Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali 1.6 TDI 110 cv DSG
Dai dai che consumi più del mio 2.0 4motion. Sono curioso che autonomia ti da ancora?
inviato dal mio OnePlusGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
velociraptor cosa vuoi farci, avere un diesel che consuma più di un benzina non è il massimo, ti andrà meglio la prossima volta.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Degustibus......Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggiovelociraptor cosa vuoi farci, avere un diesel che consuma più di un benzina non è il massimo, ti andrà meglio la prossima volta.
Commenta
-
Penso che una vettura così sfortunata non potrà più capitargli......Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
A Luigi no ma quando la vende qualcuno la comprerà
inviato dal mio OnePlusGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
A completamento del mio discorso pubblico i dati pompa e il Cdb pre rifornimento.
- - - Aggiornato - - -
Il Cdb dava 21.4 come media. Dai calcoli km/l reali 16.5...Sballa infatti o di 5 o di 6 litri. Questo da sempre e non ho mai capito perché...
Commenta
-
Errore del 22% circa, è esagerato.
Il mio sballa del 7% pluricollaudato e pluritestato.
In pratica in codesto tipo di utilizzo il mio TSI consuma quasi meno del tuo TDI .
Commenta
-
Purtroppo si Michele..
- - - Aggiornato - - -
Potresti dire dipende dal piede. Invece con il 105 sempre dsg facevo i 19, quasi 20...e lo scarto del cdb era di 1 km in eccesso su cdb rispetto reale. Qui sempre sui 6...Bah..!!
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Popi84 Visualizza il messaggioHo gli stessi tuoi consumi andando tranquilli mi stai facendo prendere il dubbio anche a me.io con un pieno faccio circa 880 km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Popi84 Visualizza il messaggioHo gli stessi tuoi consumi andando tranquilli mi stai facendo prendere il dubbio anche a me.io con un pieno faccio circa 880 km
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggioCiao, i consumi che dichiari cioè 880 chilometri con il pieno(880/50=17,6 km/l) a che percorso sono riferiti? Quanti chilometri ha la macchina?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Popi ma tu fai 150 km in più di lui ...
Commenta
-
Se faccio il pieno la macchina mi segna 780 km di autonomia il mio pieno e fatto fino all orlo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta