annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
È vicino casa mia, Calderara. Tu sei di bologna?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Originariamente inviato da giobbe Visualizza il messaggioOggi sul percorso casa lavoro di 25Km statale con un pò di urbano a fine percorso ho visto uno spettacolare 40 Km/Kg
Commenta
-
Ragazzi ,oggi ho ritirata la mia tgi ,che dire fantastica , brillante sembra non vada a metano , a presto ci sentiamo per i consumi !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ci sono i thread dedicati per chiedere...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Potresti anche leggere...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da TheZeb Visualizza il messaggioQuanto costa al Kg questo tipo di metano ?sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Finalmente scrivo qui anche io, fatti con 15,90 € (0,998)di metano 358 km.
Sono soddisfatto della sceltaGolf tgi hl dsg bianca con pacchetto business(acc,discover media,comfort viva voce), mirror pack, light pack,palette al volante,estensione garanzia 5 anni 150.000 km.
Commenta
-
io lo ho ordinata il due maggio , arrivata il 22 09 in conc. ritirata il 24 , ragazzi una sola parola : stupenda ! Avevo la golf 5 2.0 tdi 140 c. v.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ritirata, da un idea di solidità che non mi aspettavo. Anche a me indicava poco l autonomia del metano, ma facendo km aumentava addirittura :-|
Cmq al ritiro mi è stato detto che i primi pieni renderanno meno, così come succede anche per la benzina...
Commenta
-
Fatto 3000 km, guida tranquilla. Media km con pieno (circa 14 €) 350. Ultimo pieno € 15.5 fatto 395 kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho superato da poco i 5000 km. Confermo che l'indicatore dell'autonomia del metano è pessimista: spesso si riescono a fare dai 15 ai 20 km quando indica autonomia zero.
Con parecchia autostrada, con l'ultimo pieno ho fatto 370 km. Soddisfatto
Commenta
-
Comunque non che se si schiaccia (e si è molto tentati con questo motore e il DSG ) in consumi salgono e non di poco
Commenta
-
L ho presa da pochi giorni...330km di autostrada, quasi tutti con CC sui 135km/h e sono arrivato con mi pare 1/8 di serbatoio. Il cdb segnava 4.1kg/100km. Per non aver fatto ancora 1000km, è un ottima percorrenza, destinata quasi certamente ad aumentare.
Commenta
-
Salve a tutti
Ieri sono stato in umbria ..... 4 persone in auto e guida tranquilla
prima di partire ho fatto il pieno
Questa mattina c'era ancora un po di metano ma ho rifatto il pieno ....
Spesa 13,30 Euro ... percorsi dal pieno precedente 401 km
Super soddisfatto .... in genere nel tratto prevalentemente urbano con medie 35/40 km orari ... solo conducente in auto e guida tranquilla percorrevo circa 350 con gli stessi euro
Ogni vota che faccio il pieno .... alla mia Golf gli Voglio Bene
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo che a motore nuovo i maggiori consumi (vale anche per benzina e olio motore) dovuti all' "assestamento" dei componenti siano normali...mediamente mi aspetterei un miglioramento del 10% tra i primi pieni e un auto con magari 10mila km percorsi. Piuttosto è in inverno che si potrebbe avere un consumo maggiore, più fa freddo e più consuma.
PS: a voi torna che parte a benzina solo con temperature esterne inferiori ai 5°C, altrimenti parte anche a metano?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta