Ma la voce "qualità metano" indicata da una %, a che serve..? a parte che è sempre 100% (forse una volta mi ha indicato 90%...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Purtroppo in Italia non possiamo usare il metano generato da biomasse. Dovremmo tutti noi fare pressione sul governo affinché recepisca la direttiva europea in materia. Altro che trivelle, il metano lo potremmo produrre dai rifiuti!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggioNani abbiamo capito che lavori per VW
Ad ogni modo smentisco quello che dici perché a me sia con 11kg che con 13kg dava sempre 350km di autonomia.
Con gli 11kg ne ho fatti 280 e con i 13 quelli che ho indicato prima.
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Commenta
-
Avevo il piede molto più pesante con la Fiesta 1.2 e da quando ho iniziato a leggere pareri in questa discussione vado ancora più tranquillo, tipo sono passato dai 130 in autostrada con cruise ai 120 e noto la differenza
Però non riesco come te ad esempio a cambiare la 3a ai 30Km/h e la 4a ai 40Km/h etc, cioè la 3a la do ai 40Km/h e così via (ho notato questa cosa ieri e ti pensavo ).
Poi oh sono giovane ed il pandino che mi sfanala in autostdada non lo tolleroGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Ritirata ieri sera, ho fatto circa 150km e il CDB dice 21km/kg di media. Sono a 2/3 di serbatoio ma la lancetta non mi ispira troppa fiducia.
Faccio presente che mi sto sforzando di fare un po' di rodaggio, per cui quasi mai sopra 3000 giri.
Commenta
-
Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggioAvevo il piede molto più pesante con la Fiesta 1.2 e da quando ho iniziato a leggere pareri in questa discussione vado ancora più tranquillo, tipo sono passato dai 130 in autostrada con cruise ai 120 e noto la differenza
Però non riesco come te ad esempio a cambiare la 3a ai 30Km/h e la 4a ai 40Km/h etc, cioè la 3a la do ai 40Km/h e così via (ho notato questa cosa ieri e ti pensavo ).
Poi oh sono giovane ed il pandino che mi sfanala in autostdada non lo tollero
- - - Aggiornato - - -
Ilario, all'inizio è normalissimo consumare tanto...io facevo 18km/kg con il primo pieno xD. Cmq fai bene a fare il rodaggio, non superare i 4000 giri per i primi 1000-1500km
Commenta
-
Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggioPurtroppo in Italia non possiamo usare il metano generato da biomasse. Dovremmo tutti noi fare pressione sul governo affinché recepisca la direttiva europea in materia. Altro che trivelle, il metano lo potremmo produrre dai rifiuti!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Non capisco... Per quanto sia assurdo, da quando ho fatto quel viaggio in autostrada con uno stile di guida piuttosto brillante, mi sembra come se i consumi ordinari si siano ridotti di botto!
Andando al lavoro, con le gomme termiche che ho ancora adesso, non ho mai visto 34 sul CDB ed è così da tre giorni!!!
Secondo voi esiste un nesso tra le due cose?
Inoltre il gasaro oggi e mi ha detto che l'impianto dove mi rifornisco io ha una pressione costante di 240 bar.Marco Famà
Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack
Commenta
-
Non credo ci sia un nesso, comunque è strana una media cosi bassa su lunga percorrenza. per quanto possa essere un ottimo propulsore credo che in ambiato reale sia una media non facilmente realizzabile
Commenta
-
Originariamente inviato da marcofama Visualizza il messaggioNon capisco... Per quanto sia assurdo, da quando ho fatto quel viaggio in autostrada con uno stile di guida piuttosto brillante, mi sembra come se i consumi ordinari si siano ridotti di botto!
Andando al lavoro, con le gomme termiche che ho ancora adesso, non ho mai visto 34 sul CDB ed è così da tre giorni!!!
Secondo voi esiste un nesso tra le due cose?
Inoltre il gasaro oggi e mi ha detto che l'impianto dove mi rifornisco io ha una pressione costante di 240 bar.
- - - Aggiornato - - -
Gianry la mia media di questo pieno è, reale, 29km/kg, e non sono stato molto attento. Se si fa una strada scorrevole anche se trafficata ad una media costante, il consumo è quello. Se vedi con la stessa media oraria di marco, cioè i 37km, ho fatto 38,5.
Commenta
-
Confermo.. Anche se appena ti muovi un attimo per Torino città, partendo dalla città, difficile stare sopra i 19/20 pur con lo stesso piede leggerissimoMarco Famà
Commenta
-
Io più di 300 non ne faccio .... O andate a vento con la vela ... O bha ....
- - - Aggiornato - - -
Col diesel a 1.14 metano a 0.99 non è che ci sia tutta questa grande differneA oramai ... Solo minore prestazioni minore bagagliaio è problema per lunghi tragitti causa a sesso serbatoio .... Con 15€ di Diesel se anche fanno 280 km io ne faccio 20 in più attualmente con questi prezzi nn vedo tutto questo risparmio ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Michele, risparmiamo un po' di PM10 all'ambiente e ai polmoni dei nostri figli. Ne vale la penaGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Ma figurati.... Vedrete che bel 2017 per petrolio e derivati!
Poi vuoi mettere il meno inquinamento, zero puzza, zero bollo per anni e ridottissimo per il resto del tempo, ecc?Marco Famà
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta