annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)

Nel fascicolo di Quattroruote di giugno 2013 viene indicato proprio il mese prossimo per la GTD (v. pag. 237).

Commenta

Originariamente inviato da GtaR6 Visualizza il messaggio
      E cosa ne pensate dei consumi che attestano inferiori al 150 cv...

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
      E' una cosa normale. Anche prima il 170 Cv della GTD consumava meno del TDI 140 cv (le ho avute tutte e due MK6 e posso dirlo con certezza. In realtà consumava meno l'A3 con lo stesso motore da 170 CV (ma aveva anche lo start & stop)
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
        E' una cosa normale. Anche prima il 170 Cv della GTD consumava meno del TDI 140 cv (le ho avute tutte e due MK6 e posso dirlo con certezza. In realtà consumava meno l'A3 con lo stesso motore da 170 CV (ma aveva anche lo start & stop)

anche io avevo sentito dire che la data di lancio poteva essere giugno, ma ormai mancano 4 giorni per iniziare giugno e non si sa nienete di certo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

E' stata ufficialmente presentata GTD 7..... ci sono foto e articoli sui migliori siti specializzati......tutto confermato quello che era stato detto nelle anteprime!
          sigpic[/video]

Commenta

Ed è prsente anche il listino italiano

Commenta

Come al solito in VW regna la confusione. Gli articoli parlano di optionals che nel listino non esistono. Gli articoli danno per di serie delle cose che nel listino non sono previste di serie. Esempio: i cerchi che sia su Automobilismo che quattroruote sembrano di serie da 17, sul sito ufficiale sembra che siano di serie i 18, i fari che quattroruote da di serie allo xeno, sul listino e negli highligts sono a richiesta, ecc. Del mitico pacchetto sport and sound sul sito non si trova traccia. Come se non avessero avuto mesi e mesi per coordinare cartelle stampa e sito...speriamo che non inizino a fare confusione e pasticci anche nelle fabbriche...!!!

Commenta

Si in effetti ce un bel po di confusione in giro,pero il sito ufficiale mi sembra abbastanza chiaro..facendo una configurazione rapida per una gtd dsg con bixeno discover media 5 porte mirror pack vetrri posteriori oscurati e fari posteriori a led(che a mio avviso dovrebbero essere assolutamente di serie)cioe come la prenderei io siamo di poco sotto i 38000Euro,sicuramente da scontare,ma forse un po troppi..
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Non è una cosa anomala. E' che Quattroruote e gli altri si sono basati sul listino tedesco, in cui alcuni add-ons sono di serie e altri Optional. Wolkswagen Group Italia invece ha un proprio listino differente e molti add-ons non sono di serie, ma optionali, come appunto i fari allo xeno e altre cose. Purtroppo il listino italiano è più alto, per tener conto della italica abitudine dello sconto.

Comunque a listino sia per la GTI che per la GTD ora compare il Dynaudio Excite .

Commenta

Beh... un po' anomalo è che una testata che si vanta autorevole (come Quattroruote o Automobilismo) vada a pescare le dotazioni sul listino tedesco per fare l'articolo di lancio. Io credo che sia il comunicato stampa VW che porta informazioni non chiare che sono state interpretate male. Poi, che i giornalisti dell'automotive non siano delle cime, si sa.

Commenta

manu dove hai trovato il configuratore per la GTD?

che prezzi...a me sembrano un tantino alti, saranno pure da scontare ma sono sempre alti!!!

gli xeno e l'illuminazione sul "retro" a led non dovrebbero essere di serie sul GTD?

credo che dovranno fare dei forti sconti per vendere!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ho scaricato dal sito ufficiale il listino prezzi con il catalogo accessori e me la sono configurata!!

Commenta

pensavo avessi trovato il configuratore, comunque sia arriva molto facilmente a 35k

Commenta

Diciamo pure che si arriva facilmente ai 38k con dsg bi-xeno,navi pro,dcc......
                            sigpic[/video]

Commenta

Io stavolta cambio e passo alla GTI DSG. in effetti oramai faccio pochi chilometri.... diciamo 5000 l'anno e quasi tutti in città. Decido per la GTI e non per la GTD. Peccato la mancanza della performance in versione DSG, per il mercato italiano.

Commenta

Anche io sono molto indeciso se passare dalla 6gtd alla 7gti..io non supero i 10000km annui!!comunque a mio avviso questa 7gtd e veramente molto bella credo che nonostante la crisi che c'è nel nostro paese ne vedremo parecchie in giro!!

Commenta

Su Al Volante c'è un dettaglio curioso riguardo la possibilità (solo in Germania) di arricchire la rumorosità sportiva all'interno dell'abitacolo con un sistema elettronico capace di simulare risonanze e sound da "F1". qualcosa avevo già letto per un'audi elettrica (modello sportivo). Sarà pure una chicca (chi sa quanto costa) ma si va perdendo la ricerca di tali dettagli con la mera meccanica.
                                  La Golf turbodiesel più potente di sempre promette bassi consumi e offre prestazioni di rilievo. Prende in prestito elementi della meno costosa GTI, ma il sound del motore non è sportivo.

PS: forti anche i commenti di quel forum (non proprio benevoli).

Commenta

Non è la prima auto ad usare quegli "escamotage" per il sound... perfino la BMW M5,Audi SQ5 hanno qualcosa del genere, ormai dobbiamo abituarci..... mi sa che se uno vuole un auto con un sound "vero" e inconfondibile deve prendere una Ferrari con motore V12
                                    sigpic[/video]

Commenta

Finalmente sul configuratore italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele81 Visualizza il messaggio
                                        Non è la prima auto ad usare quegli "escamotage" per il sound... perfino la BMW M5,Audi SQ5 hanno qualcosa del genere, ormai dobbiamo abituarci..... mi sa che se uno vuole un auto con un sound "vero" e inconfondibile deve prendere una Ferrari con motore V12
                                        Senza andare troppo lontano, anche la Polo 9n3 GTI (motore 1.8T 150cv) montava una specie di tubo di risonanza il cui unico scopo era quello di aumentare la rumorosità del motore

Originariamente inviato da AlVolante
                                        Due dispositivi quasi “indispensabili” per il tipo d’auto, quali il selettore dello stile di guida e le sospensioni elettroniche, si pagano a parte (117 euro il primo e 1.103 il secondo)
                                        Baggianata, il DCC include già di serie il DPS... informarsi prima di scrivere articoli no, eh?
                                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

E cosa dite al riguardo del prezzo? Io lo trovo impressionante...

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X