Ciao a tutti! anch'io sono in procinto di acquistare una TGI.. ormai la mia auto principale che uso quotidianamente per andare al lavoro, una smart forfour 1.5 cdi ha 310.000km e ne vuole macinare ancora!
Visti i 37.000km annui ho pensato al TGI ma vorrei avere una auto che mi possa andare bene anche per viaggi (attualmente utilizzo classe E) confortevoli.
Vi chiedo un consiglio qui per allestimento e preventivi tirati giu':
- Golf TGI Highline Manuale
- Colore Bianco Puro
- ErgoActive
- Rear Assist (senza sensori)
- Bi-xeno
- Display multif. a colori
-------
Totale da configuratore: 27.892 euro
Totale chiavi in mano migliore: 23.900 euro + eventuale mirror pack a 200euro aggiuntivi
Il ragionamente dietro alla mia configurazione e' questa:
ErgoActive: Rapporto qualita'/prezzo eccezionale, sedile regolabile al millimetro e mi fa gola ecopelle espansa sulle portiere
Rear Assist: sopperire il costoso sensore ant/post. visto che utilizzerei solo dietro, il fatto che il suono del sensore non sia direzionale ma unidirezionale quindi dovrei comunque guardare il display per capire su quale lato sia piu' vicino ad un ostacolo.. tanto vale prendere a costo ridotto una telecamerina
Bi-xeno: Utile sicuramente! - il 70% dei miei tragitti sono di sera/notte-- e l'estetica non guasta
Display a colori: Puro sfizio
**** Cosa ne pensate di questa configurazione? e della scontistica? non mi sembra malvaggio considerando che a Roma ci sono 460euro di IPT..
Commenta