Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Originariamente inviato da matteotro Visualizza il messaggio
-
Originariamente inviato da Giampy79 Visualizza il messaggioLo danno per 15 ma a me ne sono entrati 16,5... In estate...credo che alla fine siano17,5 in inverno
Speriamo che non siano come quei distributori che si vedevano a striscia che se si porta una tanica da 20 litri riescono a farci stare anche 22 litri....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusa volevo fare solo un po' di sarcasmo.....
Comunque potrebbe variare in base alla pressione che mettono nei serbatoi?
Fosse liquido più di quello non sta... Ma un gas più lo comprimi più pesa. Giusto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
330km non mi sembra un granché rispetto ai 420 dichiarati...Che percorsi fai?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
di sicuro dipende dal piede...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
e appunto..... qui c'è gente che ha fatto anche 400 km con il pieno ma di sicuro per come guido io e te sono chilometraggi impossibili da raggiungere con il cosiddetto "piede pesante"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io credo che per percorsi fatti e per piede nelle migliori condizioni ( inverno con 1 kg circa in più, clima spento,ecc) non farò più di 350/360 km
Commenta
-
va be io con una andatura abbastanza veloce se faccio 350 km sono molto ma molto contento.
A proposito posso farti una domanda??? andando ad una velocità di 120 km/h e accelerando fino in fondo sai quando segna il computer di bordo alla voce del consumo???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questo dato di preciso non so dartelo. Però posso dirti che a velocità moderate( diciamo sopra gli 80) se fai il kick down col dsg spara a 20kg/100km
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
alla faccia !!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah a me sembra tanto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a velocità alta se schiacci l'acceleratore al max il dato qual'è??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma scusate cosa cambia?
Su tutti i carburanti se si guarda il cdb in fase di accelerazione i consumi salgono in modo allucinante, mi sembra perfettamente normale.
Ma questo non cambia poi il consumo complessivo, l'energia per portare l'auto a una certa velocità si prende da qualche parte no?
Quindi che consumi 20 Kg di metano ogni 100Km o ne consuma 40 o 10 che cambia? Mica si sta in kick down costantemente...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta