annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG

Non dico di non rispettare i limiti di velocità , ma poche persone hanno un percorso tipo come il tuo.
    La normalità trova traffico e ha consumi normali.

Commenta

O comunque se non traffico in autostrada, dove come minimo o massimo vai a 130. In teoria si potrebbe andare anche a 100 o 110 o 120 ma lo trovo alquanto pericoloso...visto che in certe arterie stradali sei "rascinato" dal flusso del traffico. Vedi il GRA di Roma...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

ma come si fa a resistere sia ad andare al lavoro che a tornare a casa a tenere certe medie?e soprattutto a non sgarrare mai o fare autostrade a velocità di codice. Beati voi che avete tempo. Io per andare al lavoro sto sui 29 ma poi a tornare a casa spesso faccio anche i 9 al litro. Certo poi non faccio record di consumi però. .....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Dillo a me D@vide che mi sono sparato Berlino -Bologna in giornata...

Commenta

D@vide purtroppo con il mio tragitto non si può correre, cioè magari guadagni 5 minuti sulla prima parte ma poi trovi traffico nella seconda parte del viaggio... "correndo" puoi guadagnare 3-4 minuti non di più e sinceramente non ne vale la pena
            Poi se ho davvero fretta prendo l'autostrada e in 20 minuti sono a casa invece che 35 ma spendere 2€ al giorno per guadagnare 15 minuti sinceramente non ne vale sempre la pena

Commenta

Capisco che 2 euro al giorno son soldi ma anche quei 15 minuti in più di strada sono cmq soldi spesi.

Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

In autostrada l'auto non si consuma , anzi lavora meglio.

Commenta

Io dico che ognuno ha i suoi stili di guida e se va piano da fare 1000km sono fattacci suoi!

Commenta

Si ma se lo scrivi in un forum pubblico , ognuno è chiamato a esprimere il proprio pensiero.

Commenta

O_o ok che sono in attesa del GTI nuovo ma son quasi 3 anni che ho il 1.6 110cv DSG e non ho mai visto 800Km con un pieno, anzi i primi tempi non vedevo manco i 700Km, saran i cerchi da 18" :P
                      Golf V Sportline TDI 2.0 - Golf VI GTI DSG - Mercedes A250 Supersport - Golf VII R-Line TDI 1.6 DSG - Golf VII GTI 2017

Commenta

Vesimas. Non sono i 18..La mia con i 16 consuma così ed anche le noleggiate che ho avuto consumavano così. E l'uso la variabile che comporta risultati così distanti. Andando a velocita di scooter 50 cc consuma il nulla. Andando normale consuma i suoi 16 km/l
                        Ed è questo il consumo reale come il titolo del 3D ci indica.

Commenta

Confermo anch'io che i 18 c'entrano ben poco, prima con i 16 facevo gli stessi km (ho però una TGI)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Una variazione tra i cerchi da 18 o 16 ci può anche stare..ma non da creare una forbice così ampia tra chi fa 21-22 e chi 15-16. Sono anche convinto che altre auto, nelle medesime circostanze di uso si comportano più o meno uguale...

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2017-04-17-20-12-50.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.2 KB 
ID: 1260509
                              Pieno appena fatto, 1100 km con una media reale di 21,5 km/l percorsi per 800 km nel tratto casa lavoro di 12km mista tangenziale e ciclo urbano, e 300 km in autostrada.
                              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Dopo tutto questo scrivere si evince che questo motore ha un comportamento da benzina , sensibile al tipo di guida.
                                Poi se continuiamo a postare consumi irrisori su percorsi improbabili e ha elogiare chi li ha fatti e dire che si ha il piede pesante a chi fa un uso normale del mezzo , il post non serve a nulla e ormai si è esaurito.
                                È stato scritto di tutto di più.

Commenta

Post privo di senso Vadocomeundiavolo, basti pensare, solo per fare un esempio, a quante volte hai ripetuto le stesse robe sulla MK7 facelift senza che nessuno ti dicesse nulla.

Per questo hai vinto un ban a tempo indeterminato da questo thread.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Se metti la velocità media si ride.
                                  Sono consumi cercati.
                                  Se hai tempo e voglia fai ancora meglio.
                                  Ma la vita reale è un altra cosa.
                                  Ma tu chi cavolo sei per permetterti di fare un post del genere ??!?!???
                                  La vita reale forse è "lavorare" in fabbrica e spammare tutto il giorno nel nostro forum ?!?!?
                                  4 warning.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da D@vide Visualizza il messaggio
                                  ma come si fa a resistere sia ad andare al lavoro che a tornare a casa a tenere certe medie?e soprattutto a non sgarrare mai o fare autostrade a velocità di codice. Beati voi che avete tempo. Io per andare al lavoro sto sui 29 ma poi a tornare a casa spesso faccio anche i 9 al litro. Certo poi non faccio record di consumi però. .....

Post polemico.

Ricordo che questo thread è per catalogare i vari consumi, non per fare la predica a chi consuma meno di voi.

Anche tu hai vinto il ban dal thread.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  @Vesimas. Non sono i 18..La mia con i 16 consuma così ed anche le noleggiate che ho avuto consumavano così. E l'uso la variabile che comporta risultati così distanti. Andando a velocita di scooter 50 cc consuma il nulla. Andando normale consuma i suoi 16 km/l
                                  Ed è questo il consumo reale come il titolo del 3D ci indica.

E basta con ste fregnacce, i consumi reali sono quelli che uno fa.
                                  Io col TSI consumo meno di te perché le mie zone me lo consentono, non si può ogni volta riscrivere le stesse cose per 50 pagine.
                                  Ma non temere, non lo farai più perché anche te hai vinto un bel ban da questo thread.

- - -

Aspetto ansioso di bannare altra gente dal thread .
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ciao ragazzi, in riferimento ai consumi reali postati in precedenza corrispondenti a 21,5 km/l rilevo che il valore indicato dal computer di bordo sul consumo dall'ultimo pieno si è assestato a 22,2 km/l quindi con uno scarto ridotto rispetto al dato reale, solo 0,7 km/l di differenza, dato inferiore a quelli da me riscontrati in altre occasioni di circa 1-1,5 km/l.
                                    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

È necessario che i dati riportati nel 3D siano reali e veritieri per permettere a tutti gli utenti di usufruire dei metodi e delle procedure per ottenere risultati analoghi tenendo in considerazione naturalmente tutte le variabili.

Commenta

Il messaggio da me postato voleva solo integrare quello precedente indicante il dato reale.

Commenta

Perfetto Nicolllo,
                                          abbiamo capito quali sono i tuoi consumi col TDi.

Questi 3D sui consumi non devono diventare lo storage personale dei consumi, esistono app che tu stesso conosci che fanno.
                                          Lo scopo di questi 3D è scrivere quanto si consuma con la propria auto.
                                          Una volta fatto e ribadito per conferma, non serve ripetere 500 volte che si consuma sempre lo stesso.
                                          Pensa se tutti ad ogni pieno scrivessero il proprio consumo, avremmo sterminati 3D di inutili ripetizioni.

Per cui visto che il tuo contributo a questo thread è stato più che esaustivo non serve che tu continui a rimarcare quello che hai già scritto.
                                          Altrimenti diventa un modo scorretto per incrementare il numero di post senza apportare reali e utili contributi al 3d.

Qualora dovessi contravvenire al mio suggerimento verrai escluso dal 3D come gli altri senza alcun preavviso.
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sto operando...
                                          X