Certo sempre dsg.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG
Dici che peserà di più per via del tettuccio? Il motore benzina dovrebbe essere più leggero del 1.6 tdi....Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Poi primavera ed estate saranno complici di migliori consumiGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Tra un 1.4 benzina ed un 1.6 Tdi ballano una 50ina di chili. Il tettuccio pesa moolto meno!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Questo è il mio risultato dei consumi per i primi 3 pieni.
Utilizzo 75% autostrada. 20% extraurbano. 5% urbano.
Purtroppo sono sempre di corsa e in autostrada molte volte ho il cruise a 130. Se lo usassi a 110 come faccio quando ho tempo i consumi sarebbero sensibilmente più bassi.
In ogni caso per adesso sono abbastanza deluso. Vediamo tra qualche migliaio di km se la cosa migliora...
Mi aspettavo un risultato di 18/20 km/l
Commenta
-
Per me @Vadocomeundiavolo col benzina sarai sui 12-13 al litro ma mi auguro per te di sbagliarmi...
Nel tuo caso gioca molto a sfavore il clima, il preriscaldatore e (anche se non accendi il clima) il riscaldamento... Poi magari col benza hai grossi benefici perchè il motore si scalda prima, ma ho qualche dubbio...
Comunque credo anch'io che la prossima mia auto sarà un benzina, purtroppo hanno rovinato i motori diesel, i pregi di questi motori oramai sono diventati i più grossi difetti...
Commenta
-
Consuma troppo, o sbagli a rilevare oppure sei penalizzato dal peso. Io con la mia (che è una G6 ma siamo lì) avrei consumato molto meno.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ciao, sono reduce da un viaggio di 180km+180km in autostrada, cruise impostato a 100km/h media andata 23,5 km/l, media del ritorno 23,7 km/l.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Il tuo è alquanto ottimistico anche se hai camminato ai 100, effettivi secondo me non hai fatto più dei 22.sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Peppeeeeee.....con queste temperature più miti ed il mio piedino sto finalmente riscontrando ottime medie, ultimo pieno percorso con temperature decisamente più basse reali alla pompa 19,5 km/l, con il nuovo pieno sono arrivato alla tacca dei 3/4 di serbatoio con 400km di parziale, questo inverno non superavo i 300km! Felicitàààà!!!!!Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Sì sì ma infatti il 1.6 fa tranquillamente questi consumi, però 24 a litro reali anche se a 100 all ora è un pò ottimisticosigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
No infatti, i 23 e rotti indicati sono da cdb. Per il resto pensa solo cosa potrei ottenere con pneumatici piu' stretti.....ma non sarebbe piu' la mia bella golf!Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Possibile tutta sta differenza!?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta