Si infatti, oltre agli ottimi consumi di questo motore trovo che abbiano veramente migliorato la silenziosità del nuovo propulsore, i miei colleghi con Golf 7 tdi 150cv e Golf 7 GTD sono sorpresi della bassa rumorosità del 1,6 rispetto ai loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG
Si infatti, oltre agli ottimi consumi di questo motore trovo che abbiano veramente migliorato la silenziosità del nuovo propulsore, i miei colleghi con Golf 7 tdi 150cv e Golf 7 GTD sono sorpresi della bassa rumorosità del 1,6 rispetto ai loro.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
Discorso rumore Milanista54 e OT in questa discussione...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Il re degli OT che riprende Milanista54 per un leggero OT che non è piaciuto.....
- - - Aggiornato - - -
Ci vuole un po' di pazienza Luigi, ti stiamo sopportando tanto in qualsiasi discussione dove parli dei tuoi problemi ora toccherebbe a te sopportare un piccolo OT in un post IT.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
OT
Questo topic è diventato uno strazio da leggere, è un continuo punzecchiamento tutti contro tutti, ma è davvero così difficile limitarsi a riportare le proprie rilevazioni sui consumi (il titolo è chiaro mi pare), senza divagare ogni volta e lasciare che gli altri utenti si facciano la propria opinione in modo autonomo??
Commenta
-
E' difficile in questi casi dire chi abbia la responsabilità o meno dell'aver spinto una discussione di pubblica utilità ad un battibecco continuo.
Di sicuro noi, parlo di Staff, siamo i principali colpevoli. Colpevoli di aver sperato fino all'ultimo che il problema si risolvesse da solo. D'altronde ban e warning sono sempre antipatici da dare.
Avremmo dovuto essere più cattivi tempo indietro ma tant'è.
Mi scuso con chi ha mandato segnalazioni e con chi ha mandato PM chiedendo con sollecitudine di risolvere la questione ma potete stare tranquilli che i due interessati non porteranno avanti più alcun battibecco in questa sezione.
Al momento il provvedimento è, diciamo, provvisorio. Se poi si andranno a beccare in altre sezioni allora andrò giù pesantissimo.
Tanto che uno consuma tanto e che l'altro consuma poco lo ha capito pure Aruba che ci hosta da Arezzo quindi anche se non lo ripeteranno per altre 200 volte non è un grosso problema.
Non abbiate mai paura, questo è rivolto a tutti, di usare le segnalazioni. In caso di flame o sospetto flame sono sempre ben accette. Quello che mi sento di consigliare è che se vedete un flame tra due utenti non vi ci infilate perché poi passate dalla ragione al torto. Mandate segnalazioni e osservate.
Grazie e buon proseguo.
Commenta
-
Controllando tutti i consumi registrati sulla mia ex golf variant 1.6 tdi con cambio dsg , la media migliore è stata di 16,8 km/lt su un pieno.
Il peggior risultato 13,0 km/lt.
sempre senza webasto , il secondo tutta città con traffico non congestionato.
Sul primo percorso di 480 km in autostrada con il tsi nuovo , già sono a 18,55 km/lt.
Per ME , il tsi è la scelta migliore.
Ripeto , per me e le mie esigenze.
Commenta
-
Sono appena stato in concessionaria a far controllare l'auto, visto che 250/300 km in meno sul pieno rispetto al 1.6 tdi precedente mi sembravano parecchi... l'auto è apposto... non C'è niente da fare, il capo officina mi ha spiegato che la causa è dovuta al maggior numero di rigenerazioni che fanno consumare parecchio gasolio. L'unica alternativa sarebbe cambiare percorso, perchè avendo la possibilità di fare extraurbano o autostrada, il filtro resta più pulito, di conseguenza meno rigenerazioni e meno consumi... e di lasciare finire sempre la rigenerazione, perché poi riparte da capo ed'è gasolio sprecato...
Quindi quando gli ho chiesto se c'era qualche speranza di fare i 18/19 km/L, è stato categorico, assolutamente no!WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-
Commenta
-
Il calcolo lo fa in base alla media di consumo che hai. Più è alta e più sarà l'autonomia più è bassa e di conseguenza......ma tanto cambia mentre vai in marcia. Se arrivi al distributore che hai acceso la macchina da poco fatto 2 km in Centro e con una media di 10 km/l cosa ti aspetti di media?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Oggi ho fatto il pieno e dai calcoli è risultata una cosa che non mi era mai capitata, il CDB pessimista rispetto ai dati reali[emoji41]
Litri immessi 42,4 ancora non ero in riserva, km effettuati 809, media reale 19.08 km/l media CDB 18.5km/l
Bohh...
Commenta
-
Ciao ragazzi, ultimi pieni registrati con l'app Fuelio.
Consumi ottenuti prettamente nel percorso casa lavoro di 12km tangenziale e ciclo urbano al 50%. iPuge come giustamente affermavi le temperature più basse tendono a peggiorare le prestazioni.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
contando anche i sedili riscaldati e riscaldamento credo sia normale poi l'olio ora ci mette il doppio del tempo ad arrivare a 90°
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ecco gli ultimi 2 pieni, il penultimo percorso prevalentemente in ciclo urbano scorrevole su tratte di 10 km , l'ultimo 50% ciclo urbano 50% tangenziale solite tratte casa/lavoro 12km. Le basse temperature degli ultimi mesi incidono in 1, 1,5 km/l sullo stesso percorso.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Dopo il primo pieno, per quanto esso possa valere (non ho ancora il piede con il dsg, motorelegato, gomme invernali) il cbd segna 5.7lt/100km che è più o meno in linae congli ultimi pieni con la mia vecchia Giulietta, il che mi fa ben sperare per ilfuturo.
Il tragitto è quasiprettamente casa lavoro 50+50km al giorno dei quali 40 di scorrimento veloce e10 città
Commenta
-
Si lo so, non l'ho ancora fatto....diciamo che sarebbe un 17,5km/l.
La cosa che mi ha lasciato per ora perplesso (scusate se faccio confronti con Giulietta, ma è quello che ho come esperienza recente) è la capacità serbatoio....ben 10 litri in meno che un su 1.6diesel capirete sono quasi 200km di percorrenza in meno.
Pace mi fermerò più spesso alla pompa
Commenta
-
Ciao tytanico vedrai che in prossimità dei 10000km si assesteranno su valori migliori, già questa primavera/estate con il caldo vedrai una sensibile diminuzione dei consumiGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Ah.... tytanico nel serbatoio farai fatica a farci stare 50 litri, pensa che nel mercedes C220 di mio cognato mi dice non riuscire a superare i 40 litri di pieno....Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta