Nemmeno a me. Anche a serbatoio vuoto non sono arrivato a caricare 15 kg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Nemmeno a me. Anche a serbatoio vuoto non sono arrivato a caricare 15 kgCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ho fatto un altro pieno a 373 km e ancora il computer di bordo segnava 25 km rimanenti in riserva.
Tentavo di far finire il pieno, andavo in S, cambiavo velocità spesso, ma nulla non sono riuscito a farla passare a benzina per fargli fare qualche km a benzina.
In ogni caso è perfetto per me, posso rifornire 1 volta ogni 3 turni di lavoro invece di una volta si e una no come con la precedente auto.
Il computer di bordo segna 25 Km/Kg sul lungo periodo mentre dalle mie rilevazioni è un pochino più alto il consumo, per ora 23,6, ma pian piano che passano i km si stanno avvicinando come valori.
Commenta
-
quali sono i consumi di olio ? è possibile per i primi 3500 km un consumo di più di mezzo kg di olio nella mia tgi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche a me ha fatto fuori un po' d'olio come in tutte le auto benzina/metano che ho comprato, all'inizio fanno fuori un po' d'olio nei primi 5'000 km poi si stabilizza.
Commenta
-
Ciao compagni di tgi
Ormai i pieni che faccio non li segno quasi più.. Ma ogni volta e' quasi un piacere.
La mia auto ha circa 80 giorni e ho già fatto più di 10000km.
Ho il piede pesante e mi piace correre senza guardare molto i consumi; ma devo ritenermi molto soddisfatto in quanto la media di lunga percorrenza e' sui 25km/kg.
E' da ieri però che mi segna la spia dell'olio. E' normale secondo voi? Oggi se riesco la porto in conce e mi faccio fare un rabbocco. Secondo voi quanto mi sparano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per l'olio parlate in altre sedi qui siete OT, se n'è già parlato per altri motori ed è normale per l'inizio di vita del motore salvo consumi di olio eccessivi e in tutti i casi nel libretto c'è pure scrittoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Chiudo l'OT velocemente ma non si dovrebbe arrivare alla spia, sarebbe meglio controllare regolarmente.
Ti consiglio di non continuare a girare con la spia accesa.
Commenta
-
ragazzi , tra voi cè qualcuno che ha il cambio manuale?
vi vedo postare i consumi ma a ciò che comprendo avete tutti il cambio automatico DSG ,... se qualcuno ha il manuale li posta?
sarei curioso di capire c'e' differenza di consumo di metano abbiamo tra le 2 versioni!!!
p.s. mi sta arrivando la golf 7 TGI cambio manuale!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di IceMatrix; 22/08/2014, 10:09.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti a tutti, medie fantastiche
Commenta
-
Originariamente inviato da pisty Visualizza il messaggioQuesti sono i miei rifornimenti/consumi salvati su un app android. Ho il cambio manuale e faccio molto extraurbano e autostrada.
[ATTACH=CONFIG]114730[/ATTACH]
a differenza dei dichiarati 14,4 della fabbrica o ai 15 o 17 enunciati qui da altri utenti DIRREI è UN RISULTATO FAVOLOSO! non vi pare?Ultima modifica di IceMatrix; 22/08/2014, 10:10.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve, io ho fatto un pieno di metano16.20 € (0.980 al kg) e sono riuscito a fare 410 km finché non è passato a benzina.
Cambio manuale A/C in funzione media 110-120 km/h tutto autostrada.
Che dire:Estremamente soddisfatto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite ora dovresti vederla avevo avvisato via MP Ospite che via Tapatalk le immagini devono essere inserire selezionando come allegati, ma si vede che non l'ha sistemato ora l'ho fatto ioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
aurelioweb l'app android è 'consumi auto'. IceMatrix non avevo inteso di dover sistemare l'immagine ma solo di utilizzare la funzione allegato dalla prossima.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io cambio manuale...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Siamo sui 4kg per 100kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta