annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)

per averla a livello della VW, devi spendere molto di più
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Però la trazione posteriore ti ripaga di quello che spendi in più!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
      VW Golf 2.0 TDI 140cv DSG, Bianca, 5 porte, vetri posteriori oscurati, cerchi Porto, gruppo ottico posteriore a LED, luce & visibilità, Pacchetto portaoggetti, RCD 510, Bluetooth premium, volante multifunzionale, Park assist, Ruota minispare

Commenta

Dipende.... non ci sono grandi vantaggi in una trazione posteriore. Cosa ben diversa una 4X4 con doppio differenziale.

Commenta

Dai rimaniamo in topic..
          leggere questi commenti mi fa sentir male.. ho abbandonato vw apposta per passare in bmw e ne sono contento parecchio, reputo comunque vw golf una grande macchina, e parere personale a parte, è un buon compromesso senz'altro.
          Si con gli stessi optional vien di piu la bmw... ma è sempre stato cosi.

Commenta

Visti i costi di vendita del gtd sono curioso di conoscere i numeri i vendita. Se il mercato darà loro ragione allora vorrà dire che hanno fatto bene a metterla a quel prezzo, in caso contrario diventerà ancor più una macchina per pochi eletti.

Vedremo...

Commenta

Le statistiche (golf serie VI) dicono che per ogni 150 golf vendute una è una GTD, e per ogni 250 una è una GTI.

Commenta

Interessante questa statistica non ne ero a conoscenza..comunque almeno qui sul forum,a differenza della GTI,credo che nessuno l abbia ancora ordinata..correggetemi se sbaglio!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

sinceramente se dovessi spendere ancora di più del costo di una golf GTD, sicuramente prenderei la nuova audi S3, oltre allo stile audi che a me piace tantissimo in termini di finitura supera anche BMW
                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Per me non puoi confrontare la GTD con l S3..una e una macchina prestazionale si però con consumi nnella media scelta da chi fa un buon numero di km annui e vuole un po' più di brio rispetto a un diesel con minori cavalli..mentre l S3 e una macchina sportiva assoluta che ha dei consumi abbastanza elevati..chi per me vuole spendere ancora di più di una GTD ma rimanere sul diesel prende la golf RD..(sempre che venga commercializzata)
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

IL GTD con l'S3 non è confrontabile .......già solo per il fatto delle ruote motrici..... ci sono più di 100cv di differenza! l'S3 costa 7/8 mila € in più.....

da possessore di GTD (spero anche mk7....) devo ammettere che almeno meccanicamente la serie 1 e superiore! cambio 8 marce ,bracci delle sospensioni in alluminio ecc ecc, poi c'è la TP che se la provate è tutto un'altro mondo... rispetto alle nostre sottosterzanti (ma anche rassicuranti Golf) però nell'uso quotidiano anche con famiglia al seguito il GTD (golf in generale) è imbattibile
                      sigpic[/video]

Commenta

La Golf è sempre stata la più equilibrata.
                        Di meccanica è vero BMW è avanti, anche come geometria delle sospensioni ecc.... ma io tutti i giorni dentro quella tristezza di interni dopo aver speso quella barca di soldi in più rispetto alla golf.... non ce li vedo proprio.
                        Concordo sul bello di curvare con le TP.

Però OT chiuso, qui non si parla di meglio bmw o GTD, ma SOLO di gtd, quindi state on topic

Commenta

Il mio vicino di casa lavora in un concessionario VW..oggi é tornato a casa con una gtd rossa e hanno migliorato il suono..ha accelerato ed é come un benzina quasi..bello!

Edit: é il pacchetto sound &sport..

Gs4 35 edition

Commenta

Non mi sembra previsto per la GTD.....

Commenta

Forse qui in germania si..stasera guardo sul configuratore..

Gs4 35 edition

Commenta

Da noi è solo questione di qualche mese....... poi arriverà il pacchetto sound &sport
                                ho visto e sentito....... dei video sul tubo sembra di sentire il V8 della C63 amg
                                !!!
                                [video=youtube;K6bl-oRfY8w]http://www.youtube.com/watch?v=K6bl-oRfY8w[/video]
                                sigpic[/video]

Commenta

Esatto proprio questo..anche se é una cavolata camuffare un diesel....

Gs4 35 edition

Commenta

Penso sia applicabile non solo alla GTD

Commenta

Per i GTi non c'é..

Gs4 35 edition

Commenta

Originariamente inviato da francesco.cordella Visualizza il messaggio
                                        Esatto proprio questo..anche se é una cavolata camuffare un diesel....

Gs4 35 edition
                                        "camuffano" anche i benzina se è per questo...sulla nuova BMW M5 (V8 turbo ) lo montano per non far rimpiangere troppo il vecchio V10 aspirato.....
                                        lo credo anch'io che sia triste sta cosa pero ci dobbiamo abituare....pensate fra qualche anno in piena era downsizing quando sulla GTD monteranno un 1.6 o un 1.4 tdi
                                        bi o tri turbo, magari pure elettrico ecc ecc altro che sound
                                        sigpic[/video]

Commenta

Però sui benzina é abbastanza normale il sound..e non penso che il v8 turbo con scarico Mperformance abbia un rumore brutto..

Un rumore cupo su un diesel é na specie di controsenso secondo me..poi da sentire é bello ma anche tipo un mio cliente ha una A6 biturbo 3.0 diesel che suona come una s6...bah...

Beh comunque il GTD rosso é molto bello! (Aspettando l'RD biturbo....)

Gs4 35 edition

Commenta

Sto operando...
                                          X