sa delle novità sulle luci stop a led e il dynaudio sulla golf 7 "normale"? A detta a concessionaria dove sono andato a farmi fare il preventivo doveva esserci un aggiornamento dei listini ma ho visto che sul PDF del sito volkswagen c'è lo stesso di sempre.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Nuovi Optional
Io ho inserito il dynaudio sulla mia gti7 e devo dire che suona proprio bene :-).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che per i stop a led la probabilità che li mettano nella lista degli optional a breve è molto remota, invece per quanto riguarda il dynaudio mi hanno detto che mi faranno sapere però la prossibilità è molto maggiore anche perché è presente come optional sulla variant.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioIl dynaudio excite è ordinabile non solo per GTI e GTDCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi ha richiamato il numero verde e mi vanno detto che si può fare anche se non è a listino, siccome è disponibile sulla variant.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si bergat, non avevo letto. Ci speravo anche per i led, ma non mi hanno dato molte speranze, sembra che almeno per il momento li vogliano tenere solo per GTI/GTD. Però va bene anche così, i led grazie ai ragazzi del forum si possono montare anche dopo, per il dynaudio era una cosa ben più ardua!
Inviato da mio iPad usando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bergat scusa se ti disturbo ma dell R-line tuo figlio che dice? Ero interessato all interno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioAncora non si sa niente di definitivo Si ipotizza che alcuni modelli vista la crisi in Italia, non verranno importati, ma ripeto ancora niente è stato deciso.
E' che non li vogliono mettere per tenere differenza con le GTI ed R-Line, assurdo
Commenta
-
la cosa che non capisco perché i led posteriori solo in Italia sono disponibili solo per GTi/GTD e sicuro in futuro per la R, mentre in altri paesi Europei li montano come optional già dalla comfortlineCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Infatti, mah non le capisco queste politiche! Anche per il dynaudio ho dovuto chiamare in Volkswagen per sapere se era possibile ordinarlo. Per i led mi hanno detto che non sanno nulla e nemmeno se per golf "normale" sia mai ordinabile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tanto noi rimedieremo grazie ai preziosi consigli di alcuni utenti che li hanno già montati.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
pare proprio che la MY2015 avrà tra gli optional l'assistenza per l'angolo morto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta