annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia

Se hai un tappezziere devi fare un cuscino possibilmente con il foam che si usa per le selle moto (che è indeformabile anche dopo lunga compresione). Lo devi fare largo come la seduta misurata all'interno dei fianchetti e lungo alla stessa misura. Però di profilo deve sembrare un triangolo. Con la parte che andrà in contatto dello schienale alto 3 cm e man mano che si va alla punta a "sfinire". Ovvio che la parte piana sarà la parte superiore una volta appoggiato ed in questo modo vai ad annullare la cronica "L" chiusa che i sedili tedeschi hanno tutti. Vedrai che aumenterà di molto le regolazioni degli ergo. Uscirai meglio dall'auto perché dimezzi altezza fianchetti laterali. Una volta fatto lo puoi rivestire del materiale e colori che più tibpiace. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Questa modifica va bene per tutti i sedili dei vari allestimenti golf.

Commenta

mmmm più meno chiaro velociraptor. Ma un paio di foto sarebbero ancora + chiare :P
      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Se riesco provo a fare foto del mio.

Commenta

Io con pochissimi km fatti da quando è arrivata (600km) sono sui 300km a pieno da 14,8 kg per uso in questo periodo solo urbano

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Scusate ma non so come caricare le foto....

Commenta

Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
              ciao Luigi! Qual è la piccola modifica?
              Meghe io ai 25 in città non mi ci avvicino nemmeno. Quando vado bene sto sui 20. Nei dati di lungo periodo ho una media intorno ai 21, fatti principalmente in città
              Ciao giakito, io con traffico pieno a busto arsizio sono sui 23-24 se invece un traffico normale e scorrevole sono sui soliti 27-29. Ma passando per legnano che è un incubo piena di dossi 30km/h di limite, velox ovunque ecc anch'io sono sui 20.
              Ps. Anch'io sono arrivato su quella media di consumo, dipende moltissimo dal percorso, se è in pianura perfetta si arriva su quei consumi. Ma se è in leggera salita più di 30-34 è difficile fare

Commenta

Questa mattina con tragitto equamente suddiviso in urbano, extraurbano, autostrada , su distanza di 90km media 3,2 kg / 100km con auto con appena 650km..... Se con i km i consumi migliorano, sono senza parole per quanto sia economica questa versione

Commenta

Ieri sera, di ritorno da un weekend a Capraia, ho fatto il peggior pieno di metano da quando ho la macchina..
                  Area di servizio subito fuori dalla A11 a Firenze, una delle poche aperte alle 23 di una domanica sera (a Livorno nulla ), 15/20 km di autonomia residua a CNG, fatti 355 km (in 4, carichi con attrezzatura subacquea e area condizionata), arrivo e l'addetto si fa bellamente i fatti suoi per svariati minuti.. alle rimostranze mie e degli altri clienti in attesa si degna di venire.. Attacca il tubo e torna a fare i fatti suoi.. guardo la pressione dell'impianto: 180 bar butta male mi dico.. a 10kg attacca alla colonnina di fianco alla mia una kangoo e dopo poco si ferma.. 10.62 kg
                  ho fatto presente che normalmente carico dai 13 ai 15 kg quando sono vuoto, il tizio mi guarda e mi fa: io sono un dipendente, cosa vuole che le dica.. il compressore è dentro un gabbiotto di metallo e il raffrescamento è insufficiente.. assurdo, fortuna che dovevo fare pochi km per arrivare a casa..
                  ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                  ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                  Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                  Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

Commenta

Io faccio sempre il pieno con macchina che va già da qualche km a benzina e carico sempre tra i 14,6 e i 14,8

Commenta

Zona Pesaro mai più di 13kg. Anche in autostrada a Milano e Riccione. Tutti sui 200bar e 13kg scarsi.

Commenta

Neo possessore - 1700 km totali percorsi. Consumo medio circa 28km/kg.

Posto l'andata e ritorno del tragitto che percorro molto spesso, principalmente extraurbano ma si attraversano 4 paesi.

Molto soddisfatto...

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Magari lo facessi io tra colline e tratti di città ho una media reale da quando l'ho acquistata di 23km/kg effettivi
                          Sono a 10.000km
                          Marco Famà
                          Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack

Commenta

Anch'io sono appena arrivato a 10000 km con 333.5kg di metano ed una media reale di 29.98km/kg. Con un costo reale di 3,2 centesimi di euro al km. 320,16 euro spesi circa per 10000km. Mi ritengo super soddisfatt

Commenta

Bho, io dopo 1500 km principalmente di città ho una media di 20 km/kg eppure mi ritengo anche io soddisfatto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                              Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

6000 km percorsi, Cerchi "17, media tra i 23/24 km/kg

Commenta

@tutti, volevo una conferma di uno strano comportamento verificatosi nei riferimenti...
                                  Secondo voi l'indicatore di metano nel cruscotto è esatto?
                                  Io a metà serbatoio se vado a fare il rifornimento mi carica sui 10€ + o - ma se fosse cosi facendo il pieno dovrei essere a 20€ ed invece a serbatoio vuoto carico max 14/15litri per un corrispettivo di 15€.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

È successo anche a me. Credo che caricando da metà pieno si carica molto di più

Commenta

Ma la cosa è un po' strana....

Commenta

Senza dubbio. Però è così, in questi 10000km quando arrivo a metà pieno sono a 180-200km e con l'altra metà ne faccio altrettanti, quella volta a metà pieno sono andato a fare di nuovo il pieno che dovevo fare un viaggio lungo e ho caricato quasi 9€ quando di solito di pieno faccio max 14-15€. Infatti con quel pieno sono arrivato a quasi 500km (avevo riazzerato il parziale eh)

Commenta

Capperi nani al di la della battuta la tua è proprio elettrica.... Io max arrivo a 320km!

Commenta

Sto operando...
                                          X