annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 1.4 TSI ACT 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV

Nessun problema riscontrato?

Commenta

A proposito di uso intensivo, come nel caso di Cla
      Ho notato che se in un giorno si usa la macchina molto intensamente per brevi tratte con molti accendi - spegni e manovre di parcheggio, anche se il motore è sempre caldo i consumi aumentano parecchio.
      Se si facesse lo stesso tipo di strada senza continuare a spegnere e riaccendere il motore tutte le volte, i consumi sarebbero più bassi.
      Questo capita quando si fanno parecchie commissioni in paese.

Commenta

Nessun problema tranne qualche bizze delle frizioni del dsg che ogni tanto slittano. Lunedì la porto per un controllo e tagliando!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Capisco, io invece ho scelto a suo tempo il manuale...poi unico problema è stata una vibrazione in frenata risolta poi in garanzia con la sostituzione di mozzi e dischi.

Commenta

• Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV

Colonel, si anche a me quando la uso tanto in città per brevi spostamenti consuma di più ma penso sia normale.... Comunque io sono fisso circa tra i 13 e i 14.2!!!

Commenta

allego foto con i consumi effettuati da me durante il viaggio di ritorno Lecce Genova,tutta una tirata...Macchina nuovissima,strade percorse statali ed autostrade...Senza fare molto caso ai consumi...Sembrerebbe non male..
              File allegati
              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Originariamente inviato da Cla Visualizza il messaggio
                Colonel, si anche a me quando la uso tanto in città per brevi spostamenti consuma di più ma penso sia normale.... Comunque io sono fisso circa tra i 13 e i 14.2!!!

Per caso hai inserito il climatizzatore (tasto A/C acceso)?
                Io, da quando ho iniziato ad usarlo, i consumi sono aumentati; più o meno sui tuoi valori.

Commenta

Si, viaggio sempre con il clima acceso, estate ed inverno... Lo spengo solo quando fumo!!!!

Commenta

Eresia!!! Cioè fumi in auto?!

Commenta

Povera Auto...

Commenta

Io ci vivo in auto..... Circa 3000km a settimana.

Commenta

Claudio...non hai raccolto il senso ironico della mia battuta. A maggior ragione visto che in auto ci vivi..Ma per carità. .la mia era solo una battuta..

Commenta

consumi tra i 12 e i 13 km/l per ora poco soddisfatto , tenendo conto che non sto schiacciando ancora

ringrazio il MOD per il ban inutile.. almeno si è sentito importante
                            chiudo qui
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Velociraptor, era per la risposta di piac... È comunque non me la sono presa e concordo con te e lui nel non fumare in auto... Ma non ne posso fare a meno!!!! Però apro sempre i finestrini e li lascio un po aperti anche dopo.....[emoji23][emoji23][emoji23]

Commenta

Claudio...non ti preoccupare. Non ho pensato a nessuna considerazione. Ognuno e proprio libero di utilizzare le proprie cose e spazi come crede...A presto

Commenta

ma dato che in auto ci vivi...e con quel chilometraggio ti credo...dopo caffè e sigaretta se ti scappa riesci a fare una sosta oppure hai i tappetini in gomma!!!

Commenta

Ho il bagno chimico al posto del cassettino sotto al sedile[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Commenta

Ospite , ho letto i motivi del ban , non e' ammesso usare certi termini verso altri utenti . Per gli altri, per favore parliamo di consumi e torniamo in topic. Buon proseguimento
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

sono già stato buono
                                        non me ne volete ma fare la gara sui consumi ,postando dati esagerati non mi sembra corretto per chi legge e magari vuole comprare questo modello.
                                        chiuso qui ..grazie
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

@riki86,
                                          il mese di ferie a quanto pare è servito a poco.
                                          Non perderò tempo a darti inutili warning e se è tua intenzione continuare su questa linea di pensiero ossia considerare gli altri utenti "falsi" come se l'unico che dice la verità fossi tu posso assicurarti che non perderò tempo a cercare di farti ragionare ma ti allontanerò in maniera definitiva dal forum.

Con lo sputer che possiedo ci faccio 20-21 quando va bene ma nel gruppo che frequento c'è chi ci fa in media 27-28 km/litro. Loro guidano tranquilli, io invece vado sempre a cannone. Non mi metto certo a dire che inventano dati falsi, mi limito a dire che io che lo sfrutto a pieno ci faccio 20-21 e morta li.

La differenza è questa: se hai il piede pesante e non riesci a ripetere i consumi di altri utenti NESSUNO ti autorizza a definire i dati degli altri esagerati.
                                          Puoi postare i tuoi dati, dettagliare come li hai ottenuti e fine della fiera. Non ti sarà più permessa nessun'altra considerazione extra a riguardo.
                                          E te lo dice uno che con motore simile fa 13/14 e quando la presto a mia moglie ci fa non meno di 16/17 semplicemente perché la guida molto più soft ...
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sto operando...
                                          X