Essendo un 3D sui consumi applicare la disposizione attuata http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...42#post1139842
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi Golf 1.6 TDI 110 cv cambio manuale 5 marce
Comprimi
X
-
Salve a tutti... È da 1 settimana che ho il 1.6 TDI 110 cv a 5 rapporti con attualmente circa 1000 km di percorrenza. Volevo sapere da chi ha lo stesso modello (non DSG) con qualche kilometro in più gli effettivi consumi. Io attualmente quando la lancetta del serbatoio segna la metà (quindi perfettamente verticale!!) sono a circa 395 km di percorrenza dal pieno. Ditemi la vostra e a metà serbatoio indicativamente quanti km avete percorso?? Sper col tempo di arrivare a metà serbatoio con almeno 500 km di percorrenza: sarà possibile??
Essendo un 3D sui consumi applicare la disposizione attuata http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...42#post1139842Ultima modifica di Randal; 20/04/2017, 21:48.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Consumi Golf 1.6 TDI 110 cv cambio manuale 5 marce
Originariamente inviato da ste20fra Visualizza il messaggioSalve a tutti... È da 1 settimana che ho il 1.6 TDI 110 cv a 5 rapporti con attualmente circa 1000 km di percorrenza. Volevo sapere da chi ha lo stesso modello (non DSG) con qualche kilometro in più gli effettivi consumi. Io attualmente quando la lancetta del serbatoio segna la metà (quindi perfettamente verticale!!) sono a circa 395 km di percorrenza dal pieno. Ditemi la vostra e a metà serbatoio indicativamente quanti km avete percorso?? Sper col tempo di arrivare a metà serbatoio con almeno 500 km di percorrenza: sarà possibile??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi ero sbagliato erano 380 km....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sembrano pochini. Io con il 1.6 tdi della golf 6 sono a metà serbatoio (anche se non è la metà reale) tra i 530 e i 580... E ho una guida normale...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Mamma mia!!!! Vuol dire che fai i 25... Beato te!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di meno di 25 perché la lancetta a metà e ben oltre alla metà del serbatoio... Con un pieno sono tra i 900-1050 a seconda di quanta città faccio...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Ma quanti litri tiene la tua??
Commenta
-
55sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Siamo O.T. Qua si parla di golf 7 1.6 tdi 110 cv. Mi bastono da solosigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Allora adesso sono a metà precisa e sono a 460.... Il cdb mi segna 19,4 km/l, non ho fatto caso alla pompa quando l'ho riempita la prima volta ma dalla riserva ho speso 60€.... Aspetterò il secondo pieno per fare il calcolo del consumo alla pompa
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio55Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In quel frangente parlavamo della G6!!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Cmq il cdb sballa.... a me segna circa 22km a litro, ma calcolato più volte da pieno a pieno faccio circa 20,5 km a litroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
NO .... xò speravo meglio visto che li facevo anche con la Mk5 1.9 da 105 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho 5000 km... e 950 li faccio anch'io; 1050 non ce so mai arrivato... spero che migliori un po, ma dubito ormaiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
17000 km percorsi, monto cerchi da 18", mediamente con un pieno faccio tra 850 e 950 km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta