annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance

Ti sembra un interno da TGI?
    No effettivamente è l'interno di una splendida Gti
    Impara l'arte e mettila di traverso..

Commenta

Qualche anima pia mi spiega che diavolo è quel rumore che proviene dal motore quando si spegne l'auto?
      Dura per qualche minuto, poi smette.
      Ho fatto un video in cui si sente molto bene (l'ho girato a cofano aperto) ma non so come allegarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Cacchio ragazzi con l'arrivo di temperature più basse è una mia impressione o il duemila tiessei bevicchia ancor più del solito? Ho fatto un viaggetto di 350 km sabato scorso(90% autostrada), ok la media velocistica non è stata da vecchietto col cappello ma si è ciucciata pure l'anima! Praticamente un pieno..

Commenta

Confermo che con il freddo i consumi si sono alzati notevolmente. Nei tragitti brevi, ovviamente, la cosa è ancora più evidente.
          La cosa che mi scoccia di più non sono i consumi in sè, ma il fatto che ci mette di più a scaldarsi, non posso tirare perchè fredda, ma consuma come se avessi tirato! ahahahahahah

Commenta

Vai di Webasto e passa la paura!
            QUI la mia Variant

Commenta

Confermo che con il freddo i consumi si sono alzati notevolmente. Nei tragitti brevi, ovviamente, la cosa è ancora più evidente.
              La cosa che mi scoccia di più non sono i consumi in sè, ma il fatto che ci mette di più a scaldarsi, non posso tirare perchè fredda, ma consuma come se avessi tirato! ahahahahahah
              Hai pienamente ragione cavolo! Stamattina solito tragitto casa-lavoro di 5 km , all'arrivo segnava una media di 6.5 km/l...anche se non ho mai superato i 1800 rpm(ovviamente perchè fredda). Dei consumi mi importa relativamente , ma mi sta altamente sulle scatole usarla sempre fredda, con i consumi da tirata calda. Sinceramente poi credevo che l'olio fosse un po piu rapido a salire..pure d'estate ci mette parecchio(almeno 20 km per raggiungere 85/88°) e i 20 km li faccio molto poco, a parte il weekend.

Commenta

Io non noto sostanziali differenze nel tragitto casa-lavoro, circa 7km, con clima caldo o freddo, piu' o meno sto tra gli 11-14 km/l a seconda del traffico, pero' ho notato che l'essere, passato dai cerchi da 19' VW a degli OZ da 18' per le invernali, con piu' di 5kg in meno a cerchio per gli OZ, l'auto consuma meno, ed è notevolmente migliorata nell'handling, l'ho già scritto in un'altra discussione, ma non ho avuto risposte tecniche in merito a quello che riscontro col cambio cerchi e 20kg di massa rotante in meno.

Commenta

Sulla mia mappata sono spariti almeno 2 km/l con il freddo.
                  Mahh.
                  Sulla storia che da mappata consuma meno, ci credo come a Babbo Natale.
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

Commenta

Sto operando...
                  X