AndyPe quanto carichi? Trovi molta coda? Con urbano intendi solo centro città o periferia o misto dei due?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
con prevalente urbano di preciso cosa intendi perche se e un tragitto di pochi km casa lavoro ripetuto piu volte con avviamenti ripetuti tipo il mio e poca statale un 7 / 8 km saltuaria io a 320 km ci metto subito la firma !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nani87 Visualizza il messaggioAndyPe quanto carichi? Trovi molta coda? Con urbano intendi solo centro città o periferia o misto dei due?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Nani87 Visualizza il messaggioUrbano vero è un po indicativo. Cmq se con code tutti i giorni e tratti brevi non è male
Il restante extraurbani da 40 km in cui vedo le media alzarsi....
La media da computer è sempre fra i 22km/kg a 23km/kg
Commenta
-
Beh se sei sempre in coda o quasi è un ottimo consumo. Quando vado in centro città a busto gallarate o legnano i miei cinsumi sono identici. Per fortuna non ci vado sempre. Faccio tratte da 6-9km ma con un traffico senza troppe code, quindi i consumi non ne risentono troppo
Commenta
-
Oggi a pranzo vado a fare rifornimento e con mio stupore carico per la prima volta 16.2 kili . Woowww ... Chiedo informazioni e mi dicono che hanno fatto l'impianto nuovo ... Ora vediamo se arrivo ai 400 ehehe
Commenta
-
Segnalo risultati del mio ultimo pieno ( 16,85 kg ) ... 380 km
Sinceramente sono molto deluso perché fino ad oggi non ero mai sceso sotto i 25 km/kg
Il cdb segna 26.5 km/kg come sempre ... in realtà 22,5 km/kg ...
Secondo voi ? Metano di scarsa qualità o impianti che pompano chissà cosa ?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Secondo me ti hanno messo aria...XD. cmq se facevi 16,85kg all'agip avresti fatto quasi 500km hahaha...si ride ma mi sa che alcuni distributori fregano la gente. Anch'io ho fatto alla repsol e sto facendo pochissimo
Commenta
-
Che vergogna ...
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nani87 Visualizza il messaggioIl mio percorso è così e sono a metà pieno con 200km. Arrivo di solito tra i 370 ed i 420km, con 14-15kg però, per quello chiedevo quelle info.
Commenta
-
Io noto che dipende anche da quanta strada fai a botta.. Mi spiego: se faccio il pieno e mi snocciolo 60/80 km di super strada, poi un po' di urbano, poi ancora botta di super strada e avanti così allora i 350/370 km escono facili. Se faccio tappe da 15/20 km più urbano allora arrivare ai 350 km diventa difficile ( ne faccio 320/330). Brevi tratti in urbano poi.. accendi/spegni , trova parcheggio,parcheggia... allora beh anche i 330 km diventano difficili.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mazz16 Visualizza il messaggioSegnalo risultati del mio ultimo pieno ( 16,85 kg ) ... 380 km
Sinceramente sono molto deluso perché fino ad oggi non ero mai sceso sotto i 25 km/kg
Il cdb segna 26.5 km/kg come sempre ... in realtà 22,5 km/kg ...
Secondo voi ? Metano di scarsa qualità o impianti che pompano chissà cosa ?
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io mi sono assestato tra i 27,5 e i 28,5 km/kg. Mio papà con la up fa spavento...fa 400km con un pieno con una media di 35-40km/kg... O.O
- - - Aggiornato - - -
giorgiog1 ma fai 143kg/mese? Quasi 3600km secondo la media che hai ed i kg li scritti....
Commenta
-
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Il mio record con la up è stato 435km con 13,50 euro
Ma prima facevo percorsi differenti rispetto ad ora
Si, 4000 km mese circa, sono un agente di commercio
Presa 10 agosto e gia sono a 12000km passati
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggiomolto strano, con la mia TGI lo scosatamento tra CDB e reale è nell'ordine del 5% pertanto se ti indica 26,5 in realtà doveva essere 25 ... sei sicuro dei calcoli che hai fatto ?
Sicuramente c'era qualcosa sotto ... ti allego un grafico , tieni conto che i punti in cui i consumi sono più bassi il cdb segnava 27/28 k/kg .. quando il grafico è a livello di 4 kg/100 km il cdb segnava 26,5 ... esattamente come quando è arrivato a 4,4
Direi metano di scarsa qualità/mischiato con altro .. altrimenti non trovo spiegazione. . Se ne avete illuminatemi [emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgiog1 Visualizza il messaggioIl mio record con la up è stato 435km con 13,50 euro
Ma prima facevo percorsi differenti rispetto ad ora
Si, 4000 km mese circa, sono un agente di commercio
Presa 10 agosto e gia sono a 12000km passati
Commenta
-
La prima foto riguarda un tragitto tangenziale-autostrada con cruise a 110 e 2 sorpassi (uno a 120 e uno a 130), mentre nella seconda foto in soli 4 km di Urbano ho perso 4km di media, in pratica 1km al kg di perdita.
By iPhone 6S via TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta