Grazie infinite x la foto del libretto con indicazioni su pneumatici e cerchi.Gentilissimo. Speravo potesse montare le 225 di larghezza, perfette x una golf. Qualcuno sa dirmi se e come é possibile fare una modifica anche sul libretto? Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aspettando la Golf TGI a metano
Comprimi
X
-
Re: Aspettando la Golf TGI a metano
Grazie infinite x la foto del libretto con indicazioni su pneumatici e cerchi.Gentilissimo. Speravo potesse montare le 225 di larghezza, perfette x una golf. Qualcuno sa dirmi se e come é possibile fare una modifica anche sul libretto? Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Devi chiamare VW Italia, chiedere che ti rilascino il nulla osta e poi andare alla motorizzazione a rifare il libretto.
Ma qui si parla di altro; se non trovi l'argomento cercando nel forum, ti conviene aprire un thread apposito.
Commenta
-
Attualmente faccio pochi km all'anno con la mia 1.6 tdi ma nonostante questo se non avessi comprato l'auto 3 anni fa prenderei questa golf a metano senza pensarci un secondo,certamente bisogna valutare i pro e i contro e le esigenze personali,però a mio parere i pro superano nettamente i contro,parola di ex metanautista....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per chi prende l'highline e vuole l'acc è consigliabile acquistare il pacchetto business(se avete partita IVA) a 1000 euro portate a casa il navigatore e la predisposizione cellulare comfort.Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
Ciao a tutti, ho avuto la fortuna di poter ordinare la mia Golf TGI ai primi di maggio, fortuna perchè era una macchina decisamente fuori budget ma un collega per curiosità si è fatto fare un preventivo al telefono proponendomi la trendline bianca con optional i fendinebbia ed il bracciolo anteriore alla modica cifra di 17.000 € facendomi sapere però che non avrei potuto fare nessuna modifica, dopo aver confermato senza pensarci un secondo mi ha comunicato che sarebbe arrivata per i primi di agosto! Ho accettato il compromesso senza esitazione, l'idea di poter avere una golf nuova di zecca non mi ha fatto titubare nemmeno un secondo, ad ogni modo sto già studiando alcune modifiche aftermarket, in primis i cerchi in lega. Spero rispetti i tempi di consegna!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf tgi un terzo degli ordini
Da un articolo su Auto si legge che la golf sta trainando le vendite in Italia e che la tgi sta riscuotendo un terzo degli ordini(tra le golf)sicuramente gli incentivi hanno fatto la loro parte ma non pensavo che riscuotesse un successo così elevato considerando che in molte parti d'Italia il metano non è facilmente reperibile.Golf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
Re: Golf tgi un terzo degli ordini
Fare un thread nuovo per questo mi pare eccessivo, metto nel thread generale della TGI e poi se n'era già parlatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Raga toglietemi un dubbio... la TGI non esiste in veriosne tre porte vero ? Perchè al momento dell' ordine non ho specificato 3 -5 porte .. non è che mi rifilano una 3 porte ??
Commenta
-
E' solo 5 porte
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti, come ho scritto nella "corsia di accelerazione", vi voevo ringraziare per tutte le informazioni lette qui, che mi hanno fatto anche un po' dubitare della buona fede del mio concessionario. Sto valutando l'acquisto della TGI metano perchè stanca di spendere una fortuna in benzina, ma sto anche cercando un'auto con buone prestazioni; così, armata di buona volontà, mi presento da un concessionario ufficiale che subito mi dice che l'incentivo pubblicizzato si riferisce solo alla versione "base" dell'auto (che a me non interessa) e che, al momento, l'unico sconto che gli è concesso dalla casa madre è di 1400 Euro. Questo è il preventivo:
VW Golg TGI HIGHline DSG BMT
Colore metall. 625,01
antifurto plus 316,00
light pack 225,00
park pilot 645,00
servizi online (EL3) 102,00
tot 27779,73
- sconto 1400,00
+contr. recupero pneumatici 6,59
messa su strada 833,28
ipt 369,79
prezzo chiavi in mano 27.589,39
poi ha valutato la mia auto per un'eventuale permuta al prezzo minimo di un noto giornale.
Sinceramente avrei voluto aggiungere altri optional, ma visto il prezzo, ho desistito. Ora, leggendo qua e là, non mi è chiaro se è davvero solo questo lo sconto che è possibile ottenere o, magari il venditore pensa di aver trovato un pollo da spennare. Sto aspettando che arrivi una tgi metano in concessionaria per un drive test, perchè l'auto mi piace parecchio, ma non sono sicura di voler spendere quasi 28000 euro senza neanche tutti gli optional che vorrei.
Mi dareste un parere sul prezzo e sul concessionario?
Grazie mille.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cambialo... un 8/10% di solito lo fannoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie. Ma quindi è vero che la promozione in pubblicità è valida solo per la versione Trendline? Poi mi sembra che 1400 Euro sia l'ultimo incentivo sulla Up non sulla Golf..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ho visto la pubblicità che tu dici, in tutti i casi basta andare nel sito VW Italia e verificare se ci sono delle postilleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok, grazie, controllo meglio sul sito.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao @Tea
per me si è "dimenticato" lo sconto Vw .. la mia è una TGI HL senza DSG, lightpack e antifuro plus. Togliendo i tuoi accessori viene 25.049 metre la mia 23.300.
Infatti la differenza è la valutazione dell'usato+sconto che mi hanno fatto .. stai pagando 1.700 € in più secondo me.
E poi che sarebbero i 102€ per servizi online ?? Considera che nella mia offerta hanno aggiunto assicurazione RCA+cristalli+atti vandalici+furto e incendio per un anno e 2+2anni di garaznia xon tagliandi inclusi fino a 80.000km di percorrenza.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta