Io non riesco a tenerlo leggero, ma quando lo faccio ho più o meno gli stessi consumi di Kenzo1976
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT
Comprimi
X
-
Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT
Vs notato differenze sui consumi dopo la mappa?
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Mah io prima del tagliando dei 30.000 con la 6 1.6 tdi facevo di media 21 dopo il tagliando sempre sui 17 e i tragitti sempre quelli.....piede pure 😊
Inviato dal mio SM-N910F
Commenta
-
Che strano... [emoji15] Solitamente i motori nuovi tendono a consumare un po di più nella fase iniziale [emoji28]
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 utilizzando TapatalkVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggioMah io prima del tagliando dei 30.000 con la 6 1.6 tdi facevo di media 21 dopo il tagliando sempre sui 17 e i tragitti sempre quelli.....piede pure
Inviato dal mio SM-N910F
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da bellcar Visualizza il messaggioQuasi 20 con un litro?, ma solo io faccio fatica a fare più di 14?, comunque se consuma così poco hai un motore ottimo.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Avevo capito il senso. Comunque il 1.6 non è detto che consumi meno del 2.0. Forse nel misto o velocità bassa e costante, ma in tutte le altre situazioni.... traffico, guida allegra, pieno carico.... il consumo è maggiore del 2.0sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Strano per mia esperienza dopo la mappa si consuma qualcosa meno o quantomeno il consumo medio rimane invariato ad andatura tranquilla [emoji28]
Inviato dal mio iPhone 6
Commenta
-
Di seguito i risultati ottenuti al momento dalla mia GTD (19.100 chilometri), provvista di cambio manuale e di cerchi da 18":
a) consumo effettivo medio 14,99 kml;
b) scostamento percentuale rispetto al consumo riportato dal computer di bordo (più ottimista rispetto alla realtà) 3,86%;
c) scostamento quantitativo rispetto al consumo riportato dal computer di bordo (più ottimista rispetto alla realtà) 0,57 kml.
Preciso che il consumo è da riferire ad un utilizzo autostradale per il 10%, urbano per il 30% ed interurbano per il 60%.
Rispettando le velocità massime consentite dal Codice della Strada sulle diverse vie di comunicazione, ad andatura costante i consumi arrivano a 17 (130 kmh), 19 (110 kmh) e 20 (90 kmh) chilometri per litro di carburante.
Al momento ho esclusivamente utilizzato del gasolio "normale" e non ho impiegato alcun tipo di additivo.
Il motore, caso mai fosse il caso di specificarlo, non ha subito alcuna modifica.
A titolo di riferimento, i consumi sono sostanzialmente sovrapponibili alla mia precedente Touran 2.0 TDI my 2010 (Euro 5) da 140 cavalli.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
La mia gtd dsg dopo 32000 km ha una media di circa 17,7 kml. (di cui metà percorso cittadino) sono soddisfatto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
anch'io sono prossimo all acquisto di un GTD ma in sostanzxa con un pieno quanti km si fanno?
io ora ho un golf V 2.0 tdi e con un pieno faccio circa 750 km in uso prettamente extra urbano.
giusto per capire.........
grazie
Commenta
-
Personalmente con pieno di gasolio di qualità, ricordo che su libretto di uso e manutenzione la casa consiglia "utilizzo di carburante già additivo in origine" arrivo a percorrere circa 900 km con un pieno, percorso in prevalenza extraurbano statale. [emoji106] decisamente vettura ottima anche sul fronte consumi [emoji6]
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi AllureVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Si ci arrivò...[emoji28] andatura normale, poca città, comunque ho notato leggere differenze positive sui consumi se utilizzo gasolio di maggior qualità.
Inviato dal mio iPhone 6
VW Golf Gtd 7 & Peugeot 308 Hdi AllureVW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk
Commenta
-
Si confermo DSG! Vedrai che ti troverai bene, motore brillate e consumi onesti!
Inviato dal mio iPhone 6
Commenta
-
Io ti consiglio Dsg,Acc,Mirror pack e vetri scuri oltre naturalmente agli immancabili bixeno e full led posteriori [emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone 6
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta