annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 1.4 TSI ACT 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV

le ferie sono meglio ad agosto
    poi sei te che tiri le conclusioni ,,io non voglio ripetere i consumi di nessuno e non ho il piede pesante ( farà i 10 km/l cosi)
    nessun problema comunque messaggio ricevuto io so come guido e leggo i consumi .
    buona giornata
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Cla Visualizza il messaggio
      Ho il bagno chimico al posto del cassettino sotto al sedile[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahaha...un sebach da cassettino!!!

Commenta

Io ho 3800 km all'attivo,devo dire che a parte l'assetto,che non mi piace molto,anche se la macchina tiene bene,per il resto sono molto soddisfatto di tutto...In primis per il comfort di marcia e per i consumi...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 52.5 KB 
ID: 1255418
        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Si ma quello non guardarlo, dice cose vere quasi quanto quelle che diceva Silvio.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

hahahaha,ok Michele,terrò presente... Mi permetto di aggiungere comunque che rispetto all'auto che avevo prima,godo meno e tanto in un senso,ma a livello consumi mi rendo conto che anche se il cpdb è un conta musse,dal benzinaio ci vado meno spesso...(p.s...Musse= Storie=*****...)

Commenta

Il mio ha un errore percentuale del 8%. Non è molto però fai conto che se ti dice 16 km/litro in realtà sono 15.1 circa. Poi lo verificai da pieno a pieno con i litri effettivi.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                @riki86,
                il mese di ferie a quanto pare è servito a poco.
                Non perderò tempo a darti inutili warning e se è tua intenzione continuare su questa linea di pensiero ossia considerare gli altri utenti "falsi" come se l'unico che dice la verità fossi tu posso assicurarti che non perderò tempo a cercare di farti ragionare ma ti allontanerò in maniera definitiva dal forum.

Con lo sputer che possiedo ci faccio 20-21 quando va bene ma nel gruppo che frequento c'è chi ci fa in media 27-28 km/litro. Loro guidano tranquilli, io invece vado sempre a cannone. Non mi metto certo a dire che inventano dati falsi, mi limito a dire che io che lo sfrutto a pieno ci faccio 20-21 e morta li.

La differenza è questa: se hai il piede pesante e non riesci a ripetere i consumi di altri utenti NESSUNO ti autorizza a definire i dati degli altri esagerati.
                Puoi postare i tuoi dati, dettagliare come li hai ottenuti e fine della fiera. Non ti sarà più permessa nessun'altra considerazione extra a riguardo.
                E te lo dice uno che con motore simile fa 13/14 e quando la presto a mia moglie ci fa non meno di 16/17 semplicemente perché la guida molto più soft ...

beato te! io tengo medie che da CDB vanno dai 14 ai 16,5 e anche più...quando invece la prende mia moglie non supera i 12!

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                  Si ma quello non guardarlo, dice cose vere quasi quanto quelle che diceva Silvio.
                  .....Silvio sostituito degnamente da Matteo a proposito di cose vere.....
                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

ma ché...il CAZZARO è anni luce avanti! secondo me talvolta rimane stupito anche lui delle balle che racconta!

Commenta

Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

buongiorno ragazzi dal 9 giugno che ho ritirato l'auto ho all'attivo esattamente 354 km, ho messo fino ad ora 60 euro di benzina ad un prezzo di 1.43 quindi ho messo dentro 42 litri di benzina

se guardo il cdb mi da una percorrenza media di 18 km al litro che moltiplicati ai 42 litri messi dentro avrei dovuto percorrere 750 km .....

bene tra una cinquantina di km mi si accenderà la riserva in quanto è appena sopra la prima tacca!!! è anche vero che l'auto me l'hanno data con 5 km di autonomia (praticamente a secco) ma comunque al momento il cdb mi da 150 di autonomia che sommati ai 350 attuali arrivo a 500 ben lontano dei 750 ... al momento se calcolo i 42 litri e i 500 km che riuscirò a fare ho una media calcolata di 11.9 km al litro

sono un pò deluso da questa media in quanto mi aspettavo almeno i 15 al litro di media, spero, che sia soltano il fatto che il motore è ancora legato e pian piano i consumi scendino! al momento consumo più della brera che avevo prima ma almeno li avevo 250 cavalli e 500 nm di coppia!

sapete dirmi qualcosa a riguardO? ditemi che salgono i km al litro ....

Commenta

Bho...La mia ha un mese di vita,l'ho rodata con un viaggio,con un pieno ho fatto 690 km,anche se tutti tra statale ed autostrada,ed avevo ancora 50 km di autonomia...Il CPB,come mi è stato puntualmente segna,ato da qualche gentile utente del forum,non è precisissimo,ma 11,9 al litro mi sembrano pochini...Credo tu possa stare tranquillo,le medie si alzeranno...

Commenta

11,9 quasi come la mia il primo pieno.. ora sono tra i 12.4 e 12.8
                            per diminuire i consumi servono viaggi lunghi ( dopo 300 km di autostrada il CDB mi dava 20KM/l), uso cittadino tende a bere questo motore (per me)
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si ragazzi il problema è che avendo la media di 18 al litro è perchè appunto ho fatto un viaggio da cologno monzese a olgiate comasco andata e ritorno e credetemi cruise control 90 - 100 km orari visto che è ancora nuova e non la tiro e mi segnava a volte i 20 al litro i 30 al litro sempre a 2 cilindri in sesta, non oso immaginare se la usassi come sono solito fare in città penso che farei i 7 al litro

spero vivamente si alzino le medie! è assurdo!

Commenta

Strano davvero...La prima volta che sento medie così per questo motore...Io mi accorgo anche senza guardare le medie che consuma poco,specialmente in confronto all'auto che avevo prima...

Commenta

ricordo che con il primo pieno ci feci a suo tempo intorno ai 700 km...

Commenta

vi saprò dire tra qualche giorno metterò 10 euro cosi arrivo a 50 litri giusti giusti per il pieno e verifico i km effettuati

la macchina la uso poco si vede benissimo da 20 giorni che la ho ho fatto 350 km ma perchè sono andato un week end a olgiate comasco altrimenti rimanevano 200

Commenta

punisher secondo me questi calcoli con l'autonomia residua e il consumo medio da cdb sono un pò troppo spannometrici [emoji6] , a maggior ragione per il fatto che si basano su pochi km.
                                      Io fossi in te aspetterei di fare un calcolo da pieno a pieno tot Lt/tot Km, solo cosi hai una media reale

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commenta

infatti la media del cdb è 18 al litro mentre quella reale si aggira sui 12 e sto guardando quella ho messo 42 litri e il pieno è 50 metterò altri 8 litri e vedrò i km fatti la macchina è nuova quindi risulta proprio perfetto guardando i km dell'auto

Commenta

No, il pieno è 50lt circa dichiarati da VW, io settimana scorsa appena uscito dal concessionario ne ho messi 53,18lt, con indicata autonomia residua 25km. E 3lt ti sfalsano il calcolo

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X