annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi Golf 1.6 TDI 110 cv cambio manuale 5 marce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi Golf 1.6 TDI 110 cv cambio manuale 5 marce

Uau che grosse soddisfazioni [emoji851]

Allora ... ragionavo stamani, credo che sia un filo off topic ma il problema di questa macchina rispetto a quella che avevo prima è che questa vuole che faccia quella che dice lei mentre invece quella che avevo prima mi perdonava tutto e faceva tutto quello che volevo ... perché questa è sotto il mio limite mentre invece quella che avevo prima hai voglia se ero ad anni luce dal suo limite, parlo dalle prestazioni alla semplice guida di tutti i giorni...
    velociraptor hai sicuramente ragione
    Nicolllo non c'è versi, nelle mie condizioni sta macchina consuma veramente poco ... oggi con autostrada e smazzi vari alla fine nemmeno andando troppo piano ho portato a casa un 22 comunque

From  IPhone 6S+
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Matteo[V] penso anche io che questo 1.6 sia un po' "prepotente" o fai quello che vuole lei o te la fa pagare ahahah
      Adesso finisco questo pieno(settimana prossima) e poi comincio a sperimentarla un po'

Commenta

Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
        Uau che grosse soddisfazioni [emoji851]

Allora ... ragionavo stamani, credo che sia un filo off topic ma il problema di questa macchina rispetto a quella che avevo prima è che questa vuole che faccia quella che dice lei mentre invece quella che avevo prima mi perdonava tutto e faceva tutto quello che volevo ... perché questa è sotto il mio limite mentre invece quella che avevo prima hai voglia se ero ad anni luce dal suo limite, parlo dalle prestazioni alla semplice guida di tutti i giorni...
        @velociraptor hai sicuramente ragione
        @Nicolllo non c'è versi, nelle mie condizioni sta macchina consuma veramente poco ... oggi con autostrada e smazzi vari alla fine nemmeno andando troppo piano ho portato a casa un 22 comunque

From  IPhone 6S+
        Teo quanti chilometri hai all'attivo?
        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Nicolllo 46000

From  IPhone 6S+
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

con gasolio tedesco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              con gasolio tedesco

con la tua macchina o quella in noleggio?
              comunque boh mi par strano che la qualità del gasolio faccia migliorare le prestazioni di consumo del 100% ahahah

Commenta

Il bello che è con la mia. Risaputo che gasolio tedesco rende di più. ..

Commenta

Occhio che se lo scopre l'avvocato della parte avversa sei fregato!
                  E con la famosa rumorosità?
                  QUI la mia Variant

Commenta

E cosa c'entra? La mia in Italia ritorna a fare 21km/l di cdb e 15 reali...Rumore sempre peggio...

Commenta

Domani dovrò fare per 4 volte una tratta di autostrada di 30km vi farò sapere i consumi

P.S: è un peccato perchè mi rovinerò la media ahahaa
                      Stamattina ho fatto 27.5km/l stasera 28km/l ahahaa

Commenta

Ecco perché Luke21 le mie medie sono molto vicino al vero. Perche mi sparo tratte da 1000 e più km quindi nello stesso giorno finisco il pieno con una marcia costante in autostrada..Ad ogni inizio riserva ci vanno 43-44 litri e faccio all'incirca 700 km. Tutta marcia in autostrada a 130 fisso...Meglio di così come verifica? Come sono convinto che le vostre auto nel mio uso consumano uguali al pari che la mia "alla vostra maniera" consumi più o meno come voi...È impossibile diversamente...

Commenta

Vi dico le ultime medie
                          mattina:
                          - 25.5
                          - 27.5
                          - 28.5
                          e oggi 28.2

la sera tornando a casa
                          - 27.6
                          - 28
                          - 27.8

figo no?
                          Media totale sui 680km fatti fino ad adesso sono a 24.8

Commenta

Da impazzire
                            .

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Ad ogni inizio riserva ci vanno 43-44 litri
                              A tal proposito, siete mai riusciti a raggiungere i 50 litri? Io nella migliore delle ipotesi (autonomia zero) sono arrivato a poco piu' di 47 litri
                              LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Non ci vanno 50 litri..a meno che ci attacchi 2 bottiglie extra da 1.5 l

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                  A tal proposito, siete mai riusciti a raggiungere i 50 litri? Io nella migliore delle ipotesi (autonomia zero) sono arrivato a poco piu' di 47 litri
                                  Si, facendo il pieno a raso tappo.

- - - Aggiornato - - -

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-04-11-14-52-48.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.2 KB 
ID: 1260380
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-04-11-14-52-26.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.7 KB 
ID: 1260381

- - - Aggiornato - - -

Come riportato nelle schermate dell'app fuelio sulla destra sotto il costo del pieno di gasolio vengono riportati i litri immessi nel serbatoio.
                                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Il pieno a raso significa che hai riempito anche il tubo che porta il serbatoio al bocchettone.
                                    E non rientra nella capienza del serbatoio e non è consigliato.

Commenta

Originariamente inviato da Luke21 Visualizza il messaggio
                                      Vi dico le ultime medie
                                      mattina:
                                      - 25.5
                                      - 27.5
                                      - 28.5
                                      e oggi 28.2

la sera tornando a casa
                                      - 27.6
                                      - 28
                                      - 27.8

figo no?
                                      Media totale sui 680km fatti fino ad adesso sono a 24.8
                                      Cioè hai fatto sei pieni in un giorno.
                                      Perchè se riporti le medie da cdb è solo aria fritta.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Il pieno a raso significa che hai riempito anche il tubo che porta il serbatoio al bocchettone.
                                        E non rientra nella capienza del serbatoio e non è consigliato.
                                        Non ho detto che sia consigliabile.

Commenta

L'ho detto io.

Commenta

Sto operando...
                                          X