annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi mkVII tdi 1.6 90cv
Comprimi
X
-
Consumi mkVII tdi 1.6 90cv
Ciao!, qualcuno ha dei dati?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: consumi tdi 1.6 90cv?
La prima lettera del titolo va maiuscola, occhio al regolamento e la prossima volta magari sii meno sinteticoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Re: consumi tdi 1.6 90cv?
Ok! Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Consumi mkVII tdi 1.6 90cv
la mia con i cerchi da 15 consumava 18,7 km /l autostrada e 16 in città con guida normale (vivace andante)
Con la mappatura i valori sono rispettivamente passati a 22 ed a 17,5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho grossi dubbi sui dati post mappa che hai riportato, specialmente i 3km litro in più in autostrada, pressoché imposdibile!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da backtothefuture Visualizza il messaggiola mia con i cerchi da 15 consumava 18,7 km /l autostrada e 16 in città con guida normale (vivace andante)
Con la mappatura i valori sono rispettivamente passati a 22 ed a 17,5Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Peppe-77 considera che post mappa viaggio con i 18 ed a 130 mi segna da cbd 20,5. con i 15 arrivo tranquillamente a 22.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si ma non avevi parlato di misure differenti......avevi detto che post mappa avevi guadagnato 3km litro il che è impossibile!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ho recentemente compiuto con la mia G7 Trendline 90 CV TDI del 2015, con gommatura di serie (195/65 - 15), un viaggio di 989 km. Il consumo da CDB è stato di 22,6 km/l. Il percorso (da Emilia Romagna a Calabria) è stato misto (autostrada e strada statale) e con diversi livelli di traffico (media di 97 km/h).
Il consumo indicato da CDB sembra coincidere con il calcolo fatto a livello di consumo effettivo sui rifornimenti effettuati.
L'auto era a pieno carico (3 persone e bagagliaio strapieno)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta