fonte: Autocar
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf VII GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)
Comprimi
X
-
Re: Golf GTD 2.0 TDI 184CV (Foto ufficiali)
Ammazza che bellaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
vabbè vah, fammi iniziare a guardare in giro per cercare il paraurti anteriore...
Commenta
-
ammazza che spettacolo!!!! Ho visto per strada le prime highline in questi giorni, una blu, una bianca, una beige... l'ho trovata bella ma "borghese", troppo... questa invece è un altro pianeta!!!!Volkswagen Golf 7.5 GTI
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nera sarà mozzafiato, ma anche sarà altrettanto con un colore chiaro, data la griglia nera forata.
Chissà il prezzo però..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
eccolo lì il tasto per la disattivazione dell'ESP...
Commenta
-
Di primo acchito il paraurti posteriore mi sembra uguale alla versione normale....
I led dietro continuano a sembrarmi dei Dectane tarocchi
I cerchi non mi entusiasmano, ma è un problema da poco...
Il volante invece...
Temo che costerà un bottosigpic
Commenta
-
....Bella davvero,spaziale....
...ma la devo dire tutta,e il vecchio GTD ancora dice ben la sua....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
molto bella, un pelo tamarra ma sarà anche il colore di presentazione.
fa incazzare vedere i led posteriori in bella mostra...
sbaglio o si vede il pedale della frizione pur essendo DSG?
Commenta
-
Marco,che vista da particolari....meglio della mia....
Credo abbiano risolto i problemi del Dsg,come??....aggiungendo una frizione a pedale d'emergenza........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Concordo dogo... ho avuto occasione di vedere dal vivo un TDI 150cv con i cerchi da 18.. è uguale a questo GTD delle foto con il paraurti davanti modificato ... ho pensato: bella macchina, ma non è scattata quella molla che invece mi aveva conquistato con il Mk6...
Come già accennato prima, il costo è un'altra nota dolente... avevo chiesto al concessionario le previsioni di costo di un GTD rispetto a quel TDI 150 in esposizione e mi aveva detto che dovrebbe costare circa 3.000€ in più come base di partenza... vedremo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Niente male davvero...niente male....
Noto il "filo" grigio che continua nei fari, suppongo quindi che per il GTI ci sarà quello rosso del concept
(l'unica cosa che non mi convinceva del tutto purtroppo)Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta