il serbatoio della G7 è 50 litri
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT
Comprimi
X
-
-
Re: Consumi reali Golf GTD mk7 2.0 TDI BMT
Sei sicuro? Io sono convinto di aver letto che sia di 55l la capacità del serbatoio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Overlord Visualizza il messaggioSei sicuro? Io sono convinto di aver letto che sia di 55l la capacità del serbatoio..
Commenta
-
chissà a cosa è dovuto... iniettori diversi?
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio1 km/l con circa 10 cent in più non è che conviene tanto......
Commenta
-
Su questo discorso del più pulito ecc. ci sono varie discordanze c'è chi elogia e fa consumare di meno altri che hanno avuto addirittura problemi, parlo in generale e non specifico per il marchio VWGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Possibile, il Bludiesel ha un minore tenore di zolfo che è un lubrificante naturale anche se è addittivato ed eccede la EN 590. Diciamo che la questione è controversa e che in futuro il gasolio sarà sempre più simile al Bludiesel che al gasolio attuale.
Commenta
-
Sono daccordo secondo mè si equivalgono a consumi certo leggendo quelli dichiarati dalla casa sembrerebbe il contratrio. Nel mio caso io non ho mai usato bludiesel anche se dicono essere più attualizzato alla tecnologia degli ultimi motori, ma devo dire che con l'altro non ho mai avuto problemi, anzi a questo punto penso di essermi tenuto in tasca parecchie centinaia di euro. Mi risulta curioso anchè il fatto che Eni in Svizzera distribuisce solo blu diesel e il bello è che costa come quello normale di un altro distributore, qui da noi li distribuisce entrambi ma applicando una differenza di circa 10 cent, e poi si dice i casi della vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggioComunque nafta normale e sei ok sempre... E se si va a manetta non penso proprio che il gtd consumi meno del 150 quadrupedi...sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
ciao in questi giorni sto facendo dei preventivi per una golf gtd 184 cv cambio manuale e dando in permuta la mia golf7 150cv tdi higline e volevo sapere se i consumi sono contenuti ,e se ha rilevato problemi anche se sono pochi i km che hai fatto GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da quello che ho notato dipende molto dal piede, se vai con calma in città arrivi anche a 15 e in autostrada a 19/20... Problemi grossi sinceramente non ne ho riscontrati al momento (io ho fatto solo 1700km quindi la macchina e' ancora nuova e i consumi miglioreranno di qualcosina )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finito oggi secondo pieno: diciamo che usando sempre l'impostazione ECO ho fatto qualche chilometro in più rispetto al primo pieno, sto giro ho fatto circa 680 km più o meno.
Autostrada, misto e un po' centro città e andando piuttosto a codice, piede morbido senza tirate.
Non sono ancora del tutto soddisfatto. Spero che i consumi calino ancora!sigpic
Commenta
-
Ho circa 8.000 km, in quest'ultimo pieno sto tenendo una media di 21 Km/l, ho già fatto 750km e mi segna ancora più di 300 km di autonomia. Modalità ECO impostata dal DCC e cerchi da 16" gommati con le termiche. Andatura tranquilla e percorso 50% statale, salite, discese e 50% tangenziale.
I dati di lungo termine invece mi indicano un consumo medio di 19 km/l.
Direi che sono estremamente soddisfatto dei consumi di questo motore. Con andature tranquille si tengono i 20Km/l senza troppi problemi e quando ci si vuol divertire i cavalli non mancano.
Nei prossimi giorni magari posterò qualche foto del cdb
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta