sarei curioso di vedere la tua bauliera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
sarei curioso di vedere la tua baulieraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioche convertita ?!?!? ...ERESIA ... è il padre del motore che avete nelle vostre auto.
Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioche convertita ?!?!? ...ERESIA ... è il padre del motore che avete nelle vostre auto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VinniePaunz Visualizza il messaggioQuando usavo la c2 di mia madre stavo sui 22-25, ma ero studente e non usavo solo io, ne tenevo traccia rigorosamente dei consumi...la tgi è la mia 'prima' macchina...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Area servizio San Leonardo sud, tangenziale Salerno, ho fatto il pieno di metano da vuoto e ha staccato a 15kg!
Da quando ho l'auto mai più di 13.5kg con le bombole in composito.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai fatto caso se eri da solo alla colonnina?
Il mio record per adesso è 14,34Kg (vuoto) con cui ho percorso 297Km (70% autostrada) ossia 20,71Km/kg.Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Il 30/12 sono stato ad un distributore diverso dal solito e ho caricato 15,11 kg (composito) mentre le altre volte caricavo 13,5 al massimo. Ho percorso 340 km tra autostrada e extraurbana montagna. La carica dipende dalla potenza del distributore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bibby85 Visualizza il messaggioPuò darsi che tu abbia le bombole in composito. Io comunque quando ero in viaggio in Trentino di inverno riuscivo a riempire le bombole di 15 kg, a Firenze (dove vivo) d'estate a volte non arrivo a 11 kg.
Commenta
-
ivantee erano occupate 3 su 4 colonnine.
Di solito con 13,5kg percorro circa 330km, maggior parte autostrada e poca città, circa 50km.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ammazza Ospite complimenti. Velocità di crociera in autostrada? Io 130.
Per lavoro faccio 80km al giorno di cui 60 autostrada e 20 città (intendo a/r compreso).
L'auto ha quasi 5000km e la tua?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
130 anche io, ma l'autostrada è abbastanza pianeggiante. Di solito faccio circa 350-400km a settimana sopratutto nel weekend quando torno a casa. 50-60km città, il resto tutto autostrada (240) e superstrada (50-100).
Sono arrivato a 30000km con 10mesi di vita.
Commenta
-
30000 in 10 mesi?! Wow porca loca tu si che lo ammortizzi alla grande ahahMarco Famà
Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack
Commenta
-
Eh eh. Ivantee ne fa più di me! Alla fine il metano agevola parecchio i pendolari... Almeno parte dello stipendio non finisce in monossido di carbonio, ma ci scappa anche qualche cena fuori in più e altri svaghi! ☺
Commenta
-
Eh pure io ultimamente sto sui 5000 km al mese il che significa superare i 50 mila in un anno
Commenta
-
Io sono a 43000 in 15 mesi...e li facevo anche prima, sempre a metano con la macchina che adesso usa mio padre...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A 43000 effettivi una golf trattata benissimo come la ritrovi? come la mia grande punto che scricchiolava tutta? non ho mai avuto golf prima eh questa è la primaMarco Famà
Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack
Commenta
-
Originariamente inviato da miclam Visualizza il messaggio130 anche io, ma l'autostrada è abbastanza pianeggiante. Di solito faccio circa 350-400km a settimana sopratutto nel weekend quando torno a casa. 50-60km città, il resto tutto autostrada (240) e superstrada (50-100).
Sono arrivato a 30000km con 10mesi di vita.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Chiedo per sapere se c'è speranza pure per me di passare i 300 xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
A casa mia abbiamo altre due auto a metano, sostanzialmente 2 grandi punto a metano.
Tutte e due hanno lo stesso motore ma mentre una fin da subito ha fatto i suoi 300 km l'altra ha impiegato un bel po' di km per farli, comunque l'autonomia di volta in volta era in aumento. È passata da 200 scarsi iniziali a 300 come l'altra.
La Golf ha iniziato a fare 400 km fin da subito (bombole in acciaio) ma è molto sensibile al tipo di percorso. Basta che cambio e scendo a 300 ma anche a meno.
Commenta
-
Record di caricamento stamattina: 14.91Kg.
Temperatura: 1.5 gradi
Alla colonnina da metà pieno in poi ero "da solo".Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
Io niente da fare, nelle Marche si carica poco... Massimo 13.5kg. Da solo o in compagnia poco cambia. Invece in Puglia ad Altamura e a Salerno in Campania, caricano molto di più, in entrambi i casi sono arrivato a 15kg.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta