Kg effettuati al vuoto 14,26 km percorsi 430.. sono contento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Kg effettuati al vuoto 14,26 km percorsi 430.. sono contento...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
Originariamente inviato da W la Golf Visualizza il messaggioKg effettuati al vuoto 14,26 km percorsi 430.. sono contento...
Commenta
-
Ma la Golf che a te è a circa il 30% da sx a dx... E la mia molto vicina a sinistra che cosa vuol dire??Marco Famà
Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack
Commenta
-
Originariamente inviato da marcofama Visualizza il messaggioMa la Golf che a te è a circa il 30% da sx a dx... E la mia molto vicina a sinistra che cosa vuol dire??
Commenta
-
Là golf si sposta man mano che si svuota il serbatoio. E un'animazione... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tragedia forse inspiegabile.caricati 13.54kg e a quasi metà serbatoio avevo percorso solo 85km....cos'ha caricato, aria? Premetto che un settimana fa hanno fatto lavori al serbatoio generale dell'impianto. Cmq sono rimasto scioccato. XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Nani87 Visualizza il messaggioTragedia forse inspiegabile.caricati 13.54kg e a quasi metà serbatoio avevo percorso solo 85km....cos'ha caricato, aria? Premetto che un settimana fa hanno fatto lavori al serbatoio generale dell'impianto. Cmq sono rimasto scioccato. XD
Commenta
-
È un problema che capita con temperature alte. Informati se raffreddano il metano prima di caricare. Farei anche un nuovo pieno per avere conferma se il cdb riporta i dati corretti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Cioè dici che erano sempre 13,5kg ma sfalsati dalla t° e quindi in realtà minori? Cmq si segnava giusto pure il livello del serbatoio. È sceso precipitosamente dopo i primi 20km.
Commenta
-
Il metano è strano... Magari programmi un viaggio e poi ti succede che dei 400/ 450 chilometri previsti ne fai solo 250 perché il distributore ti ha caricato male o per altre variabili... Poi sempre di sera o nel weekend senza possibilità di ricaricare. È vero che abbiamo benzina ma vuoi mettere il risparmio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Nuovo record personale di 354Km con 14,04Kg.
70% autostrada, 20% città, 10% extra urbano!
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
E ti lamentavi che non superavi i 300 hahaha ...
Io per la prima volta ho caricato 15 kili un'oretta fa al solito distributore , c'ero solo io , forse sarà stato per questo
Commenta
-
Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggioE ti lamentavi che non superavi i 300 hahaha ...
Io per la prima volta ho caricato 15 kili un'oretta fa al solito distributore , c'ero solo io , forse sarà stato per questo
La prossima volta controlla il barometro della pompa e vedi a quanto spara.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta