annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 1.4 TSI ACT 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV

Ok

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Oggi ho fatto rifornimento 825 km dopo il precedente pieno con il cdb che mi indicava una percorrenza residua di 70 km. C'è da dire che anche con il 1.6 TDI che avevo prima tra metà agosto e metà settembre avevo le percorrenze migliori in assoluto, per via del traffico minore che incontro in tangenziale. L'auto ha 13 mesi e 15.500 km.

Commenta

passano i km e sempre pìù soddisfatto del motore..
        consumi tra i 14 e i 16 km/l ma se ci si impegna anche meglio si può fare..
        un abisso tra il 125 CV e questo motore in prestazioni e tutto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV

Buongiorno ragazzi.. cosa ne pensate di questi dati? Specifico che ho fatto un 30% di autostrata 60% di statale tutta in salita (stavo andando in montagna) e il resto città.. Per ora sono estremamente soddisfatto dei consumi! [emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

marco91 Ottimo motore ma sicuramente ottima la tua sensibilità sul piede destro.
            P.S. pensa cosa riusciresti a fare su TGI o TDI.....piacere di guida a parte.
            Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

purtroppo non riesco ad andare oltre i 14 al litro

il computer di bordo mi segna dati di lungo periodo 14.1 mentre i dati perfetti sono esattamenti 4602 km con immessi 332,313 litri di benzina che da esattamente 13.84 di media

buona media per carità ma dati i miei tragitti giornalieri mi aspettavo almeno i 18 al litro pazienza

Commenta

Davvero strano punisher. Nel test che feci io (1000 km in 2 giorni) non sono andato sotto 15 km/l ma guidando da folle...Ora 18 sono tanti ma 16-16,5 come media ad andatura brillante ci stanno tutti. E mi sembra di aver letto molti li fanno. Senza cadere nel banale..l'auto è ok? Pressione gomme giuste? Filtro aria pulito? Provato a cambiare distributore per cambiare tipo di carburante? Viaggi con i finestrini aperti? (Non sai quanto incide)

Commenta

solitamnete i finestrini sono chiusi non nego che li tengo aperti ogni tanto, faccio prevelantemente tragitti in tangenziale milanese o super strada direzione como con percorrenze medie da 20 o 25 al litro (cruise control a 90 all'ora) probabilmente mi frega la poca città che faccio e lo start stop continuo evidenemente è li che brucio tanta benzina e mi abbassa la media ... ho provato un giorno a tirarla come si deve e ho fatto gli 8 al litro di media su 20 km percorsi da cdb

Commenta

Maledetto cdb e chi l'ha inventato. Tutti guardano sto cavolo di computer che dice "balle spaziali"..I conti sono km ÷ litri..ma almeno su un percorso di 100 km. Prova a gonfiare le gomme come da auto carica, prova a cambiare distributore, e non usare lo start e stop (anche questo un folle chi lo ha pensato)..poi vedi se migliora..

Inviato dal mio

Commenta

difatti l'unica spiegazione che mi do è che lo start stop ogni volta brucia tanta benzina per riaccendersi !!! anceh perkè quando si attiva il consumo da cdb si stoppa e secondo me non calcola la benzina che si brucia nella riaccensione!! che dici potrebbe essere??

Commenta

Il Cdb in uso cittadino secondo me è molto falsato..A prescindere che non gli credo..le continue accensioni sono un enorme spreco. E di dimostrato in tantissime apparecchiature, anche al di fuori delle auto, che gli impianti accesi consumano meno che accendi e spegni. Far diventare l'auto un accendino o un interruttore della luce e una sana e grossa ma........ne tecnica e mentale..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao ragazzi,segnalo un rabbocco di Castrol di circa mezzo litro,km percorsi 6.000...Consuma un pò troppo olio secondo voi,o siamo nella norma?
                          Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

A me il 140 aveva fatto fuori quasi un litro nei primi 7000km poi più, neanche una goccia!
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Grazie Ste...Vediamo tra qualche mila km...

Commenta

punisher è un ottima media i 14 km/ l
                                io faccio tra i 14 e i 16 .. è un 150CV
                                andando in montagna in austostrada segnava i 19km/l
                                è un ottimo motore.
                                la mia vecchia polo aveva la metà dei cavalli e consumava di più...fai te
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

riki capisco il tuo discorso però non ha senso dire la mia vecchia auto consumava di più, la tecnologia va avanti e si consumerà sempre meno. in ogni caso i 14 al litro mi possono anche andare bene ma per i percorsi che faccio io consuma un pò troppo, a metà ottobre andrò in concessionaria a farmi verificare anche l'olio non sia mai che è assetata anche di quello..

Commenta

si la tecnologia va avanti.. avevo una polo 2013 ne mica la fiat uno ma sono sempre 150 CV ..
                                    magari era meglio se compravi un 1.0 TSI consuma di meno ma va la metà

Commenta

guarda che non mi interessa minimamente dei consumi onestamente non faccio a gara a consumare meno non ha senso secondo me io devo guidare e bona quanto consuma consuma... nei precedenti post avevo solo detto che 14 al litro per le percorrenze che faccio io le farei con la R o la GTI tutto qui

Commenta

Io non credo proprio...Constatato sulla mia pelle...

Commenta

soulking dovresti starmi affianco lato passeggero e vedere i tragitti che faccio poi ci crederesti anche tu, facevo i 16 al litro con la brera 2.4 5 cilindri 250 cv mappati... in fin dei conti cruise control in sesta a 90 all'ora quanto dovrebbe mai consumare?? la opel corsa di mia mamma 1.2 benzina motore euro 6 sempre stessi tragitti mi fa i 22 al litro di media e a 90 all'ora sta già urlando in quinta marcia.. questa in sesta è a riposo a 90 all'ora!! a sto punto provvederò a mappare pure questo 1.4 per migliorare i consumi a velocità costante

Commenta

Sto operando...
                                          X