Nessun problema riscontrato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi 1.4 TSI ACT 150CV
Comprimi
X
-
Re: Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV
A proposito di uso intensivo, come nel caso di Cla
Ho notato che se in un giorno si usa la macchina molto intensamente per brevi tratte con molti accendi - spegni e manovre di parcheggio, anche se il motore è sempre caldo i consumi aumentano parecchio.
Se si facesse lo stesso tipo di strada senza continuare a spegnere e riaccendere il motore tutte le volte, i consumi sarebbero più bassi.
Questo capita quando si fanno parecchie commissioni in paese.
Commenta
-
Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV
Colonel, si anche a me quando la uso tanto in città per brevi spostamenti consuma di più ma penso sia normale.... Comunque io sono fisso circa tra i 13 e i 14.2!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
Commenta
-
Originariamente inviato da Cla Visualizza il messaggioColonel, si anche a me quando la uso tanto in città per brevi spostamenti consuma di più ma penso sia normale.... Comunque io sono fisso circa tra i 13 e i 14.2!!!
Io, da quando ho iniziato ad usarlo, i consumi sono aumentati; più o meno sui tuoi valori.
Commenta
-
consumi tra i 12 e i 13 km/l per ora poco soddisfatto , tenendo conto che non sto schiacciando ancora
ringrazio il MOD per il ban inutile.. almeno si è sentito importante
chiudo quiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Consumi nuovo 1.4 TSI ACT 150CV
Velociraptor, era per la risposta di piac... È comunque non me la sono presa e concordo con te e lui nel non fumare in auto... Ma non ne posso fare a meno!!!! Però apro sempre i finestrini e li lascio un po aperti anche dopo.....[emoji23][emoji23][emoji23]
Commenta
-
Ospite , ho letto i motivi del ban , non e' ammesso usare certi termini verso altri utenti . Per gli altri, per favore parliamo di consumi e torniamo in topic. Buon proseguimentoGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
sono già stato buono
non me ne volete ma fare la gara sui consumi ,postando dati esagerati non mi sembra corretto per chi legge e magari vuole comprare questo modello.
chiuso qui ..grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@riki86,
il mese di ferie a quanto pare è servito a poco.
Non perderò tempo a darti inutili warning e se è tua intenzione continuare su questa linea di pensiero ossia considerare gli altri utenti "falsi" come se l'unico che dice la verità fossi tu posso assicurarti che non perderò tempo a cercare di farti ragionare ma ti allontanerò in maniera definitiva dal forum.
Con lo sputer che possiedo ci faccio 20-21 quando va bene ma nel gruppo che frequento c'è chi ci fa in media 27-28 km/litro. Loro guidano tranquilli, io invece vado sempre a cannone. Non mi metto certo a dire che inventano dati falsi, mi limito a dire che io che lo sfrutto a pieno ci faccio 20-21 e morta li.
La differenza è questa: se hai il piede pesante e non riesci a ripetere i consumi di altri utenti NESSUNO ti autorizza a definire i dati degli altri esagerati.
Puoi postare i tuoi dati, dettagliare come li hai ottenuti e fine della fiera. Non ti sarà più permessa nessun'altra considerazione extra a riguardo.
E te lo dice uno che con motore simile fa 13/14 e quando la presto a mia moglie ci fa non meno di 16/17 semplicemente perché la guida molto più soft ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta