annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Io anche se è manuale, sto arrivando a buone medie, ultimo pieno è entrata in riserva a 900km. All'inizio appena presa facevo 700km con un pieno, ora si inizia a ragionare. Auto con 6000km vedremo con il caldo e clima che combinaThe White Club n° 182
Commenta
-
Che tipo di strada percorri Toplelus?Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Oggi ennesima guerra al service e con presenza del titolare della concessionaria. Morale: preso nuovo appuntamento per un Diss. con le seguenti motivazioni: Battiti iniettori, rumorosità e rombosita in marcia soprattutto a 2400 giri, consumo folle (14-15 km/l) e strappi durante le continue rigenerazioni. Dovrò lasciare auto per un paio di giorni affinché non aprano la pratica e si attenderà ispettore. Suggerimento interno e ovviamente ufficioso: se arrivi sul carro attrezzi è meglio e ti danno retta quindi ti conviene fermarti al casello e chiamare il carroattrezzi. Praticamente devi arrivare morto....
Commenta
-
percorso siamo su un 70% extraurbano un 20% città e il resto autostrada. In pratica io sono sui 20km/litro calcolati. Soddisfatto, ma per esserlo a pieno vorrei arrivare a 22...speriamo dai.The White Club n° 182
Commenta
-
Per arrivare ai 22 dovresti fare solo extraurbano, oppure autostrada a non più di 100/110.
- - - Aggiornato - - -
E poi comunque influisce molto la lunghezza dei percorsi.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
io minimo faccio 30km per arrivare in ufficio in statale ma non troppo scorrevole (rotonde semafori centri abitati piccoli). Io in autostrada faccio solitamente 130/140 di cruise e li mi segna 16/17km litro il computer. Sicuramente a 100km/h fissi arriverei a 22. Mi piacerebbe che ci arrivasse usandola come oraThe White Club n° 182
Commenta
-
Sicuramente Toplelus, vedrai che i consumi miglioreranno con l'avanzare dei chilometri.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Speriamo dai! All'inizi con 16km litro ero abbastanza preoccupato, o meglio mi giravano parecchio, ma già ora si inizia a risparmiare un bel po' rispetto al gtd mk6 di prima. Quindi soddisfatto. Speriamo che migliori ancoraThe White Club n° 182
Commenta
-
La golf 7 e una bella e gran macchina. Ma ho due esperienze. Una eccellente e questa che non lo è. Non so che anno sia la tua. Se monta bosch o delphy e se ha lo scarico vecchio tipo o il nuovo. I 110 cv non sono purtroppo tutti fatti allo stesso modo. Anno 2014 diverso da 2015 diverso da 2016. Non so model year 2017. Ma dai ricambi ho visto che sono tornati a montare componenti del 2014...forse hanno capito che qualche cazzate l'han fatta.
Commenta
-
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta