Ok.. Ma su 20 e passa pieni che ho fatto, in impianti diversi, non sono mai andato oltre i 14..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Ok.. Ma su 20 e passa pieni che ho fatto, in impianti diversi, non sono mai andato oltre i 14..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Allora faccio un resoconto del mio piccolo viaggetto di 250km. Velocita' autostradale.Sono partito con gia' 50km fatti in citta', ho fatto metano a 210km e indovinate quanto ho speso??? Solo 8,50 euro. Sono rimasto sbalordito, e pensare che sono i primi km che fa la macchina quindi non voglio pensare ai consumi quando si sleghera' un po'. Risultato circa 4 kg per 100 km. A dimenticavo l'aria condizionata sempre accesa e su lo. 3 persone a bordo e 2 valige. Che ne pensate???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso che ti convenga cancellare i riferimenti a velocità superiori a quelle consentite dal nostro CdS se non vuoi beccarti un warning dai mod... Comunque sicuramente ottimi consumi! Tantissima percorrenza con pochissima spesa!
Commenta
-
Bella macchina. ..tra tre anni dovro decidere se tenerla o sostituirla...vedremo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nooooooo. Se avete il link della registrazione postatelo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti.
Vi comunico i miei valori:
- primo pieno della casa (non proprio pienissimo) 231 km
- secondo pieno (€ 14.40) 265 km
- terzo pieno fatto questa mattina (€ 14.41), tra l'altro con self service - vi farò sapere!
PS: ho fatto quasi tutta montagna.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma ci sono già dei self di metano? O conosci il gestore e ti lascia fare da solo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma no in realtà sapevo che in Italia non esisteva ancora una legge che permette di servirsi alle pompe di gas.
Oggi quando sono arrivato il tipo non veniva più... e ad un certo punto mi fa "attaccati pure"! Io gli ho detto che non sono capace.. e mi ha insegnato. Allora gli ho chiesto se c'è il self anche di notte... e mi ha detto che per adesso c'è il self service durante l'orario di apertura, e dalle 12:30 alle 14:30 quando il distributore è chiuso... e tra qualche mese ci sarà anche la notte (probabilmente vogliono istruire i clienti). C'è appeso un cartello con tanto di istruzioni!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottime notizieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma in Trentino ? Un giorno il gestore del mio distributore mi ha spiegato per per trasformare una stazione "manuale" in "self service" praticamente va rifatta da zero e quindi o nasce già con questa filosofia o non c'è niente da fare.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve ragazzi, vi aggiorno. Con il mio secondo pieno ho fatto 310 km ed ancora mi da una autonomia di 60 km. io direi che e' eccellente come risultato. Non diamo lontani dalle autonomia dichiarate da mamma vw. Percorso 80% autostrada 20% urbano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si in Trentino...a Trento Sud! Quella pompa sembrava nuova... devo dire molto facile da usare!
Cripto a che velocità viaggiavi in autostrada?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Peewe, ho mantenuto la velocita' consentita da cds. Senza cruise control e con qualche tiratina. Ho sentito lamentele da parte di qualcuno sui consumi, ma io non posso che esserne soddisfatto. Ho pensato anche che potesse dipendere dal fatto che la mia e' variant e magari ha una diversa aerodinamicita'. BhoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottimo risultato! Io con il secondo mi sono attestato sui 260 km ma ho fatto solo statale e montagna! Adesso vediamo con il terzo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tienimi aggiornato!!! Adesso corro in concessionaria perche' mi sono accorto che non mi hanno consegnato ne il kit riparazione dei pneumatici ne il triangolo. A proposito, per caso hai l'iphone 5s come cellulare? Sto cercando il modo per connetterlo all'autoradio ma non ho il media inCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No mi spiace.. ho preso una schedina SD da 32 GB per la musica e funziona egregiamente! Il telefono lo collego con bluethoot ..ma lo uso solo per telefonare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta