Eh l'ultima volta ho fatto poco sono arrivato a 340km XD. Si cmq non mi posso proprio lamentare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Incredibile anche Giosuè riesce a stare sotto i 350KmGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggioIncredibile anche Giosuè riesce a stare sotto i 350Km
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Buongiorno a todos, nelle ultime settimane mi é capitata una cosa strana ... Ho fatto 3 pieni pestandoci come se non ci fosse un domani , e ovviamente i consumi si vanno a far benedire ( meno di 250 kilometri a pieno ) ... Ora , passata la adrenalina xd tornando i guidare normalmente , i consumi sono rimasti quelli ... Nel senso non arrivo a 250 kilometri anche andando normale ... Ora ho fatto il terzo pieni e sono cominciati a stabilizzarsi un pochino , ma ancora non arrivo a 280\300 che arrivavo prima ... Potrebbe essere che la centralina si sia adattata a quello stile di guida e anche se vado normale eroga lo stesso poi potenza e che ora serve qualche pieno ad andatura normale per ritornare con i consumi nella norma ? Ho fatto anche il reset del acceleratore a metà di questo pieno , vediamo se serve a qualcosa
Commenta
-
luca91 cosa sarebbe sto reset dell'acceleratore?Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Ivan... Devi tenere il piede tutto giù sull'acceleratore ed accendere il quadro senza accendere il veicolo.. Poi spegni il quadro.... E dovresti aver fatto il reset... Dell'elettronica.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non l'ho mai sentita. Però ho notato anch'io che se pesto parecchio poi anche se il pieno successivo sto attento consumo molto. Si stabilizza dopo uno 2 pieni.
Commenta
-
Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggioIvan... Devi tenere il piede tutto giù sull'acceleratore ed accendere il quadro senza accendere il veicolo.. Poi spegni il quadro.... E dovresti aver fatto il reset... Dell'elettronica.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
I 300 km in solo urbano li faccio tranquillamente, appena faccio tragitti da 40-50km in extraurbano, le medie aumentano in modo evidente. In urbano tengo la media 21/22 km/kg mentre in extraurbano misto autostrada I 31/32 km/kg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Buongiorno ragazzi , ennesimo possessore di Golf 7 TGI
niente da dire , la macchina è stupenda e va molto molto bene .
Ho provato a cercare in questo thread senza successo ... troppe pagine
La mia domanda è questa :
Ho 800 km scarsi dall' acquisto ..
Il metano qui da me ( emilia romagna ) costa mediamente 0,970
Ho fatto 2 pieni ( non contando quello della casa ) .. il primo in un distributore vicino casa ( 10,50 euro ) poi in uno a 30 km da casa , ero di passaggio e aveva una " fama " molto buona .. risultato 11,30 euro di pieno
Alchè io ho chiesto una spiegazione .. lui mi ha risposto che è colpa del caldo ... ( 20/25 gradi non mi sembra chissà quale caldo ) di conseguenza , facendo circa 24 km con un kg non supero i 260/270 km..
Possibile che sia davvero colpa del caldo ?
Grazie per le eventuali risposte !
CristianCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndyPe Visualizza il messaggioI 300 km in solo urbano li faccio tranquillamente, appena faccio tragitti da 40-50km in extraurbano, le medie aumentano in modo evidente. In urbano tengo la media 21/22 km/kg mentre in extraurbano misto autostrada I 31/32 km/kg
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da Mazz16 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi , ennesimo possessore di Golf 7 TGI
niente da dire , la macchina è stupenda e va molto molto bene .
Ho provato a cercare in questo thread senza successo ... troppe pagine
La mia domanda è questa :
Ho 800 km scarsi dall' acquisto ..
Il metano qui da me ( emilia romagna ) costa mediamente 0,970
Ho fatto 2 pieni ( non contando quello della casa ) .. il primo in un distributore vicino casa ( 10,50 euro ) poi in uno a 30 km da casa , ero di passaggio e aveva una " fama " molto buona .. risultato 11,30 euro di pieno
Alchè io ho chiesto una spiegazione .. lui mi ha risposto che è colpa del caldo ... ( 20/25 gradi non mi sembra chissà quale caldo ) di conseguenza , facendo circa 24 km con un kg non supero i 260/270 km..
Possibile che sia davvero colpa del caldo ?
Grazie per le eventuali risposte !
Cristian
Dopo qualche mese vedrai che anche a 25/28 ° caricherai 14 kg . solo d'inverno 15-16 kg
Commenta
-
Molto molto bene !
Esperienza personale ? mi hai rassicurato e non poco ... pensavo di essere condannato per via dei distributori metano con poca pressione!
2 mesetti e dovrebbe stabilizzarsi quindi , giusto ?
Davvero grazie per la risposta !
CristianCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta