annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)

Sono andato riguardarmi il listino prezzi di quando ordinai la mia (luglio 2009) praticamente l'mk7 viene 3.400€ in più!!! di serie non mi sembra che abbia molte più cose del mk6..

si avrà anche un motore completamente nuovo con 14cv in più.... potevano almeno fare cifra tonda!! 185!! cerchi da 18" di serie, con quel prezzo hanno anche il coraggio di farti pagare 400€ il bianco pastello!!!! pazzesco! e cosa ne dite del bianco metallizzato!?!manco fosse la vernice triplo strato delle Ferrari! se di GTD mk6 non ne hanno vendute moltissime..(almeno qui in prov. di TO) di GTD mk7 ne venderanno ancora meno ...con questi prezzi
    sigpic[/video]

Commenta

oppure alzeranno la percentuale di sconto....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
        Su Al Volante c'è un dettaglio curioso riguardo la possibilità (solo in Germania) di arricchire la rumorosità sportiva all'interno dell'abitacolo con un sistema elettronico capace di simulare risonanze e sound da "F1". qualcosa avevo già letto per un'audi elettrica (modello sportivo). Sarà pure una chicca (chi sa quanto costa) ma si va perdendo la ricerca di tali dettagli con la mera meccanica.
        La Golf turbodiesel più potente di sempre promette bassi consumi e offre prestazioni di rilievo. Prende in prestito elementi della meno costosa GTI, ma il sound del motore non è sportivo.

PS: forti anche i commenti di quel forum (non proprio benevoli).
        Da quello che ho capito il rombo in abitacolo della GTD sparirà in questa nuova versione verrà ricreato un suono tarocco (non in Italia) con le casse dello stereo!
        Sulla GTD 6 il suono del motore è stato creato mettendo in comunicazione l'aspirazione con l'abitacolo, sulla nuova si vede che non è stato possibile. Alvolante dice che sembra di guidare un taxi specchietti ripiegabili a pagamento ecc ecc.... si sfiorano i 40.000!!! Quasi ottanta milioni delle vecchie care lire!!!!! Che delusione.

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
          Finalmente sul configuratore italiano!!
          Sul sito di Volkswagen Italia il nuovo motore da 184 cavalli risulta essere Euro 5.
          Le anticipazioni delle settimane scorse, se non sbaglio, non parlavano di Euro 6?
          Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Originariamente inviato da daniele81 Visualizza il messaggio
            Sono andato riguardarmi il listino prezzi di quando ordinai la mia (luglio 2009) praticamente l'mk7 viene 3.400€ in più!!! di serie non mi sembra che abbia molte più cose del mk6..

si avrà anche un motore completamente nuovo con 14cv in più.... potevano almeno fare cifra tonda!! 185!! cerchi da 18" di serie, con quel prezzo hanno anche il coraggio di farti pagare 400€ il bianco pastello!!!! pazzesco! e cosa ne dite del bianco metallizzato!?!manco fosse la vernice triplo strato delle Ferrari! se di GTD mk6 non ne hanno vendute moltissime..(almeno qui in prov. di TO) di GTD mk7 ne venderanno ancora meno ...con questi prezzi
            Discorso pulito e condivisibile al 10.000 per mille.....

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Lotuss Visualizza il messaggio
            Da quello che ho capito il rombo in abitacolo della GTD sparirà in questa nuova versione verrà ricreato un suono tarocco (non in Italia) con le casse dello stereo!
            Sulla GTD 6 il suono del motore è stato creato mettendo in comunicazione l'aspirazione con l'abitacolo, sulla nuova si vede che non è stato possibile. Alvolante dice che sembra di guidare un taxi specchietti ripiegabili a pagamento ecc ecc.... si sfiorano i 40.000!!! Quasi ottanta milioni delle vecchie care lire!!!!! Che delusione.
            Scusa l'ingenuità (o l'ignoranza) ma che cosa si intende per "sembra di guidare un taxi"?

Commenta

Ragaz, emmò basta però stare Off-topic...
              sigpic

Commenta

Non capisco chi era off topic?

Commenta

Ci ho pensato io a pulire un po...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Lasciando un attimo perdere il prezzo poiché quello è....
                    Stavo dando un'occhiata agli interni e devo dire che il sedile anteriore sportivo top in misto tessuto/alcantara sembra stupendo.... Ed anche il volante fa la sua p***a figura!!!!

Guardando più da vicino, noto che anche gli inserti sul cruscotto sono diversi rispetto alla Highline, non nero lucido ma nero spazzolato... Dico bene o è un effetto ottico dell'immagine sul sito VW?!?!?!
                    Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Solo che l'alcantara l'hanno messa ai lati e il centro resta a quadroni scozzesi. Tanto vale lasciare quello che c'è, oppure si prendono i sedili in pelle.
                      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Per quanto riguarda la tappezzeria centrale a quadro scozzese sappiamo che oramai è un "must" delle GTI/GTD che le caratterizza, però Ber a me sembra che con tale optional diano anche un sedile con profilatura diversa e più sportivo... Ho capito male?!?!
                        Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

No il sedile è quello. Forse cambia se prendi l'option ergoactive, anche se non mi sembra che esiste come accessorio per la GTI/GTD.

Commenta

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                            Sul sito di Volkswagen Italia il nuovo motore da 184 cavalli risulta essere Euro 5.
                            Le anticipazioni delle settimane scorse, se non sbaglio, non parlavano di Euro 6?
                            Quindi sulla normativa antinquinamento nessuna notizia...
                            Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Da quello che so è un problema di dichiarazione di normativa, ma sembra siano già euro 6 (GTI e GTD)

Commenta

Chi ha provato a farsi fare un preventivo e chiedere che sconto arrivano ad applicare pur di venderla?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

perchè PUR di vernderla?

credi che abbiano delle difficoltà in questo senso?
                                  "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Beh signori la crisi è imperante. Forse non vedete i dati di vendita delle auto oltre i 2000 di cilindrata o comunque costose..... Scusate l'OT.

Commenta

Sicuramente Riddick20 non vive in italia.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Commenta

ahahaha...signori io ho un'attività.
                                        certo che la crisi la sento e la vivo in prima persona.
                                        quindi per prima cosa prima di parlare o fare i saccenti contate fino a 1000.
                                        ma questo in generale nella vita.

io penso solo che le scontistiche saranno le solite...senza usato si arriverà a un 10-11.
                                        questo perchè comunque audi e vw sono 2 marchi che nonostante la crisi "tirano" e soffrono meno di altre case automobilistiche.

quindi il messaggio...a quanto arriveranno di sconto PUR di venderla mi sebra fantascienza.
                                        "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

Commenta

Due cose:
                                          1- effettivamente, per quanto io sia disposto a molto per comprare la GTD, nel mondo reale non ne venderanno molte, vista la differenza di prezzo con la TDI. Si deve considerare che tale differenza di prezzo corrisponde soprattutto ad una firma e non a particolari contenuti, e nell'ambito delle firme oggi la golf GTD si deve scontrare con A3, BMW 1er, MB classe A, per non parlare di altre auto tipo DS o V40 che obiettivamente danno più fastidio alla TDI che alla GTD ma potrebbe crearle qualche problemino. A tal proposito è da notare come a pochi mesi dal lancio ci siano parecchie TDI HL a Km zero. Sicuramente molte delle GTI superaccessoriate che servono per la presentazione (quelle bianche sui 40.000 euro) le troveremo Km zero verso novembre.
                                          2- qualcuno ha notizie su date di presentazione, modello in arrivo nei saloni (sarà rosso come tutte quelle dei video e foto ufficiali, come la GTI è stata bianca?), video-test interessanti o foto particolari?

Commenta

Sto operando...
                                          X