Il mio distributore di fiducia (più vicino a casa) lo raffredda il metano per cui a dir suo non c'è differenza di carica tra estate ed inverno. Io però il mezzo chilo di differenza l'ho notato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Il mio distributore di fiducia (più vicino a casa) lo raffredda il metano per cui a dir suo non c'è differenza di carica tra estate ed inverno. Io però il mezzo chilo di differenza l'ho notato
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggioEheheh Beh in autostrada cruise 110/120Km è normale che riduco il consumo
La prossima volta controlla il barometro della pompa e vedi a quanto spara.
Commenta
-
Scusa l'ignoranza ma Imola-Samarate quanti km sono?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da Nani87 Visualizza il messaggioIeri a serbatoio quasi vuoto ad Imola ho caricato 15,35kg di metano con questi ho fatto Imola-Samarate a 120-140 in 5 e valigie e ho avanzato un quarto e una tacca di metano. XD
La mia se la metto a 140 mi segna un consumo di 4.2kg/100km e sono da solo...
Sicuramente la mia avrà qualcosa che non va, devo capire cosa però...Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Nani87 quali degli accorgimenti che dici ti consentono di avere consumi eccezionali hai usato in questo tratto (che viste le velocità presumo autostradale)? In autostrada a quelle velocità cosa mai si potrebbe fare per contenere i consumi?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Anche la mia a 140km/h, con il cruise control attivo, sta sui 23km/kg... Ma si sa che le Marche hanno un asfalto che fa più attrito! [emoji23] secondo me Nani87 ha una botola sotto i piedi e ogni tanto li tira giù e da una spinta, tipo Flinstones! [emoji23][emoji12][emoji23]
Apparte gli scherzi, credo che questa auto dia il massimo con la versione trendline, che monta meno optional e le gomme più strette. Le confortline ed highline sono più accessoriate e consumose!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
L'accorgimento è quando si è così carichi di gonfiare le gomme posteriori a 2.8 atmosfere come da valori vw e di norma viaggiare sempre con 2.4. A 135km/h il consumo era 28,9-29km/kg. A 110 ero a 33,8km/kg. Tutto il viaggio clima acceso altrimenti in 5 ci si cucinava XD. A parte questo non ho avuto accorgimenti. Magari i cerchi da 15 e l'assenza del cc non saprei.
Commenta
-
A 2.8 bar, la macchina vola! Non saranno un po' troppi!?! Sulla mia con i cerchi da 16" dicono 2.4bar a pieno carico, su tutte le ruote. Per praticità viaggio sempre a 2.4, perché spesso carico nel bagagliaio, ma sto sempre la! A 140 orari sto a 23km/kg...
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Miclam sulla portiera della mia macchina dice 2.4 davanti e dietro in estate e con macchina carica normalmente, con macchina a pieno carico 2.4 davanti e 2.8 dietro. Devo dire anzi che prima di gonfiare ho fatto quaranta km e la macchina sembrava ferma e si sentivano tutte le buche. Cmq penso dipenda anche dall'altezza della spalla.
- - - Aggiornato - - -
Immagino che i valori cambino a seconda dei cerchi e dell'allestimento.
Commenta
-
Confermo anche io, highline 16" variant in autostrada a 140 di cruise non va oltre i 23-24, ottimo valore ma di sicuro stiamo lontani dai 30... Io ormai mi sono scocciato di stare attento ai consumi e mi godo questo splendido motore, alla fine con 4 pieni (56€) ho fatto roma-cosenza a+r e quasi 1200km, mente con il diesel ne spendevo almeno 120€...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Rispetto alla Leon tgi che avevo prima, con golf è migliore il cruise control, in quanto c'è la possibilità di decelerare/accelerare ad intervalli di 10 km/h per volta e questo aiuta in termini di consumi quando deceleri. Leon aveva intervalli di 1Km/h. Acquistando una Variant pensavo di consumare di più per via delle dimensioni e del peso superiore, ma per ora i consumi sono identici o addirittura migliori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta pagare 😉
Commenta
-
oggi caricati 16 kg alle ore 7:00 in auto con bombole composito. Il CDB ha segnato un autonomia di 380 km per circa 35 km e poi è cominciata a scnedere.
La media sul tragitto è stata di 28.5 km /kg ( da CDB) ma credo che in realtà sia stata di 25,5 km /kg
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta