annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG

Stessi consumi che ho registrato con la più pesante Touran 2.0 tdi.
    La Focus 1.6 tdi manuale consumava un po' meno, ma era euro 4.
    Stessi percorsi.

Commenta

Si ci sta, sia nel primo che nel secondo caso. Questo motore da il meglio in extraurbano fino ai 110/120 km/h. Nel senso che fino a questa velocità consuma meno di un 2.0, poi si equivalgono.
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Ho finito il secondo pieno...incredibilmente è la fotocopia del primo che trovate 5 pagine indietro...!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sì ma qui si parla di consumi reali non di cdb
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Hola raga,

voi che avete la golf 7 già da un pò di tempo, mi dite che è questa schermata che riguarda i consumi?

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1458122104.952216.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.3 KB 
ID: 1252446
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Matteo ma nel libretto non è riportata
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Che libretto? delle istruzioni? Ho letto solamente del rodaggio
                sigpic

Commenta

Tu leggi del rodaggio che ormai dovresti saperlo come si fa e non leggi quello che dovresti leggere
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix chessò... cambio macchina una volta ogni 5 anni e passa... magari cambia qualcosa
                    Cavolo ho la macchina posteggiata lontana sennò scendevo a guardare... non avevo pensato che ci fosse scritto nel manuale
                    sigpic

Commenta

è il "giochino" think blue...sulla sinistra hai il tuo punteggio per il tratto di strada che stai facendo (più guidi in maniera ecologica più si avvicina a 100), al centro devi riuscire a riempire tutte le linee circolari per ottenere punti, al centro di ciò ti escono i consigli in simboli (tipo cruise control) e a destra hai il tuo consumo medio attuale.
                      Spero di essermi spiegato....
                      The White Club n° 182

Commenta

@topleus grazie la schermata mi ricorda molto fast and furios la GT-R di Brian ... ma non sono comparabili
                        sigpic

Commenta

Confermate che sulle TGI non è presente il thinkblue?

Commenta

Ma quali 22/24 al lt., io con la mia 1.6 110cv dsg in urbano andando tranquillissimo non faccio più di 13/lt, in extraurbno non più di 18/lt, ed ho 21.000km, secondo me consuma troppo.
                            Con la touran 140cv del 2005 e quasi 400.000 km consumavo di meno.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da nimo182 Visualizza il messaggio
                              Confermate che sulle TGI non è presente il thinkblue?
                              Porto anche io la stessa domanda, sarebbe strano però!!!
                              forse è solo sui diesel?
                              ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                              ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                              Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                              Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Che cos'è il thinkblue?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Decimalegione Visualizza il messaggio
                                  Ma quali 22/24 al lt., io con la mia 1.6 110cv dsg in urbano andando tranquillissimo non faccio più di 13/lt, in extraurbno non più di 18/lt, ed ho 21.000km, secondo me consuma troppo.
                                  Con la touran 140cv del 2005 e quasi 400.000 km consumavo di meno.
                                  Stessi consumi miei, solo che fuori città, non sono mai andato oltre i 16.
                                  Anch'io con la Touran 2.0 tdi con dsg, consumavo meno.
                                  Mai più 1.6 tdi Volkswagen.
                                  Aspettiamo i nuovi 1.5 tdi.

Commenta

io per ora sto sui 18 km/litro calcolati non quelli segnati. La macchina ha solo 2500km ma spero che si prenda. Sono "deluso" per ora mi aspettavo che consumasse meno.
                                    The White Club n° 182

Commenta

Pensa che in città con il limitatore, non vado mai oltre i 50 segnati e pure mai più di 14.

Commenta

Si.....pensavo qualcosa di più anch'io in fatto di consumi, non posso comunque lamentarmi visti i 19 km/l reali in inverno ed i 20km/l in estate. Realizzati principalmente sul tragitto casa-lavoro, lavoro-casa 12+12 chilometri tra tangenziale ai 90km/h e urbano scorrevole equamente diviso. Piede mai pesante visto il motore mai caldo a puntino!
                                        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

eppure i possessori del "vecchio" 105cv dichiaravano medie ben più alte, le vostre sono più basse persino del 2.0 tdi
                                          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Sto operando...
                                          X