annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance
Comprimi
X
-
-
Re: Consumi reali Golf 7 GTI/GTI Performance
È esattamente il contrario. Il dsg fa consumare di più. Basta vedere anche i dati dichiarati: http://it.volkswagen.com/content/med...n-golf-gti.pdf
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Esatto, gli attriti del DSG sono maggiori, si potrebbe compensare con un aumento dei rapporti, ma in un 6 vs. 6 vince il manuale appunto per la questione degli attriti. Infatti è uno dei pochi automatici per cui la casa produttrice dichiara consumi maggiori.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggioÈ esattamente il contrario. Il dsg fa consumare di più. Basta vedere anche i dati dichiarati: http://it.volkswagen.com/content/med...n-golf-gti.pdf
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalksigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Certo opinabile Alessandro, ma come ho detto dipende dall'uso che fai dell'auto. Se la usi al 99% in una città congestionata come Roma e non certo Belluno, ti accorgeresti che il cambio DSG ti fa consumare di meno rispetto a una guida con frizione e cambio.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Io ho provato il DSG anche in una cittadina con dei saliscendi, situazione di traffico ecc. Ho notato che il DSG rimane impuntato per un breve periodo nelle discese, fluidifica in ritardo (come tutti gli pseudo robotizzati/DSG/TCT ecc...). Nel traffico ovviamente rimane in tiro, ho notato che da fermo il numero dei giri è leggermente superiore rispetto al minimo del manuale. Tutto questo incide sui consumi anche nel ciclo urbano. Debbo dire che però ho provato il DSG su una GTI mk6 ma non credo ci siano grosse differenze con la mk7, il cambio è quello. La butto lì: non sarebbe stato meglio, proprio per i consumi, metter su il DSG montato sia sul Q3 2015, che sulla RS3 (non ricordo il codice del cambio)? Le rivali automatiche hanno tutte almeno 7 marce tranne la Giulietta se non erro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da giov8000 Visualizza il messaggioIo ho provato il DSG anche in una cittadina con dei saliscendi, situazione di traffico ecc. Ho notato che il DSG rimane impuntato per un breve periodo nelle discese, fluidifica in ritardo (come tutti gli pseudo robotizzati/DSG/TCT ecc...). Nel traffico ovviamente rimane in tiro, ho notato che da fermo il numero dei giri è leggermente superiore rispetto al minimo del manuale. Tutto questo incide sui consumi anche nel ciclo urbano. Debbo dire che però ho provato il DSG su una GTI mk6 ma non credo ci siano grosse differenze con la mk7, il cambio è quello. La butto lì: non sarebbe stato meglio, proprio per i consumi, metter su il DSG montato sia sul Q3 2015, che sulla RS3 (non ricordo il codice del cambio)? Le rivali automatiche hanno tutte almeno 7 marce tranne la Giulietta se non erro.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Occhio che siete Ot
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]120425[/ATTACH]
Foto scattata oggi al rientro da una breve vacanza per capodanno...tratta da Assisi alla barriera di Roma sud...Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!
Commenta
-
Quindi se ho capito bene hai fatto quasi 9 km litro guidando frizzante? Beh in quel caso sarebbe ottimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioFoto scattata oggi al rientro da una breve vacanza per capodanno...tratta da Assisi alla barriera di Roma sud...Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Cavolo!se ti avessi visto sicuramente una GTI non mi sarebbe mai sfuggita di vista poi per di più rossa!!!animavamo un bel duello..hahhahahhahah...alla fine del autostrada poi c erano degli amici con un auto blu che richiedevano le nostre patenti!!!ahhahhahahaha...tornando IT 3/4 di serbatoio per fare 200km sono tantissimi però le emozioni che mi regala questa macchina sono indescrivibiliGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Per me tu sei uno di quelli pazzi ad andare in giro, io sn andato a milano 2 giorni fa, 110km e consumo 12,7 km al litro. Ed anche io in autostrada qualche tirata l ho fatta..
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta