annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 1.4 TSI ACT 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV

Ha ragione Davide.
    Per fare un calcolo dei consumi bisogna farlo da pieno a pieno, possibilmente presso la stessa pompa di servizio.
    Da quello si può stabilire un consumo reale.
    Mentre tutti i calcoli che hai fatto punisher, sono troppo a spanne (e di difficile interpretazione).
    Un metodo per sapere i consumi in maniera abbastanza affidabile è guardare nel monitor del composition media: Nel menu "Car - Dati - Consumi dall'ultimo rifornimento", alla media indicata vanno sottratti 0,5 Km/l, ed avrai la media più o meno reale (è lo scarto rilevato da tutti, compreso io).

Commenta

Il mio CDB gonfia di circa 1 l/km i consumi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Confermo l'errore anche sulla mia Golf 7 - TSI 140cv
        circa 1 km/l con andatura normale/allegra e circa 1,5 km/l con andatura tranquilla/nonno
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Mia esperienza di una se 150 cv tsi dsg avuta per due giorni. Ho adottato una guida volutamente "alla coltello tra i denti" per vedere se spremuto dove arrivava con i consumi. Fatto montagna "percorso famosa gara salita" e città. Con un pieno (fatto che segnava autonomia residua 35 km) e rifatto per riconsegna (e segnava stessa autonomia residua ) ho avuto una media di 15 km/litro. Ma vi giuro che ho guidato "a patente persa"...Per riferimento con il mio tdi faccio Stesso autonomia..guidando in relax

Commenta

Ragazzi ma...A prescindere dai consumi,il motore è veramente una goduria però,diciamolo...
            Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

OT

Abitando in montagna, a 1.600 metri di quota con strade ricche di tornanti, mi diverto parecchio
              confermo gli ammortizzatori non adeguati al mezzo, non reggono i rapidi spostamenti di carico
              mi sono stati consigliati i Bildstein B6 e ci sto facendo un pensierino
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Davvero finora l'unica pecca in una splendida auto davvero...Almeno per me la più pesante da sopportare...Anche abitando in città,confermo,gli ammo sono sottodimensionati al telaio e alle prestazioni dell'auto...Modifica in arrivo...!

Commenta

Susetto..Vai a caccia di subaru impresa? ?Ne vedo sempre tante li da te. Sarà per via del l'importatore o perché il territorio si presta ?? Eheh

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Mia esperienza di una se 150 cv tsi dsg avuta per due giorni. Ho adottato una guida volutamente "alla coltello tra i denti" per vedere se spremuto dove arrivava con i consumi. Fatto montagna "percorso famosa gara salita" e città. Con un pieno (fatto che segnava autonomia residua 35 km) e rifatto per riconsegna (e segnava stessa autonomia residua ) ho avuto una media di 15 km/litro. Ma vi giuro che ho guidato "a patente persa"...Per riferimento con il mio tdi faccio Stesso autonomia..guidando in relax
                    Luigi ometti troppo spesso di dire che la tua TDI è evidentemente fallata, non farci incazzare! Scusate fine OT.
                    Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

Ciao Nicola..Con tutto il rispetto...Sono stato ripreso parecchio perché nei miei interventi (e soprattutto in discussioni generali) parlo sempre della mia auto e dei suoi problemi. Tu ora mi dici che non lo dico abbastanza nei miei interventi...In questo post io stavo elogiando il motore a benzina e suoi fantastici consumi mettendoli a confronto con la mia auto. (Omettendo volutamente di dire, per il discorso fatto poc'anzi, che ha dei problemi)...Mi sfugge qualcosa? Ho aperto un thread dove è emerso quello che ho sempre sostenuto e cioè che non tutte sono perfette. Penso che commenti del genere, fuori argomento, non servano a nulla.

Commenta

Nella tua frase:"Per riferimento con il mio tdi faccio Stesso autonomia..guidando in relax" sarebbe più corretto, sia per gli utenti di golf tsi 150cv che noi con il tdi 110cv non fallato, che tu indicassi:"Con il mio TDI fallato faccio Stesso autonomia. .guidando in relax" per non fuorviare gli altri utenti! Grazie.
                        Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

E comunque non so quanto sia verosimile che il tsi da 150cv guidato "a patente persa" non fa meno di 15 a litro.
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Il tsi 150 cv,se guidato sportivello,arriva sui 12/13 kml...

Commenta

Liberi di credere a ciò che più desiderate credere...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Con il 140cv, NON ACT, sono arrivato a 7-8 km/l
                                inutile dire che avevo sempre la spia accesa
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Hahahahaha Susetto....

Commenta

Ragazzi non serve scannarsi.

Ad oggi tra un 1.6 TDi 110 cv ed un 1.4 TSi 150 cv ci ballano diversi km/l di differenza.

Non sono io che lo dico, ma la stessa Volkswagen la quale dichiara 4.8 l/100 km per la TSi e 3.9 l/100 km per la TDi nel combinato.

In pratica nel suo diffondere notizie false e tendenziose secondo VW la TSi farebbe 20.8 km/litro di media (in realtà in quel sito simpatico in media esce un 14 scarso) mentre la TDi 25,6 km/litro (in realtà in quel sito simpatico in media esce un 17 km/litro scarso).

Poi va da sé che ognuno l'auto la guida a modo proprio per carità ma i dati quelli sono.

Oggi ho fatto con mia madre 120 km circa di extraurbano velocità nonno (perché lei s'impressiona) e l'ho scesa che il CDB mi dava 17,8 km/litro. Ho fatto i 15 km da solo che mi servivano per tornare a casa allegramente e la media è "crollata" a 14,8 km/litro (basta dargli un paio di centini orari in seconda al limitatore che passano damigiane di benza).

- - - Aggiornato - - -

Susetto a Monza con la prima TSi sono uscito dal turno con 5.7 km/litro .
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Mc...io non mi scanno. Riporto ciò che rilevo. E a ben vedere sono più vicino io, con le mie medie agli autorevoli test, che altri. Poi come dici tu...ognuno guida come vuole e magari ha l'auto messa a punto meglio di altri. C'è anche chi si accoda ai TIR ciucciando la scia,
                                      quindi.!!

Commenta

ieri sera ho riusato la macchina tragitto di 22 km andata + 22 di ritorno media calcola dal cdb 20.2 km al litro al momento mi rimangono 190 km di autonomia e 390 km effettuati dovrei arrivare a 580 km con 42 litri messi! siamo a 14 km al litro scarso e la macchina la sto guidando da nonno che è nuova e non la voglio rovinare subito. ditemi quello che volete ma se ho la media di 20 al litro ogni volta che la uso come diavolo fa alla pompa a risultarmi 14 che diamine è assurdo! comunque ho letto nei post precedenti di 1.6 110 cv diesel vs tsi 150 act, ma davvero li paragonate?? uno è un motore (il tsi) l'altro è buono per i trattorini per arare i campi con tutto il rispetto per i trattorini ma uno che si compra il 1.6 tdi 110 cv delle prestazioni penso non gliene freghi assolutamente niente come giusto che sia! e ci mancherebbe che consumasse di più del TSI sarebbe ridicolo!per divertirsi con un diesel si deve avere almeno un 3.0 6 cilindri per sfruttare a pieno la coppia di un diesel come si deve ... non facciamo gli ipocriti..

Commenta

Punischer..permettimi solo di dirti che con i se è il ma le medie non si calcolano. Sopratutto con
                                          tragitti così brevi...Sommare "a previsione" poi ancora peggio. Del cdb me ne frega il giusto perché ne segna media di 24 km/l in realtà 15...quindi guarda che forbice. Le medie si fanno km/litri. Fai il pieno. ..fai almeno 100 km e rifai il pieno (al primo s scatto o a far uscire la benzina decide tu)..e poi calcoli...

Commenta

Sto operando...
                                          X