E anche oggi al num verde vw non hanno la minima idea di quando sarà ordinabile in italia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)
Comprimi
X
-
Re: Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)
E anche oggi al num verde vw non hanno la minima idea di quando sarà ordinabile in italia....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
molto bene le mie preoccupazioni se ne sono andate, i colori disponibili per la gtd sono anche di piu...ci sono degli azzurri niente male andrebbero visti dal vivo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma rimarranno solo per il mercato Tetesco YaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
basta che mi facciano l'argento riflesso poi gli altri colori se non ci saranno per me non sarà una tragedia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche per me, infatti l'articolo di 4r diceva disponibile solo rosso, bianco e nero.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bene!!! vedo che siamo in due a volre quel colore!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggioAnche per me, infatti l'articolo di 4r diceva disponibile solo rosso, bianco e nero.
Perchè ormai gli 'articoli' sono tutti dei copia/incolla...fatti pure male.
Se il primo sbaglia gli altri lo seguono a ruota.
Comunque la storia recente GTD/GTI ci dice sempre che il nero/rosso/bianco (colori storici) sono compresi nel prezzo.
In più nella VI e VII c'è anche un colore 'dedicato' (carbon).Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioMa rimarranno solo per il mercato Tetesco Ya
Qui a chi la venderebbero una MK7 gialla??!!forse 1,max 3 in tutta Ita!
in Germania invece è diverso,conosciamo i non-gusti di molti crucchi....specie chi c'ha vissuto come il sottoscrittoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni92 Visualizza il messaggiobasta che mi facciano l'argento riflesso poi gli altri colori se non ci saranno per me non sarà una tragedia...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da serto Visualizza il messaggioE' uscita sul configuratore VW tedesco. Lì Costa 2425 euro in più della HL e sono disponibili i colori metallizzati, quelli pastello sono gratis.
- - - Aggiornato - - -
Sul configuratore tedesco vi sono anche i cerchi disponibili: 17 di serie con disegno specifico, i 18 delle foto di presentazione, i 19 del GTI. Molto belli tutti. Io opterei per i 18 hanno un ottimo rapporto estetica/prezzo.
Commenta
-
Molto belle le foto, grande Dany !
Immagino c'è scritto gtd sulla targhetta alluminio sul parafango, giusto ?
Chissa se anche sul bianco ci saranno gli specchi bi-colore.
Foto del cruscotto magari ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggioMolto belle le foto, grande Dany !
Foto del cruscotto magari ?
Anche mi son chiesto,come te,se ci fosse scritto proprio GTD sul parafango ant.,al posto dove una volta si usava piazzare la freccia laterale,passata poi sugli specchietti.E a proposito di questi,cosa intendi per bi-colore?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Forse ho sbagliato a scrivere, ma solo la metà superiore degli specchietti è in tinta con la carrozzeria o sbaglio e quindi la metà inferiore, forse per la presenza della freccia, è di un altro colore.
Nel video della gti si vede la scritta sulla targhetta, quindi se non c'hanno scritto gtd non so cos'altro ci sia
Poi sembra che avrà lo sterzo adattivo di serie, esattamente cosa è ?
Ora le 150cv highline si trovano km0 da 23500 euro se mantenessero la stessa % di sconto sulla gtd, in teoria dovrebbe essere anche maggiore vista la crisi e la difficoltà a vendere auto prossime ai 200cv e di nicchia come la gtd, mi sa che un pensiero molto serio lo faccio visto che dovrebbe una base arrivare intorno ai 25k euroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah ok,quello è il braccio dello specchietto che è sempre nero opaco,su qualsiasi colore,era gia sulla MK6 cosi.Qualcuno lo fa lucido,ma io lo preferisco opaco cosi.
A proposito dello sterzo non so a cosa sia riferito specificatamente per la GTI 7,ma ad es.,già sulle MK5 & MK6(anche HL)c'è una funzione dello sterzo,della quale non ricordo il nome adesso,che ad es.in presenza di forte vento laterale ti aiuta a tenere la traiettoria,ad andar dritto insomma.......e infatti quando ancora non lo sapevo(poi me lo disse un amico con una MK5 SL)avevo pero già notato,con piacere,che la mia car è bella ferma e piantata anche in presenza di vento forte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca38 Visualizza il messaggioMolto belle le foto, grande Dany !
Foto del cruscotto magari ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dany 3 come da regolamento le immagini no da link esterni, correggi o cancelloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie dogo, non li avevo notati che erano sempre "bi-colore".
Ora aspettiamo la prima rivista che lo proveràCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta