annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf TGI a metano consumi reali/indicazione autonomia

Apro O.T
    al raduno di Soave eri l'unico "metanaro"?
    chiuso O.T

Commenta

Originariamente inviato da Nani87 Visualizza il messaggio
      Auguri per la macchina che riesci a cambiarla. E mi avevi ringraziato quindi ho risposto: di nulla .

- - - Aggiornato - - -

Quando vado a lavoro e chiamo mia moglie mi chiede sempre se sono già arrivato perché nonsente nessun rumore. Si accorge se sono in macchina solo se suono il clacson o se metto la freccia. XD.
      Concordo in pieno... Tutti mi domandano se la macchina è in moto o meno... Il mio vicino di casa mi prende in giro quando apro il cofano.... Perché mi domanda se stavo controllando se il motore fosse accesso o meno!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
        Apro O.T
        al raduno di Soave eri l'unico "metanaro"?
        chiuso O.T
        No io e altri 3
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
          Buongiorno, percorsi 369Km con 15.18Kg (0.969€/kg).
          Stavolta ho fatto più autostrada del solito (sono andato al raduno di Soave) e la velocità di questi giorni in autostrada è stata di 110Km/h con picchi di 120Km/h.
          In città sono sempre sui 5,2Kg/100Km.

Il CBD come sempre è una ciofeca perchè secondo lui con i 12,84Kg caricati oggi potrei fare 380Km
          Con lo scorso pieno di 14kg ho percorso 380km. A vuoto ho caricato 14,49 all'Eni vediamo quanto riesco a fare in più

- - - Aggiornato - - -

Cmq sono sempre più convinto che la precisione del cdb dipenda tutta dall'andatura. Con un'andatura tranquilla (nel mio caso) è molto preciso, invece con un'andatura ricca di sgasate riscontro anch'io che sia impreciso. Cmq rispetto a 10 anni fa è un supermegalusso XD

Commenta

secondo me il CDB con il metano ha uno scarto di 5-10 % adesso come sulla mia ex Touran del 2011
            Sulle auto Diesel /Benzina degli ultimi 7/8 anni invece non ho mai avuto uno scostamento maggiore del 2%

Commenta

Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
              No io e altri 3
              Ah bene,pensavo fosse un ritrovo "rivolto" più a Bolidi tipo GTD GTI R e golf Hard Tuning,e la cosa mi fa piacere

Commenta

La TGI non ha nulla da invidiare a "quelli"
                Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Parole Sante [emoji847]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
                    Non esageriamo !!!... Guida prima un aut elettrica e poi ne riparliamo .
                    sì chiaro che non è un'elettrica però ragazzi è silenziosissima, a volte mi fa paura quel silenzio, ho quasi paura che si sia spenta!

Commenta

Infatti.. A volte accellero perché non sento il motore!

Commenta

Si succede anche a me. A volte al semaforo giro la chiave per accenderla Adesso ho imparato a guardare i giri del motore per vedere se è accesa oppure no.

Commenta

Va la che se vi do il mio "trattore" la mania di girare le chiavi vuoto o dover guardare sempre i giri per capire se è in moto vi passa. ..eheh

Commenta

Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

Commenta

OT

Anche la mia TSI ha questo problemaccio
                              spero che il motorino d'avviamento duri ancora qualche anno
                              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Golf di velociraptor https://m.youtube.com/watch?v=kMCg8SKYQpE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ha ha trattori!

Commenta

Non riesco a vedere il video...comunque il mio è simile al Trattore donato dalla confederazione Russa a Peppone....(Don camillo e peppone) Per i più anziani sanno a cosa mi riferisco...
                                    PS: Visto il video....No no...troppo lussuosi e silenziosi...E', come dicevo, quello della CCCP RUSSA.....DA.!!

Commenta

Aggiornamento consumi.. Caricato da vuoto 14,6 kg metano percorsi 462km.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

A me appena ritirata l'auto mi dava un'autonomia a metano di 270 km. Dopo due giorni di utilizzo moderato si sta confermando quella previsione. Spero sia un problema legato al motore nuovo
                                        Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Dipende da quanto metano hanno caricato....
                                          Il consumo di questo motore dipende da diversi fattori: provo per esperienza personale ad elencare quelli principali:
                                          1 stile di guida (accelerare in modo discontinuo influisce parecchio negativamente)
                                          2 Tipologia di strade percorse (in montagna, in città se si utilizzano spesso marce basse o ad alte velocità sopra i 120Km/h si consuma un bel po di più)
                                          3 Resistenza aerodinamica (gavoni sul tetto, carrelli ecc,)
                                          Comunque sul sito della Ottavia g tec mi sembra di aver visto una sorta di decalogo per consumare meno.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                          X