annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

Io noto leggere differenze se utilizzo carburante Premium.... [emoji28]Esperienze al riguardo?

Inviato dal mio iPhone 6
    VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi Allure
    VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Vi riporto la mia esperienza personale. Vivo in un paese di collina diciamo a 400 metri sul livello del mare le strade sono tutte curve e principalmente guido la mia golf 7 gtd in queste strade . Ce l ho da circa due mesi e mezzo ed ho fatto 5000 km e passa e attualmente come media mi attesto sui 13/14 circa. Devo dire però che se la tengo in eco e vado piano riesco a fare tranquillamente i 15/16 in queste strade. Su extraurbane o autostrade sono riuscito a fare i 18 . Confido nel fatto che passando magari i 20 30 mila km migliorino i consumi.

Commenta

Kenzo1976 domenica credo per la prima volta, ho messo il blu Diesel, sembra aver guadagnato circa 1km/l voglio fare un paio di volte il pieno per vedere se effettivamente ci sono differenze

Commenta

Oggi effettuato rifornimento (HiQ Diesel +) per 42,7 litri dopo aver percorso 818 km.... Direi come di consueto pienamente soddisfatto! Utilizzo prevalentemente extraurbano statale! Qualcuno ha riprogrammato la centralina e ha notato differenze nei consumi?

Inviato dal mio iPhone 6
          VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi Allure
          VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da mett910 Visualizza il messaggio
            Come promesso vi do gli aggiornamenti dopo il rifornimento.. Percorsi 525 km uso prevalentemente urbano e collina 55% misto 45 % 13,1 km/l ma nel misto sono riuscito ad arrivare anche 20! Come già detto tirate incluse... Ultra soddisfatto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Cavolo credevo consumasse meno! I 10km/l della R sono un miracolo d'ingegneria

Commenta

Oppure sono le solite cavolate che si sentono in giro. Voglio vedere se hai una r se riesci ad andare ad andatura da nonno per fare 10. I cavalli o vuoi o non vuoi li sfrutti e di conseguenza consumi. L'unica scappatoia potrebbe essere uno che fa 90%autostrada o strade extraurbane sempre con cruise attivo ma per un uso misto i 10 della R sono come i 22 che dovrebbe fare il gtd ovvero una cavolata

Commenta

• Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT

Ma guarda io la R ce l'ho quindi non parlo per sentito dire, uso 70% città 30 % extraurbano sono tra 10/10.5 km/l

Edit:

Commenta

Commenta

E allora mi sa che cammini piano . Ho un paio di amici su Facebook che hanno la r e ci parlo sempre ma non vanno sopra gli 8

Commenta

Ma guarda ne vado come una lumaca ne faccio launch control ad ogni semaforo, d'altronde in città che vuoi fare in mezzo al traffico? Questa poi è media su 2078 km

Commenta

Quello di 'camminare' è un concetto troppo relativo purtroppo . La mia andatura che in 2 mesi e mezzo e 5500 km con la mia gtd che non mi consente di superare i 14 con un litro ( dei periodi anche 12) per qualche altro potrebbe cmq essere un'andatura da nonno.

- - - Aggiornato - - -

A poi ovviamente io sto in un paesino. Se vado in extraurbane e mi contengono i 16 /18 li faccio pure io sennò sarei davvero rovinato.

Commenta

Io no so se voi siate contenti o no dei consumi, ma per come la vedo io e che la uso praticamente solo in città e riesce a farmi i 13 e se vado in extraurbane addirittura i 20 no so cosa vogliate ancora pretendere da un 2.0 turbodiesel da 184 cavalli!

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ma sai quando hai un'altra macchina che in città ti fa i 15/16 e la gtd in città ti fa 12 13 un po ti rode . Io spero che passando i 20 mila migliori. Se avessi preso una r a quest ora potevo andare a rubare benzina hahahah

Commenta

Vabbè devi pensare che se volevamo consumar meno le cose erano due o ci prendevamo il 1.6 tdi o aspettavamo la GTD euro 11 ahahahah

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La prossima gtd se come presumo ( scusate l ot) la faranno con l'attuale 2.0 biturbo della passat da 240 cv dubito che possa consumare meno di quella attuale.

Commenta

La R ha un motore incredibile, su 10000 km ho una media di 9,8 km-l, con il precedente GTD 7 facevo 14 scarsi, con la gtd 6 facevo quasi 16. e con la S6 facevo fatica a fare 6, quindi non direi che dormo alla guida.
                                  Ho avuto una mk 6 122 cv con cui facevo 11, ripeto è il motore che è favoloso.

Commenta

Io sono come san Tommaso se non vedo non credo mi dispiace . Potresti avere un piede eccezionale o fare strade completate diverse da quelle che faccio io.

Commenta

Ma scusate cosa centrano i consumi della R in questo thread??? Si parla di diesel o sbaglio? No perche' sono in attesa del GTD e vorrei dei chiarimenti in merito, cioe' un tizio che ce l'ha gia' nel mio paese ha detto che ci fai tranquillamente i 17-18 e lui fa la mia stessa strada per andare al lavoro, in percorsi extraurbano e un po' di citta'; ci puo' stare o ha detto una cazzata?

Commenta

Non ho un gtd ma in extraurbano guidando nei limiti dovresti farli tranquillamente i 17/18 visto che io col 1.6 faccio quasi i 22 con tratte di "soli" 15 km.
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                                          Ma scusate cosa centrano i consumi della R in questo thread??? Si parla di diesel o sbaglio? No perche' sono in attesa del GTD e vorrei dei chiarimenti in merito, cioe' un tizio che ce l'ha gia' nel mio paese ha detto che ci fai tranquillamente i 17-18 e lui fa la mia stessa strada per andare al lavoro, in percorsi extraurbano e un po' di citta'; ci puo' stare o ha detto una cazzata?
                                          C'è un argomento dedicato ai consumi del GTD........comunque con un pieno si parla di 700 km andando tranquillo

Commenta

Sto operando...
                                          X