Colgo l'occasione per segnalarvi un thread "generico" dove poter segnalare tutte le problematiche senza andare ot in thread specifici per la nostra Golfina TGI :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Comprimi
X
-
Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia
Colgo l'occasione per segnalarvi un thread "generico" dove poter segnalare tutte le problematiche senza andare ot in thread specifici per la nostra Golfina TGI :
-
Ciao ragazzi, torno a scrivere dopo un po' Ho fatto il mio nuovo record personale!
Kg: 13,95
Percorsi: 379 km
Climatizzatore: sempre acceso a 23/24° in modalità Auto
Percorso: 80% autostrada e 20% urbano
Guida autostrada: 110km/h con Cruise e max 120km/h per i sorpassi
Guida urbano: guida tranquilla con cambi anticipati
E' chiaro che ho avuto qualche accorgimento inoltre essendo un periodo di ferie (e poi le scuole sono chiuse) in città il traffico è molto più snello quindi meno stress alle marce.
Penso che senza l'uso del climatizzatore (impossibile in sto periodo) sarei riuscito a fare anche 400km
Alla prossimaGolf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7
Commenta
-
Ieri pomeriggio ho rifatto il pieno verso le ore 15, ho caricato 14,3 kg, mezzo kg di differenza da maggio quando caricavo 14.8, comunque differenze minime.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Attenzione attenzione .
Ho cambiato l'ennesimo distributore e finalmente caricato 14 kg ( con ancora 25 kg di autonomia ) direi più che ottimo rispetto a 11/12 scarsi di altri distributori
Il cdb però da come autonomia a metano 350 km ( proprio come quando facevo il pieno da 11 kg ) poi in realtà ne facevo 270 280 di km .
Che ne pensate ? Si deve sistemare ? Grazie mille !!
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Coda no nani !
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il frutto di due incidenti. Uno in tangenziale ed uno in autostrada A4 e sono ancora qua
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
E questa schermata come si attiva?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
(Ot) 50€ e te la faccio
- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
Commenta
-
[emoji2] [emoji2] [emoji2] tienitela
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Ahahah giakito ho messo la codifica nell' apposita sezione, ciao
Commenta
-
Poi voi che l'avete o la usate la capite chi la vede per la prima volta o quasi dice che roba èGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
è la schermata del think blue. Ce l'ho anche io sulla polo.
Il primo quadrante praticamente ti da un punteggio se consumi poco, il secondo ruota in base ai consumi più largo è e meno consumi, ed il terzo segna la media.
tutti dati dalla patrtenza!
Commenta
-
Non sono mai riuscito a vederlo sto maledetto think blue. Qualcuno spiega passo passo come fare?
Commenta
-
Se non ce l'hai forse riesci ad abilitarlo via VAG ma se non erro devi avere il MIBIIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho il MIB II, macchina di maggio 2016. Ma che senso ha tenerlo nascosto se serve a sensibilizzare sui consumi?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta