In autostrada se si va entro i limiti consuma il giusto secondo me,il problema e rispettarli,ma il vero consumo e in città..oggi con AC accesa in città siamo sui 6,5km/l....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance
In autostrada se si va entro i limiti consuma il giusto secondo me,il problema e rispettarli,ma il vero consumo e in città..oggi con AC accesa in città siamo sui 6,5km/l....Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Contate che per brevi tratti in autostrada si può andare anche a 120 e 10 km/h in meno a quelle velocità contano eccome: penso da 130 a 120 ci passino 2 km al litro in più tranquillamente Penso sia la velocità più consona nel rapporto tempo/velocità/consumi...
Io cercherò di non farmi prendere la mano, anche se sarà più difficile credo (la mia "ex" era un 120 cv turbodiesel) ...Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggioContate che per brevi tratti in autostrada si può andare anche a 120 e 10 km/h in meno a quelle velocità contano eccome: penso da 130 a 120 ci passino 2 km al litro in più tranquillamente Penso sia la velocità più consona nel rapporto tempo/velocità/consumi...
Io cercherò di non farmi prendere la mano, anche se sarà più difficile credo (la mia "ex" era un 120 cv turbodiesel) ...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Infatti mi sembra strano che il DSG possa aumentare in questa maniera i consumi...e ovvio che i 10cv di differenza influiscano minimamente...Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Be anche questo e vero!poi io sono del idea che i consumi li fa il piedi se si fanno 100/150 km di autostrada a 110/120 senza intoppi i 15km/l allora si fanno!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Concordo che il consumo in autostrada dipende dal piede e dalla velocità Torno a ribadire che col pieno di benzina a 100 ottani, i consumi in città (perlomeno qui a Roma) sono diminuiti passando da 7,1 Km litro a 8,7 km/litro (misura effettuata tra un pieno e l'altro)sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Cavoli bella diminuzione anche se c'è da mettere in conto il prezzo più elevato della 100 ottani!prima o poi la proverò anch'io!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioCavoli bella diminuzione anche se c'è da mettere in conto il prezzo più elevato della 100 ottani!prima o poi la proverò anch'io!
Rimarrà la Tamoil WR100 a 100 ottani ma in tutti i Tamoil che ho girato non l'ho mai vista.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Figurati
La differenza tra la benzina normale e la vpower è netta, la sento bene io sull'aspirato, forse voi sul turbo la sentite ancora meglio. Forse non vale tutto quel che costa, ma visto che tra un po' non la avremo più vale la pena di usarla!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pancio Visualizza il messaggioConviene che ti sbrighi perchè entro fine anno la Shell lascia l'Italia (come carburanti) quindi non ci sarà più v-power. I distributori verranno presi in carico dalla Q8.
Rimarrà la Tamoil WR100 a 100 ottani ma in tutti i Tamoil che ho girato non l'ho mai vista.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Quella dell'Eni è 98 ottani, e almeno sull'aspirato non si notano differenze rispetto alla 95.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
E' data per 100 ottani, anche se la differenza con la vpower è netta (in favore di vpower). A voi le conclusioni.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta