No assolutamente io rispetto me stesso e gli altri automobilisti non mettendo in pericolo la sicurezza di nessuno...poi è ovvio che dove possibile e in condizioni di traffico praticamente nullo un po affondo sempre con la testa sulle spalle fine OT..se tu sei riuscito a fare i 12,7 km/l in autostrada buon per te io non li ho mai visti hahahaha...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance
No assolutamente io rispetto me stesso e gli altri automobilisti non mettendo in pericolo la sicurezza di nessuno...poi è ovvio che dove possibile e in condizioni di traffico praticamente nullo un po affondo sempre con la testa sulle spalle fine OT..se tu sei riuscito a fare i 12,7 km/l in autostrada buon per te io non li ho mai visti hahahaha...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioPer me tu sei uno di quelli pazzi ad andare in giro, io sn andato a milano 2 giorni fa, 110km e consumo 12,7 km al litro. Ed anche io in autostrada qualche tirata l ho fatta..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io abito in provincia di Brescia ed andando tranquillo come si guida normalmente un auto non sono mai stato sotto i 10,5km al litro. Ragazzi in poche parole da quando la uso utilizzandolo un po' tranquillo ed ogni tanto tirando faccio circa 500 km al pieno.
Commenta
-
La mia era DSG e come già scritto questi erano i miei consumi :
Citta ( Biella-non c'e il traffico congestionato delle grandi città ) 7- 9 Km/l
Statali ad andatura tranquilla arrivo anche a 15 Km/l
Autostrada a limite codice dai 12/13 Km/l
Modalità "gioco" non superi i 5 Km/l
Commenta
-
Non è autostrada, guarda la velocità media.
Quello è il mio consumo...non ho fatto viaggi in tangenziale per taroccarlo.
Non me ne vogliate se non abito in grandi città
Commenta
-
Grazie.
direi un ottimo consumo...
Allora se le condizioni del traffico lo consentono e il piede non è un macigno i consumi sono molto buoni...
Adesso il GTI ritorna ad essere un pole per la prossima auto... se i consumi erano quelli di manu mi dirottavo mio malgrado sul GTD..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eh eh io diciamo che usando la GTI solo il fine settimana la uso molto spesso con una guida allegra e ovviamente i consumi ne risentono!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
diciamo che rientri nella casistica piede macigno... ;-)
vado un po' OT, si sentono i 10 cv in più della Performance?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti io sono a 11,5km/l in citta' con gomme da neve, con gomme estive siamo sui 12km/lCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi rendo conto che è ancora troppo presto per trarre conclusioni, ma per il momento direi che non è difficile riuscire a percorrere 10 Km/l in città.
Naturalmente con condizioni di traffico scorrevole.
L'impressione è che la GTI 7 Performance potenzialmente sia in grado di consumare meno rispetto alla precedente GTI 5 che avevo.
Staremo a vedere...
Commenta
-
Originariamente inviato da TTech225 Visualizza il messaggiodiciamo che rientri nella casistica piede macigno... ;-)
vado un po' OT, si sentono i 10 cv in più della Performance?Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Ritirata dal concessionario, ho fatto immediatamente il pieno con benz 95 ottani (dopo 2 km). Ora sono a 312 km e ho più di mezzo serbatoio. Il computer di bordo è impietoso, segna 8 km al litro (e non 8 litri per 100 km), però guardando il livello del serbatoio mi sembra totalmente inaffidabile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta