annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi nuovo motore 1.4 TSI 125cv Euro 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che misura di cerchi hai?

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Che misura di cerchi hai?
      16

comunque dato che è ancora in garanzia oggi vado alla VW a farmi fare un check

Commenta

• Comunque se hai su le termiche queste incidono sui consumi e sopratutto importante che la pressione di gonfiaggio sia corretta. Poi se hai il filtro dell' aria motore pulito. (Se non hai un quadro dello stato della vettura cambierei anche quello della benzina). Certo è che in città consuma di più soprattutto con il Dsg..ma farei un calcolo vero da pieno a pieno facendo il calcolo con i km percorsi per avere un dato reale e non leggere un cdb che può errare...

Commenta

• Diciamo che l'uso in città, specie se molto trafficata, è quello in cui consuma di più il motore benzina. Anche in autostrada comunque mi trovo sui 14 Km/l. Il consumo migliore lo ottieni in extraurbano, a velocità costante, dove i 20 Km/l sono alla portata.
          Non fidarti comunque del computer di bordo. Per esempio, in montagna, su un tratto di sola salita, da circa 800m di altitudine, a circa 1500, in 15 km, all'andata mi indicava 6Km/l, al ritorno, solo discesa, 50 Km/l!

Commenta

• Alla VW mi hanno detto che 8,6 l/100km è in linea con un uso urbano

Commenta

• Ospite quanto volevi consumare in città? Perdonami, sono un po’ confuso :’)
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Magari imposta il consumo al litro così hai la visione diretta, nelle unità di misura dal cdb. Come urbano ci sta tutto. Considera che in extraurbano a cdb faccio anche i 20

Commenta

• Dopo 2 anni e mezzo e 45k km percorsi, con un tragitto quotidiano misto urbano/extraurbano, penso sul 50-50, faccio circa 16.2km/l. Viaggio sempre da solo, ruote estive 225/45/r17.
                  Adesso inizierò a raccogliere i dati relativi ai consumi con il climatizzatore acceso sparato.

Commenta

Sto operando...
                  X