Comunque confermo. Piede delicatissimo, solito tragitto vs lavoro dove tocco i 29/kg oggi 24,5 e davvero.. Super delicato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comunque confermo. Piede delicatissimo, solito tragitto vs lavoro dove tocco i 29/kg oggi 24,5 e davvero.. Super delicato!Marco Famà
Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack
-
Qualcuno col piede super delicato abita in zona Milano e provincia? Son veramente curioso di vedervi alla guida. Io in città sto tra i 17 e i 20. Non capisco come si possa stare tra i 24 e i 29.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Ma io non abito in centro. Abito in Brianza. Guido principalmente su provinciali (la Saronno- Monza e Milano- Meda) e su brevi tratti cittadini.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Ahahah comunque davvero, paranoie a parte, se voglio spingere spingo e via. Chissà quanto consumo con piede pesante e condizionatore allora!!Marco Famà
Commenta
-
Ps. Magari è OT ma anche a voi la frizione diventa molto più dura e l'erogazione non più costante con piede stabile (tipo a 2300 giri)? A me sembra quasi come saltelli e la lancetta contagiri infatti va su e giù quasi impercettibile ma lo segna..Marco Famà
Commenta
-
-
Originariamente inviato da marcofama Visualizza il messaggioPs. Magari è OT ma anche a voi la frizione diventa molto più dura e l'erogazione non più costante con piede stabile (tipo a 2300 giri)? A me sembra quasi come saltelli e la lancetta contagiri infatti va su e giù quasi impercettibile ma lo segna..
Commenta
-
Ahahah Ghost mi sa di sì!!
Nani, diciamo che l'erogatore costante mi ricorda la punto GPL con problemi di iniezione anche se più lievi...Marco Famà
Commenta
-
Sulla mia nessuno dei problemi elencati, erogazione sempre pulita senza nessun problema da segnalare.
Comunque confermo i consumi che stanno sempre anche adesso dai 21-22 urbano a 31 extraurbano
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Apro OT poporopopopoooooo chiudo OT
Commenta
-
Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggioApro OT poporopopopoooooo chiudo OT
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io passo da momenti di calma piatta 3.1kg/100km a momenti di adrenalina sui 4,8kg/100km.
Cè da dire che faccio quasi sempre superstrada e autostrada adriatica.
comunque essendo la mia prima auto a metano non rimpiango assolutamente il diesel, motore silenzioso e portafoglio duplicatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Gian io intendo l'indicatore che c'è sotto, sul schermo grande che c'è alla dx... Premendo CAR...Marco Famà
Commenta
-
Avevo fatto la foto apposta due giorni fa ma mi sono scordato di caricarla, sorry!!!
Questa la schermata del Mib 2..
ora non vorrei che l'indicatore di consumo sia solo quello superiore e quello inferiore ti dica solo quale attività consumi..
non ho mai visto altre voci se non climatizzatore e specchietti riscaldabiliex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta